STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA BANCA PREPARA IL PESCE D'APRILE ALL'IMPRESA....


Il funzionario di una nota banca italiana (NON DICO QUALE E' ..ALTRIMENTI MI DICONO CHE LA PERSEGUITO... però se qualcuno sa quale è può metterlo nei commenti....)
ha telefonato ieri a un mio amico imprenditore e gli ha preannunciato che dal prime d'aprile VERRA' INTRODOTTA UNA COMMISSIONE SUL MANCATO UTILIZZO DELLA LINEA DI CREDITO(Ovvero il castelletto).

Se avete un'impresa, per colpa della ciclicità del vostro business o per colpa di alcune scadenze, può accadere che per certi periodi avete bisogno di andare a debito sul vostro conto corrente. La banca negozia con te un importo finanziabile e un certo tasso debitore che si applica SUGLI SCOPERTI EFFETTIVI.

Applicare una commissione sul mancato utilizzo è fuori dalla logica di mercato.

Non si può permettere a una banca di applicare una tale commissione (visto che hanno da poco elimibnato la commissione di massimo scoperto!).

L'azienda è piemontese. Se qualche banca volesse fare una controproposta al mio amico imprenditore mi può contattare. lui sarà ben felice di dar il ben servito a quella NOTA banca.....che ha deciso di succhiare il sangue a partire dal primo aprile.

Stai a vedere che questa volta lo scherzo lo fa il cliente alla banca !!!!!

MESSAGGIO PER L'IMPRENDITORE: SE LE VOGLIONO CAMBIARE LE CONDIZIONI ED E' PRONTO A CAMBIARE BANCA CI SCRIVA.

QUESTA VOLTA QUESTI ......... PERDONO UN CLIENTE!!!
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mps?

Anonimo ha detto...

Per me è la famosa banca:
M_ontagna di
P_ecunia
S_precata

RL

Anonimo ha detto...

Anche all'azienda per la quale lavoro una meno nota banca di carattere locale "C.R.FERRARA" ha minacciato di applicarci la commissione di mancato utilizzo del castelletto. Se lo farà chiuderemo sicuramente il conto !!!

Anonimo ha detto...

sono ridicoli!

Li hanno costretti a togliere il massimo scoperto e ora introducono la commissione di mancato scoperto?

al rogo tutti!

Anonimo ha detto...

Questa davvero non si può sentire!!! Pago se utilizzo il castelletto e pago se non lo utilizzo: è al nuova frontiera del customer satisfaction!!!
Daniele

Anonimo ha detto...

forse si tratta della banca monte dei maschi di schiena...

Anonimo ha detto...

MPS non è piemontese, quindi sarà un'altra

Anonimo ha detto...

Tontolina ma tu che lavoro fai???
Beneficenza????
Non dirmi che non sai che nel mondo tutti cercano profitto e guarda che il MPS è la banca piu' etica almeno d'Italia, guarda come finanzia lo svuluppo sostenibile.
Lo ha riconosciuto anche Vespa a Porta a Porta tra tante banche ha chiesto aiuto alla MPS che è incline a cio', ora e' normale che come tutte le banche non faccia beneficenza.

Per la commissione che dici tu è una commissione fissa per l'accordato.