STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MEDIASET ROMPE IL MURO DEI 3,70...

Voglio difendere Michele Nista...l'esistenza del contratto mi è stata confemata nel passato da altre persone....

Ora che è stato rotto il livello...vediamo che accade (per me potrebbe andare anche sotto i 3 euro)
Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

potreste dirci a grandi linee cosa prevede questo famoso contratto?

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che sia riferito a una singola giornata di borsa e non a un periodo più lungo?
Poi il contratto può sempre averlo rinegoziato...
Ho dato adesso un'occhiata ai volumi e sono stati bassi anche nel finale, quindi lo hanno lasciato andare.
Luigi

ML ha detto...

Luigi, la tua è un'ottima osservazione. La risposta non la so.....nei prossimi giorni ne sapremo di più (io non opero su questo titolo per ora)

Anonimo ha detto...

Magari Michele riesce a scoprire qualcosa in più con i suoi agganci...
Però ci ha già detto tanto, mi sa che i "Berluscones" lo marcano a vista...
Luigi

Anonimo ha detto...

Magari Michele riesce a scoprire qualcosa in più con i suoi agganci...
Però ci ha già detto tanto, mi sa che i "Berluscones" lo marcano a vista...
Luigi

Anonimo ha detto...

magari michele a sparato una mezza verita cioe sa il prezzo ma non il periodo

Anonimo ha detto...

Bravo Luigi, ma io ho un indigeno dentro di me, che non si fa intimidire. Preferisce morire urlando come gli indiani vuvuvuvuuvuvuvu che darla vinta ai prepotentissimi e antidemocraticissimi Berluscones. Una donna inglese mi disse tanti anni fa, almeno 20 anni fa, allorche ero appena piu' che ragazzino, al mio primo viaggetto a Londra: "Michael, tu sei come il pane per fare i toasts; se lo lasci in pace esso e' morbidissimo, forse anche troppo; ma se lo metti in mezzo ai fuochi, diventa durooooooooooooooooooooo".
Obama Barack ci salvera' dal "fascismoderno" di Silvio Berlusconi. Vedrete, il nuovo sbarco degli americani tipo quello del 43, e' gia' iniziato, thanks God. Mi va bene anche un governo Paolo Barrai ( uomo di dx, ma li por el pueblo) ma assolutamente mai e poi mai un governo tutto dittaturante di Silvio Berlusconi. E ti assicuro che come la vedo io, qui all'estero, la vedono tutti, gente di destra, IN PRIMIS, non gente di destra anche, ma IN PRIMIS.
Michele Nista

Anonimo ha detto...

Probabilmente la difesa di quel livello è molto più onerosa di riacquistare titoli a prezzi più elevati e a questo punto si è scelto il male minore! Sempre che il contratto sia ancora valido, non sia stato riformulato, non valga per un periodo di tempo più lungo o non consideri i lauti dividendi distribuiti (credo che questi centrino sicuramente visto l' elevato payout di Mediaset!). Aggiungo che dalla quotazione di Mediaset, Berlusconi da importante imprenditore è diventato sostanzialmente il padrone d' Italia e potrebbe non convenire a determinati soggetti rivendergli i titoli...Fossi in Berlusconi alla banca d' affari che me li vuole rivendere comincerei a dire.."e se ti escludessi dalla sottoscrizione di bond statali e operazioni di consulenza per la PA....".Sò che non sarebbe un comportamento corretto ma per Lui questa è una sottigliezza...Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

E bravo Michele, però remember: una cosa e prevdere sulla base dei numeri, altro invece è prevedere sulla base della speranza. C'è differenza tra premonizione e speranza. Si dà già per scontato per scontato quanto deve ancora venire? BHO non ha ricevuto lo Spirito Santo ieri e anche lui mente come il Berlusca, dice che saranno tempi di lacrime e sangue ( ottimista ) saranno tempi di sacrifici umani invece.
Anche lui dice delle mezze verità, therefore it plays with nickel and dime. Giancarlo

Anonimo ha detto...

salve a tutti vado a memoria , ripeto non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il livello dei 3.7 /3.8 era da considerare violato se stava sotto 4 gg non 1 basta controllare indietro.... saluti alex

Anonimo ha detto...

Prima la soglia era 3,80 poi tra 3,70 e 3,80 adesso sotto per 4gg consecutivi. Aho cosi le previsioni le so fare anch'io. Aspetto chiarimenti dal Dott. Nista.

Gabriele

ML ha detto...

Gabriele, vuoi sapere la differenza fra me e te?
Io osservo Mediaset sapendo del contratto..e sapendo che se il titolo rompe quei livelli può crollare anche del 50%.
Questo perchè io sono negativo sui mercati.

Tu invece a 3,80 ti sei riempito di Mediaset (incurante dei consigli di questo blog) e ora ti attacchi a Michele Nista chiedendo spiegazioni....

Mi dispiaca ma non hai capito che qui noi crediamo che foino a marzo-maggio saremo negativi.

Anonimo ha detto...

Ciao Michele
qui devo dissentire da te. Il regime in Italia l'ha iniziato Prodi e tu lo sai benissimo. Berlusconi con alle spalle i poteri forti sta proseguendo senza farlo pesare il regime instaurato dall'attuale tua sinistra. Che sinistra poi non è, in quanto fa scalate alle banche e arraffa tutto ciò che trova davanti.
Saluti.
Antonio.

Anonimo ha detto...

per me mediaset punta tra 1.23e 0.6 euro(gurdatevi il grasfico su 2 o3 settimane)

Anonimo ha detto...

oggi le comiche:

Titolo: Mediaset
Emittente: Mediobanca
Data: 27/01/2009
Giudizio: Top Pick
Target price: 5.20 euro