STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AAA. BANCA PARTNER CERCASI!!!

Abbiamo 1500 potenziali nuovi clienti per una banca
Abbiamo dai 150 ai 200 milioni di euro di raccolta fresca entro 12 mesi

Mercato Libero cerca una banca interessata a lavorare come partner con noi offrendo una convenzione per i nostri associati!!!

chi è interessato può contattarci telefonicamente a 02.26005366
o inviare una mail a mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ci vuole un tasso di interesse remunerativo sul cc dignitoso, altrimenti ciccia

Anonimo ha detto...

A prescindere dal tasso di interesse, il conto corrente dovrà avere spese mensili o trimestrali veramente esigue o addirittura nulle.
Sapere che deposito il mio denaro in una banca che utilizza in maniera "etica" il mio denaro, non può essere di conforto se il mio investimento non solo non cresce, ma addirittura si riduce.
Il mio commento è una chiara illusione ai conti correnti di banca etica (http://www.bancaetica.com/Content.ep3?CAT_ID=31844&ID=771068) che hanno delle spese veramente insostenibili a fronte di nulli interessi attivi.
Per cui, amici di Mercato Libero, studiate bene le condizioni contrattuali dei vostri prodotti, e soprattutto non abbondate con spese e commissioni bancarie.

Michele R

Anonimo ha detto...

Lasciate lavorare Paolo ... abbiate fede gente ... credo sia abbastanza in gamba per capire in che mondo si vive . buon laovro Paolo e grazie di tutto . .. partiamo quanto prima e tranq che prima o poi una banca spunta .. non possono far finta di nulla no?

PG

roberto t. ha detto...

IO HO IL CONTO IN FINECO E NON HO SPESE, E' BEN REMUNERATO, POSSO RITIRARE IN TUTTI GLI SPORTELLI (COMPRESI QUELLI DELLA CONCORRENZA)SENZA COSTI.

paolo m ha detto...

anche io ho fineco da 10 anni però se faccio poco trading pago 19€ ad eseguito o 19$ l'unica convenienza sono gli etf per il resto in 10 anni nessun problema rompi le balle ancora a foti non si sa mai ....

Anonimo ha detto...

ma non fate prima ad aprire una vostra banca?!?! una bcc per esempio?

ML ha detto...

fineco e' ultracara

ML ha detto...

ma meglio di altre...

Anonimo ha detto...

AIG
CITIGROUP
DEUTSCHE BANK
UBS
GENERAL MOTORS
MERRILL LYNCH
MORGAN STANLEY

Ma se falliscono, come ipotizzi, tutte queste pensi davvero che ne sopravvivera' qualcuna ? Pensi relamente che servirebbe avere dei soldi depositati in qualche banca ?
....... A volte non capisco ....
Un saluto, PIEL&/

paolo m ha detto...

infatti 19€ ad eseguito ma per gli sfigati come mè che non muovono un gran che ......non vedo scelta attualmente !