GRANDE REGALO PER GHEDDAFI DA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO SULL'ACQUISTO DI ENI. CHI E' IL PIU' BELLO DEI DUE!!!
IL GOVERNO HA MESSO DELLE TASSE SPECIALI ALL'ENI PER FARLA SCENDERE IN BORSA in modo da farla acquistare a Gheddafi a un prezzo di favore.
Da 17 a 12 euro in pochi giorni....
Il governo italiano farà pagare la benzina più cara agli italiani.
Benetton, Ligresti, Gavio costruiranno le autostrade in Libia.
ITALIANI PRENDETELA SEMPRE IN QUEL POSTO!!!
CHE BELLO ...SIAMO IN ITALIA!!! EVVIVA L'ITALIA......
A PADOVA NE RACCONTEREMO DELLE BELLE....NON PERDETEVI L'INCONTRO!!!!
GRANDE REGALO PER GHEDDAFI DA PARTE DEL GOVERNO ITALIANO SULL'ACQUISTO DI ENI. CHI E' IL PIU' BELLO DEI DUE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
allora mercoledi 11 marzo compreremo tutti eni
La vignetta è molto ma molto appropriata .. magari si potesse
pubblicare in prima pagina sui quotidiani.... chissà quanti ne riderebbero e forse capirebbero
Forza Paolo e non mollare
Giuseppe Kallop
Non siamo stupidi, siamo disinformati. Altrimenti non ci vorrebbe nulla a delinquenti del calibro di quello di destra e di tutta la sua cricca, metterli in galera e confiscargli tutti i soldi illecitamente rubati, per ridistribuirli alla popolazione.
Paolo non ho parole indovini tutto sei disarmante ma come fai? hai una preparazione fuori dal normale stai vincendo tutte le scommesse ma a questo punto eni potrebbe arrivare anche a 10 quindi GHEDDAFI se le comprera' un po' alla volta....Buona Domenica PAOLO e grazie di tutti gli articoli che ci illuminano la mente.
Ma il Premier non ha detto forse a ottobre o novembre di comprare enel ed eni????.Già è vero per fregare i piccoli azionisti e fare il regalo a Gheddafi....ora ho capito.GRAZIE SILVIO.
L'economia mondiale (si badi bene, l'economia, non le borse) sono vicine al limite di non ritorno. Mi spiego: il mondo è ormai tutto collegato. I bilanci delle aziende nel loro stato patrimoniale mettono il valore dei vari assets. Se questi valori a causa della crisi dei mercati scendono al di sotto di certi minimi inizia un effetto domino che difficilmente si riuscirà a fermare e una catena di fallimenti sconquasserà il mondo economico prima, reale dopo.
Adesso.......ora e non fra un po', è necessario fermare la frana dei mercati. O adesso tirano su le borse, a cominciare dalle grandi banche, o il disastro sarà totale.
E' necessario che l'abbronzato che sta a Washington dimostri che ha intelligenza e palle, e non solo la capacità di comunicare alle masse. Finora una serie di mezze comunicazioni e mezze misure non hanno fatto altro che affossare ulteriormente banche e mercati. Adesso basta.
Personalmente mi aspetto un forte rimbalzo.......il motivo? Semplicissimo: è l'unica cosa che ci può salvare dal baratro. O grande rimbalzo o disatro mondiale. Non ci sono mezze misure, a questi valori le grandi banche falliscono.......poi falliscono le assicurazioni e in seguito il sistema muore per asfissia da mancanza di ossigeno (credito) e il domino non lo fermerà più nessuno.
Questo non è l'ottimismo della ragione. E' l'ottimismo della disperazione (non mia ma del mondo intero)
per rispondere alla domanda... a me fanno ca'are entrambi, uno è inaffidabile l'altro bugiardo come giuda, chi è cosa?
Silvio non ce ne risparmia una: dopo le leccate di culo a Bush e le gaffe con l'Abbronzato, si mette in affari con un beduino che ci invade di immigrazione selvaggia.
il secondo mi sembra la versione umana di un rettile, il primo mi pare evidente che no si è ancora accettato a 72 anni! ma va là.. poi ci tocca sentire certi individui che dicono che la crisi è opera dei media.
saluti, cristiano
Caro Dott. Paolo, avevo impostato un ordine condizionato venerdi a 12,11 sfiorato per un pelo....
Bene o male?
Quale può essere il supporto più attendibile dei prossimi giorni per Eni?
Grazie per le illuminazioni
Posta un commento