STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MPS - LETTERA FIRMATA

Questo attestato di stima da parte di un lettore ci riempie di gioia e di soddisfazione.....anche se ci domandiamo fino a quando ci lasceranno parlare....

Gentili Signori,
è la prima volta che Vi invio una mail, per significarVi la mia stima per quanto avete scritto ininterrottamente per questi 24 mesi, a proposito della MPS. E non solo (Vedi Unicredit e Intesa nel caso Zalesky). Sono un Vostro semplice, ma attento lettore, ed oggi che Repubblica (organo ufficiale del pensiero della sinistra intellettuale) si è finalmente arresa a riconoscere che la Banca Senese ha qualche problema di Tier 1, e che il loro Presidente esce (a parole) dalla scena economica, gioisco insieme
a Voi! Continuerò a seguire il Vostro sito con interesse.
Buon Lavoro!


Grazie caro lettore...grazie di cuore....per fortuna ora abbiamo la UILCA!!!! che ci aiuterà a capire la bontà delle strategie del Montepaschi!
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

riconsociamo una cosa: la sinistar è capace di fare autocritica..anche troppa..la destra no! una volta tanto..diciamo le cose come stanno.. :-) cmq, mps non è sinistra, è solo magna magna..

Anonimo ha detto...

Dr Barrai, ritengo che sulla Uilca come su tutti gli altri sindacati del tavolo 1 ( che riunisce quasi tutti i sindacati) c'e' da stendere un velo pietoso su tutta l'operaz. Antonveneta e quelle seguenti. Mai nessuna critica, hanno avallato il tutto, di fatto. Ora i dipendenti da un datore di lavoro ricco si ritrovano la banca piu' in difficolta' per il tier 1 come tutti i giornali scrivono. Facile prendere ora (cautamente) le distanze. Saluti.

Anonimo ha detto...

L'articolo di Repubblica e' solo strumentale tanto per far capire
a Mussari e compagnia che il loro tempo e' finito e che alla sinistra non servono piu', come De Bustis, scaricato( anche se con lauti compensi ) quando non serviva piu' creando ad arte lo scandalo del prodotto 4You. ( era da anni che si sapeva che il prodotto sapeva di bruciato eppure , sindacati compresi, stavano tutti zitti). Lo scopo della politica di rovinare Mps io non l'ho comprendo , come non comprendo la distruzione di valore che si operera' con l'incorporazione di Banca Toscana, gioiello del gruppo.