STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FUSIONI E AUMENTI DI CAPITALE

Fino a quando non vedremo i primi aumenti di capitale e le prime fusioni....i mercati potranno solo rimbalzare...

Il vero segnale che qualcosa è cambiato.....sarà dato dalla richiesta di denaro vero e dalla ristrutturazione delle componenti di costo aziendale.

Fino ad allora ogni salita è buona per vendere
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

prima il sistema deve inondare il mercato di liquidità; a quel punto l'unica maniera per tenere in piedi la baracca e far tornare un pò di ricchezza alla gente sarà far salire i mercati. ma fino a quel momento, che potrebbe anche essere tra un anno,chi può dirlo ora, bisogna tenersi stretta la liquidità anche a costo di sopportare bassissimi rendimenti.
l'importante è avere in mano strumenti liquidi e liquidabili in qualsiasi momento senza dover sopportare perdite, altrimenti quando passerà si rischia di perdere uno dei più bei treni della vita

gino ha detto...

A me sembra che il mercato abbia solo una direzione.
Aspettare che salga per vendere è un suicidio; meglio vendere subito e leccarsi le ferite.

Anonimo ha detto...

L'andamento dei mercati a breve non è chiaro. Vedo solo una fase laterale con alta volatilità.

Qualcuno ha idee più chiare ?

Maurizio

Anonimo ha detto...

Io dico solo che i mercati cominceranno a salire quando lo vogliono loro e non per una notizia. Occorre la modifica del sentiment. Ad oggi è ancora negativo senza che si riesca ad intravvedere la luce in fondo al tunnel. In ottiva value non credo sia sbagliato fare un pac azionario poichè quando il mercato riparte non ci avvisa, ed al primo rialzo diremo tutti che è solo un rimbalzo, salvo poi lentamente convincercene e doverlo inseguire. Non credo che oggi si comprino aziende che fanno utili pagandole care,ed un recupero dai prezzi attuali nel lungo termine è abbastanza scontato,a meno che non si pensi che la giostra dell'economia capitalistica si spegnerà definitivamente.

Anonimo ha detto...

ragazzi per favore mi indichereste un etf quotato a milano di stile value, se esiste?
grazie
max