L'ORO DI ZIO VICENZA
ORO ORO ORO......ma è tutto oro ciò che luccica???.......Zio Vicenza ha messo in discussione il trend di breve....e lui sbaglia ben poco!!!
: MERCATOLIBERO MATERIEPRIME
L'ORO DI ZIO VICENZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
vedo grafici da una vita, sinceramente non è ancora tempo di farsi prendere dall'euforia,ma mettere in discussione un neonato trend di breve già fin d'ora mi pare un po' eccessivo. Un rinculo dei prezzi(come stamani avviene)potrebbe e dovrebbe anche continuare nel breve, ma a livello tecnico,grafico e quantitativo alcuni miglioramenti sono ben visibili. Il tempo sarà il miglior alleato del mercato: una resilienza nelle prossime 3/4 settimane potrebbe preparare il terreno per un'interessante ripresa primaverile. Roberto (TO)
Roberto da Torino, condivido appieno cio' che dici. Io vivo di Trading da tredici anni e piu'.
Questo "Zio Vicenza" si sente che e' propenso a voler comprare l'oro piu' basso ma credo che si sbagliera' perche' a certi prezzi l'oro non tornera' piu' Lo seguo da un annetto ma devo dire che' e' semplice fare previsioni tenendosi sul generico e poi dire l'avevo detto se va dalla tua parte.
Mi spiace, ho rispetto davvero per lui ma dovrebbe usare altri indicatori e grafici per fare previsioni.
Saluti
Già in passato, precisamente verso fine novembre-inizio dicembre, mi sono trovato a non condividere la visione di ziovicenza, pur rispettabile, orientata allora al ribasso con target 630/650.. Credo altresì che tutti i ribassi in area 800-840 siano ottime occasioni di acquisto dato il trend al rialzo del metallo prezioso.
Posta un commento