STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI HO RICEVUTO TRE MINACCE ANONIME

Lo sapevo che davo fastidio a qualcuno con gli attacchi alle Banche Svizzere (presto gli italiani correranno a trasferire i soldi altrove) e a chi aumenta i prezzi.

SAPETE COSA VI DICO: BASTARDI A COLORO CHE MINACCIANO IN MANIERA ANONIMA.

AUGURO LORO IL PEGGIO DEL PEGGIO!!! E SE TUTTI GLI AUGURIAMO LA STESSA COSA...FORSE NON ARRIVANO A FINE ANNO


Uno strano personaggio anonimo mi ha pure raccontato una strana storia accaduta fra Milano e Lugano. Se io la pubblicassi farei un danno a delle persone che sono citate nel post, e peraltro a)senza la minima prova, b)il post l'ho ricevuto da un anonimo.
Se io lo pubblicassi potrei essere accusato di dar spazio a gente che diffama altra gente. Per giunta chi diffama rimane nell'ombra. Allora io dico a quella persona: MA MI HAI PRESO PRE CRETINO? Se hai le palle telefonami altrimenti ti auguro quello che ho augurato a quei tre di sopra!!! E' ovvio che il post l'ho cancellato con un clic!!!
Share/Bookmark

23 commenti:

Anonimo ha detto...

CONCORDO IN PIENO, QUESTI BASTARDI DI GNOMI SVIZZERI FINO POCO TEMPO Fà AVEVANO NEI CAVEOU DELLE BANCHE L.ORO RUBATO DAI NAZISTI.

Anonimo ha detto...

PAOLO SE HAI BISOGNO DI SOSTEGNO IO CI SONO!!!SE TUTTI I LETTORI DEL BLOG SI UNISCONO GLI FACCIAMO UN CULO GRANDE COME IL BUCO DEI BILANCI DELLE BANCHE!!!

LUCA

Anonimo ha detto...

ma che vadano a .... alla fine le persone x bene vinceranno!

Anonimo ha detto...

ma che vadano a .... alla fine le persone x bene vinceranno!

Anonimo ha detto...

Anonimo = codardo, vigliacco, coniglio, vile, pauroso, pusillanime.
E' una delle razze più ignobili ed indegne.
Come sarebbe bello ogni tanto beccarne qualcuno e fargli la festa.
O forse è meglio ignorarli e lasciarli vivere nel loro buco....
Non meritano considerazione.

Anonimo ha detto...

Accumula denunce alla polizia postale, prima a poi potrebbe tornarti utile.
Tieni duro
Daniele

Anonimo ha detto...

Una banda di delinquenti internazionali ha condotto il mondo sull'orlo dell'abisso economico e lo ha fatto per perseguire i propri interessi invece di mandarli di fronte ad una corte di giustizia e, probabilmente, condannarli per truffa aggravata gli diamo altri soldi per coprire i buchi che hanno ingegnosamente creato.
Quando prestavano soldi a destra ed a manca, guadagnavano l'ira di Dio di denari (sotto forma di bonus multimiliardari, di stock options) adesso che c'è da pagare il conto, si defilano e spostano l'onere sulla collettività.
Sono da mandare a casa al più presto....
Signori l'unione fa la forza basta essere presi per il c..o. svegliatevi.....

Dottore io sono con lei avanti tutta.

Un abbonato del portafoglio italia

Roberto da SD

Anonimo ha detto...

Basta con il segreto bancario che si attua in quei determinati paradisi fiscali. Se la svizzera con tutti i buchi delle sue banche va a puttana gli sta proprio bene. Ma quegli stati, tutti gli stati vanno costretti, altrimenti non cederanno, c'hanno campato fino ad ora. Anche di questo dovrebbero discutere al prossimo g-20...

Anonimo ha detto...

Ma come fanno le banche svizzere a minacciare quando ormai lo sanno tutti che sono ad un passo dal fallimento??? Il fatto che la UBS si sia calata le braghe con l'IRS americano ne è una prova più che sufficiente. Mi pare proprio che siamo in un mondo dove il bue da del "cornuto" all'asino.

Anonimo ha detto...

non temere barrai siamo tutti con te!!! anche la "siciiiiliaaaa" e se questi anonimi escono allo scoperto .... a tiesta ci tagghiamu!!!

turiddu

paolo m ha detto...

TANTI NEMICI TANTO ONORE

Anonimo ha detto...

A MORTE CHI MINACCIA, SIETE DELLE MERDE!!!! A MORTE!!!

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho parlato con un amico di 55 anni, io ne ho 35, fra un bicchiere di vino e una battuta abbiamo parlato, ha parlato della sua vita, lui ha girato il mondo, cina, vietnam, india, america, polonia, moldavia, svizzera,..............ne ha viste di cotte e di crode, vota lega, è inventore, conosce i politici, io lo chiamo il genio.
Dopo 3 ore di racconti, eravamo in 4 amici, fra cui la mia ragazza, un bicchiere, un racconto, una birra, una storia, una serata bella ed interesante. Storie assurde ma vere, avventure, pericoli.
Dopo quasi 4 ore di racconti questo amico mi consiglia una cosa. FOTTI IL SISTEMA, CORROMPI, UNGI, E' L'UNICO MODO PER ANDARE AVANTI, L'ONESTA' NON PAGA MAI.
Adesso a 55 anni vuole vendere tutto, lui ha un locale, una officina e altre cose. Vuole vendere tutto a qualsiasi cifra e vuole andare a vivere sul Tirolo in Trentino e mi ha detto una cosa che mi ha trafitto il cuore, "Voglio andare a vivere ogni momento ed ogni profumo della vita ce mi rimane".
Paolo, amici, cosa ne dite?

