STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VICENZA - 31 GENNAIO - SABATO! INCONTRIAMOCI




SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER FARE DUE CHIACCHERE NELLA GIORNATA DI SABATO 31 GENNAIO SULLA SITUAZIONE ECONOMICA, SU SOLUZIONI PER I RISPARMI, E PER FINALMENTE CONOSCERCI!!!

L'incontro sarà presso l'Hotel Vergilius nell'arco della giornata a partire dalla tarda mattina.

inviate una mail mercatiliberi@gmail.com o telefonate 02.26005366 per fissare un appuntamento.





"Sabato 31 gennaio 2009 alle ore 20.30, con ingresso libero, si terrà presso la Sala Congressi dell’Hotel Vergilius di Creazzo (VICENZA) una tavola rotonda dal titolo Mutui e Banche, con il patrocinio dell’Onerpo, (Osservatorio Nazionale ed Europeo per il Rispetto delle Pari Opportunità) e la collaborazione del forum d’informazione “Gli altoparlanti in difesa dei cittadini” meetup 459 Creazzo, incentrata sul tema dello stato attuale degli Istituti di Credito e dell’ erogazione dei finanziamenti ad esso connessa.

Insieme a Rosanna Sapori, http://www.rosannasapori.com/, giornalista di Telenordest parteciperanno:
in qualità di "patron" la Dott.ssa Wanda Montanelli, http://www.comitatoperwandamontanelli.com/, Vice- Presidente dell'Onerpo,
Elio Lannutti, http://www.eliolannutti.it/, Senatore della Repubblica e Presidente Adusbef,
Giovanni Pirovano, Vicedirettore Generale Vicario Banca Mediolanum
Paolo Barrai, responsabile del sito MERCATO LIBERO
Share/Bookmark

10 commenti:

Julio ha detto...

Spero che tu venga prima o poi a Mestre o Venezia..
Per ora mi accontento con leggere il Blog.

Saludos

Anonimo ha detto...

Un consiglio en passant. Se quando passate per Vicenza vi offrono per pranzo o per cena del CONIGLIO, magari con le olive nene ecc., diffidate... :D

Anonimo ha detto...

cI SAREMO

Anonimo ha detto...

che ci fa un vicario di ennio doris alla tavola rotonda?
sig.paolo come mai da voce a chi
ne combina di cotte e di crude ?
berlusconi che lei tanto critica è datore di lavoro di pirovano ............
un saluto.

Anonimo ha detto...

Ho letto che ci sarà anche Elio Lannutti.
Caro dr.Barrai approfitti della sua presenza per chiedere chiarimenti su quel dettaglio della Gazzetta Ufficiale direttamente alla fonte.

Alessio

P.S.: ma a Roma non ci venite mai?

Anonimo ha detto...

19 gennaio 2009 - 14.00
Ue: previsioni; i numeri su pil e deficit nel 2009


BRUXELLES, 19 gen (AWP/ats/ansa): Undici Paesi in recessione, quattordici col deficit che torna sopra il 3%: questo il quadro che emerge dalle nuove previsioni della Commissione Ue per il 2009 di Eurolandia.

Sul fronte della crescita l'Italia si attesterà al -2% insieme a Spagna e Paesi Bassi. Un po' meno peggio la Francia (-1,8%). Peggio, invece, la Germania (-2,3%), ma niente a che vedere col crollo di Paesi come l'Irlanda (-5%). Fuori della zona euro, il Pil del Regno Unito farà registrare quest'anno un -2,8%.

Inoltre, anche a causa dei piani anticrisi, schizzano di nuovo in alto i deficit: e se l'Italia dovrebbe chiudere il 2009 al 3,8%, la Germania lo farà al 2,8%, la Francia al 5,4%, la Spagna al 6,2%, l'Irlanda addirittura all'11%. Pesante anche il disavanzo di Londra, previsto all'8,8% nel 2009.

Di seguito una tabella con le principali previsioni 2009 della Commissione Ue sul Pil e il deficit dei Paesi di Eurolandia (più Regno Unito).

PREVISIONI 2009 PIL DEFICIT/PIL

(%) (%) ---------------------------------------------- BELGIO -1,9 -3,0 GERMANIA -2,3 -2,9 IRLANDA -5,0 -11,0 GRECIA 0,2 -3,7 SPAGNA -2,O -6,2 FRANCIA -1,8 -5,4 ITALIA -2,0 -3,8 CIPRO 1,1 -0,6 LUSSEMBURGO -0,9 0,4 MALTA 0,7 -2,6 PAESI BASSI -2,0 -1,4 AUSTRIA -1,2 -3,0 PORTOGALLO -1,6 -4,6 SLOVENIA 0,6 -3,2 SLOVACCHIA 2,7 -2,8 FINLANDIA -1,2 2,0 ---------------------------------------------- EUROLANDIA -1,9 -4,4 ----------------------------------------------- REGNO UNITO -2,8 -8,8

Noi stiamo messi male ma gli altri pure non scherzano!

Alessio

ML ha detto...

Julio.....ma Vicenza non è lontana da Mestre...perchè non prendi l'auto e vieni a conoscermi?

ML ha detto...

Uno di Mediolanum con Mercato Libero...

Mi chiedete cosa ci fa.......se venite Sabato lo scoprirete....

E vi farete due risate....

ML ha detto...

Alessio quale dettaglio???

Grazie

Anonimo ha detto...

Quel dettaglio riguardante 1000percambiare e la possibilità per un istituto di credito di cambiare unilateralmente le condizioni del contratto scrivendolo semplicemente sulla Gazzetta Ufficiale.

Alessio