STASERA TUTTI A VICENZA - VI ASPETTO PER UNA SERATA DOVE SI PREVEDONO FUOCHI D'ARTIFICIO!!!
"SABATO 31 GENNAIO 2009 alle ore 20.30, con ingresso libero, si terrà presso la Sala Congressi dell’Hotel Vergilius di Creazzo (VICENZA) una tavola rotonda dal titolo:
" Mutui e Banche" , incentrata sul tema dello stato attuale degli Istituti di Credito e dell’ erogazione dei finanziamenti ad esso connessa.
partecipaeranno:
Rosanna Sapori, http://www.rosannasapori.com/, giornalista di Telenordest
Dott.ssa Wanda Montanelli, http://www.comitatoperwandamontanelli.com/, Vice- Presidente dell'Onerpo,
Elio Lannutti, http://www.eliolannutti.it/, Senatore della Repubblica e Presidente Adusbef,
Giovanni Pirovano, Vicedirettore Generale Vicario Banca Mediolanum
Paolo Barrai, responsabile del sito MERCATO LIBERO
STASERA TUTTI A VICENZA - VI ASPETTO PER UNA SERATA DOVE SI PREVEDONO FUOCHI D'ARTIFICIO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Buongiorno Dott. Barrai
A chi purtroppo non potesse partecipare, non è possibile far pervenire la registrazione della tavola rotonda, anche acquistandola?
Emanuele
CIAOgiancarlo ,BENVENUTo A BORDO -SI PARTE,sogni anche tu come noi UN italia 5 stelle ?-----ITALIANI ONESTI SUPER PRECARI UNITEVI ---http://www.petitiononline.com/cait2006/ PER LA CLASS ACTION 2008/9
ciao a tutti e buon 2009 , pultroppo sono del idea che sono le IDEE e i PROGETTI che devono passare ( abbituare la gente a sforzare a pensare ..-... Visualizza altrooppure il grande fratello e le veline HANNO GIA VINTO.GRAZIE TELELOMBARDIA DEL INVITO "MANI IN TASCA"23/12/08 PARMALAThttp://it.youtube.com/watch?v=NJYVty-O6BU&fea LE IENE PANETTONE A TANZI PARMALAT puntata di ottobre 2008 per la seconda volta GRAZIE MEDIASET www.giannichinellato.it www.controletruffe.com maitruffe@hotmail.it 347 3076527vod http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/ " INIZIATIVA DEI 1000 " GRILLO2
> http://www.petitiononline.com/cait2006/ CLASS ACTION
http://www.petitiononline.com/1991969/petition.html art47
Qualcuno mi sa spiegare perché io che sono stato cauto e mutuo non ne ho fatto per comprare casa (in realtà non ho comperato manco la casa) perché ritenevo esorbitasse dalle mie capacità (e se mai l'avessi comprata avrei contratto un mutuo a tasso fisso) oggi devo pagare per quegli spregiudicati che si sono comportati in maniera opposta? Il Decreto che fissa il limite del 4% mi sembra ingiustamente premiara l'azzardo!
In qualità di ascoltatore, ho apprezzato il Dr. Lannutti al quale auguro che le sue battaglie ora che è Senatore siano ancora più vincenti di prima, la brava e tagliente giornalista Rosanna Sapori, che non ha mai paura di quello che dice e soprattutto il Dr. Pirovano il quale ha dimostrato con la sua sola presenza, che per il nostro martoriato sistema bancario c'è ancora speranza di cambiare, c'è ancora qualcuno disposto ad ascoltare la gente e, forse, a fare banca in modo più pulito e meno corporativo.
Saluti.
RedLizard
in risposta ad Enzo,
Perche' il sistema aveva bisogno di creare situazioni di debito, per creare flussi finanziari e quindi ha dato i mutui a tasso variabile a tutti. Ma il suo fine non era quello di aiutare le persone, ma di aumentare i propri utili. Tanto successivamente qualcuno paga sempre.
E quel qualcuno siamo noi.
Posta un commento