Buona serata.

ps. questo mio amico lavora da quando ha 12 anni, 16 ore al giorno, tutti i santi giorni.

Giorgio ha detto...

Ciao Paolo so che questo forse non è il post adatto per questo tipo di articolo che hai pubblicato ma vorrei che tu ne aprissi uno sui cambi.

Vorrei che tu aprissi un post per cercare di capire che farà il dollaro rispetto all'euro perchè non riesco a spiegarmi l attuale cambio.

Nessuno parla adesso di un problema assai serio che hanno Gli US è dire i famosi deficit gemelli o meglio quello della fiscale e quello commerciale (coreggimi se non si dice cosi in italiano in spagnolo si dice "deficit fiscal y deficit de cuenta corriente").

Insomma con lo scenario odierno il Deficy Fiscale non puo che crescere (a causa dei minori profitti aziendali) e quello commerciale si mantiene, in più gli aggiungiamo il piano di stimolo.

Come fanno gli US a pagare? due maniere:

1- emettendo moneta (in questo caso il dollaro dovrebbe scivolare a 1,70 sull euro)

2- indebitandosi ulteriormente, ma potranno pagare?????

Insomma è un tema interessante perchè un po di tempo fa lessi che gran parte degli 800.000 miliardi del piano di aiuto venivano stampando nuova moneta. Il mercato sembra ignorare tutto ciò e dopo la volata a 1,40 adesso il dollaro è nuovamente a 1,25

Hai una spiegazione?

Grazie

Cordialmente

Giovanni

Anonimo ha detto...

cambi euro/dollaro?

chiedi una spiegazione a chi controlla i computer... hai mai pensato che ci possa essere qualcosa/qualcuno di piu' in alto del denaro/finanza?

la finanza senza comunicazione e' NIENTE.

chi controlla la comunicazione controlla TUTTO.
possono dirti che e' avvenuto l'esatto contrario della realta'.

comunicazione = rete informatica, rete televisiva e radio, rete giornali

Anonimo ha detto...

Dott. Barrai,
le esprimo la mia solidarietà per quanto accaduto.
Se posso essere d'aiuto in un qualche modo mi faccia sapere

Claudio - uno dei 1000 x cambiare

maitruffe ha detto...

PIENO SOSTEGNO AL VOSTRO GRANDE LAVORO --- UNITI SI VINCE E SI SCONFIGGE IL POTERE MASSONICO BANCARIO CHE TRUFFA LA GENTE ONESTA.---- SE VI INVIAMO SPEZZONI DI TRASMISSIONI CUI ABBIAMO PARTECIPATO , LI POTETE INSERIRE IN UNO SPAZIO VIDEO ? COME SU WWW.ROSANNASAPORI.IT

Anonimo ha detto...

Buongiono,

riguardo ai cambi: interessante la spiegazione che letto

riguardo le minacce: ricordiamoci che viviamo in un mondo e uno stato lobbystico-malavitoso-massonico. grazie del lavoro svolto. Dott. Barrai, forse in certi momenti conviene essere un po' prudenti (e spero di non essere male interpretato).

Cordialità
Robertoß

Anonimo ha detto...

Buongiorno,

ad integrazione dell'altro post:

mi fa pensare (soprattutto dopo aver letto il post: "CARI ITALIANI CON IL CONTO IN SVIZZERA) come in questo periodo sia crollata tutta una parte politica. nemmeno crollata, liquefatta. asciugata. evaporata. svanita. con (da 12 mesi a questa parte) una volontà di perdere ogni posizione di potere e volare via ... lontano. ma new york è lontano?

Scoppiasse una nuova tangentopoli?
fosse europea?
il cigno bnero fosse una implosione di tutti i sistemi?

e il teatrino anglo-italiano da cui ho letto notizie in netta contraddizione?

cari politici, giù la maschera. Basta comunicati stampa che somigliano a operazioni di marketing. stiamo chiudendo. estinti.

Scusate il tono catastrofico, ma è quello che penso.

Cordialità
Robertoß

Anonimo ha detto...

LEGGO IL BLOG TUTTE LE MATTINE. NON LASCIARTI INTIMIDIRE. LE STRADE PER REAGIRE CI SONO, E SONO PURE LEGALI E DI FACILE ACCESSO!!!! CONTINUA COSI'.... A PROPOSITO RICORDI QUEL DETTO..... CHI LA DURA LA VINCE!!!!

Anonimo ha detto...

Ai bastardi auguro il peggio del peggio.

Combatti o Convertiti.
E' ora di scegliere.

Anonimo ha detto...

PER QUALSIASI MINACCIA, CONOSCO QUALCUNO CHE PER 500 EURO TI PROTEGGE E ANZI FA SPARIRE IL PROBLEMA. QUANDO VUOI. CIAO

Anonimo ha detto...

Se arrivano a tanto vuole dire che sei sempre piu' vicino al ....tesoro. Ricordati, come ti ho gia' scritto, un grande dello scorso secolo, un nome immortale dello scroso secolo, infatti, disse: " prima ti ignorano, poi ti ridicolizzano, poi ti complottano, poi inziano a preoccuparsi, poi ti attaccano, poi ti minacciano, poi cercano di ucciderti..........poi tu vinci".
Mancan quindi, forse, solo le ultime due salite, le piu' dure, e poi.......
Lo dico a me stesso, ancor prima che a te
Michele Nista