GENERAL MOTORS FALLIRA'??? L'OPEL chiudera' le fabbriche?
Ieri GM ha smentito il fallimento di Opel. Ma non ha spiegato chi la salverà!!!
Le obbligazioni di GM valgono già poco...il fallimento di GM sarebbe gravissimo ma non più di tanto e sicuramente meno dannoso del fallimento di AIG.
In questo mondo tutto può accadere...pensate che se AIG fosse stata fatta fallire l'intero SISTEMA BANCARIO EUROPEO SI SAREBBE MISERAMENTE SFRACELLATO alla velocità tripla rispetto ad oggi. In questi giorni, infatti, hanno rivelato che esistevano una serie di contratti fra AIG e molte banche europee che garantivano il mantenimento di un equilibrio finanziario alle banche stesse.
Dopo il salvataggio di AIG da parte del popolo che paga le tasse in america, AIG ha versato oltre 50 miliardi a molte banche europee e Goldman Sachs.... E NOI EUROPEI...CHE DIRE....GOD BLESS AMERICA!
Sicuramente nei prossimi mesi l'Europa dovrà ricambiare il favore agli americani......
Si dice che Obama, dopo aver visto i suoi capelli imbiancarsi.......ora li perde a go go.....
Se ora facessero fallire GM converrebbe ovviamente comprare azioni FIAT.....MA AL GIUSTO PREZZO...
GENERAL MOTORS FALLIRA'??? L'OPEL chiudera' le fabbriche?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
E secondo lei sig. Barrai, qual'è il giusto prezzo per le Azioni Fiat? Mi sembra che stiano risalendo.
Cordiali saluti e buon lavoro.
la crisi ha colpito anche il colosso dell'informazione economica televisiva bloomberg tv che da oggi ha chiuso tutti i canali televisivi in tutte le lingue lasciando un unico canale in lingua inglese,ha licenziato circa piu' di 100 persone,siamo veramente alla frutta,come ho predicato dall'inizio della crisi rimarranno solomanete i migliori...sono questi i momenti che confermano la professionalita' degli addetti ai lavori,voi di mercato libero meritate pienamente un elogio per il vostro lavoro svolto e siete i futuri candidati per una nuova forma di fare finanza, avete riscosso un sucesso meritato, i miei migliori complimenti.
:-) alex
Posta un commento