ECCO IL PROSSIMO SCANDALO...
I soldi dei risparmiatori americani che sono serviti a salvare AIG (per ora) sono finiti a banche private (Goldman Sachs, deutsche Bank, RBS, Morgan Stanley e tante tante altre) per circa 50 miliardi di dollari. Se non ci credete...leggete qua...
http://online.wsj.com/article/SB123638394500958141.html
L'America ogni giorno scopre cose peggiori....
http://online.wsj.com/article/SB123638394500958141.html
L'America ogni giorno scopre cose peggiori....
ECCO IL PROSSIMO SCANDALO...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Basta! Ci hanno rotto i coglioni! L'Europa cos'è il feudo finanziario degli USA? Ma ce l'abbiamo o no una politica monetaria, un'indipendenza economica, un'autonomia decisionale o siamo solo terreno di pascolo del peggior lobbismo finanziario che si sia mai visto?
Bravo Tremonti, sei uno dei pochi che in Europa sta mostrando gli attributi (politici s'intende), altri mi sembrano marionette, anzi pupazzi, di quelli con la mano dentro infilata su ... .. ....
Saluti.
RL
sovranità monetaria.cazzo l'unica soluzione.
gran casino...
siamo sicuri che in settimana si rimbalza?!?
Provate ad immaginare ora ad un Beppe Grillo presidente del consiglio! Naturalmente dopo elezioni regolari di un popolo che abbia voglia di rinascere e rimboccarsi le maniche! Con i suoi amici ministri, ed un P. Barrai, Benettazzo & C ministri e così via ... Nel tempo di qualche settimana o mesi, le cose in Italia si metterebbero subito a marciare nel verso giusto con buona pace del popolo italiano che riprenderebbe subito fiducia e vigore. State pur certi che quei "quattro delinquenti, ex politici, ex banchieri, ex sindacalisti ex, ex ex non aspetterebbero molto per andare a Roma e far saltare immediatamente il nuovo governo ed il nuovo Parlamento senza pensarci su più di un secondo! Perchè? Perché questi nuovi governanti andrebbero subito a sistemare le cose mettendo subito le mani nelle tasche di questi quattro farabutti che ci stanno governando ormai da troppi anni, ma le cose in poco tempo comincerebbero a funzionare. Ebbene noi invece visto che le mani in tasca ce le hanno sempre messe e continueranno a mettercele sempre di più fino a toglierci anche l'ultimo centesimo, continuiamo a starcene "calmi e tranquilli" fino a che non ci avranno distrutto TUTTO!
Cosa aspettiamo ancora?
Un sottosegretariato allo zio????
dai un piccolo incarico anche a me.... please..... :-(
SI AVVICINA IL 10 MARZO ALLE ORE 10:10 ACQUISTO IN BORSA MI PREPARO AL RIMBALZONE PREVISTO DAL BARRAI E SE ARRIVASSERO GAIN PARTE LA DONAZIONE....Lunedì 9 marzo le borse saliranno...ma il 10 marzo confermeranno???.Mi fido di lei Dottore cordiali saluti Giacomo.
Perchè lunedì si sale per forza ?
ma perchè proprio alle 10:10?
Posta un commento