GENERAL ELECTRIC, STM E BOT...
MOODYS sta decidendo di tagliare il rating a GENERAL ELECTRIC.
Il titolo scende del 3,5% in after hour.
Yahoo e Sun Microsystem salgono dopo le trimestrali un po' meglio delle attese..
STM ha riportato perdite per 366 milioni di Dollari. Il fatturato è crollato da 2,74 miliardi a 2,28 miliardi. 4500 licenziamenti. (QUANTI IN ITALIA???)
STM late Tuesday reported it swung to a fourth-quarter net loss of $366 million, or 42 cents a share, from a net income of $20 million, or 2 cents a share, in the fourth quarter last year. Net revenue decreased to $2.28 billion from $2.74 billion a year earlier, the Geneva-based semiconductor company said. The company said it is planning to reduce costs by over $700 million in 2009 through restructuring which is expected to affect about 4,500 jobs worldwide.
RENDIMENTI PER I BOT SCHIFOSI. NON VALE LA PENA SOTTOSCRIVERLI.....MEGLIO LASCIARE I SOLDI SUL CONTO. Pensate...., voi prestate i soldi allo stato sottoscrivendo i BOT e lo stato vi paga circa lo 0,8% di interessi in 6 mesi (netti ...senza contare che qualche banca applica ancora commissioni alte)
E lo stato è in difficoltà.....il rischio sistemico è altissimo...e lo stato non vi remunera il rischio.
RICORDATEVI CHE A RISCHIO PIU' GRANDE CORRISPONDE DA SEMPRE UNA REMUNERAZIONE MAGGIORE. SE NON SEGUITE QUESTO PRINCIPIO METTETE IN DISCUSSIONE LA SAGGEZZA DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA!!!
ATTENZIONE: MOLTE BANCHE VI STANNO OFFRENDO OBBLIGAZIONI BANCARIE A LUNGA SCADENZA, ILLIQUIDE E A TASSO FISSO???
NON VOGLIONO IL VOSTRO BENE!!! STATE ATTENTI!!!!
CHIEDETE IN BANCA DI CREARVI UN PORTAFOGLIO OBBLIGAZIONARIO: SCOMMETTIAMO CHE PROVERANNO A RIFILARVI QUASI TUTTE OBBLIGAZIONI BANCARIE NON QUOTATE...
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.
NON FATEVI INGOLOSIRE DA UNA FINTA MONETA PER TERRA....E' STATA GETTATA DA UN BANCARIO....VOI VI ABBASSATE E LUI..............!!!
Prima di ulteriori crolli dei mercati si dovrà attendere l'annuncio, settimana prossima della Bad Bank da parte di Obama....su un eventuale rally....si andrà short senza problema...altrimenti viviamo alla giornata...
RICORDO A TUTTI CHE LA BAD BANK LA PAGA IL POPOLO AMERICANO (SE IN ITALIA NE FARANO UNA LA PAGHERA' IL POPOLO ITALIANO)
GENERAL ELECTRIC, STM E BOT...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
la bad bank è una manna dal cielo, evita il crollo del sistema che si avrebbe il giorno il cui dovessero saltare i derivati... In questo modo le banche e company libererebbero i loro bilanci di immondizia che tra un anno avrebbero dovuto portare a valutazione market to market con risultati disastrosi(solo unicredit ha 65 miliardi di derivati in pancia). Se non erro questa bad bank è un'idea di Tremonti...che condivido in pieno. Così almeno il crollo sistemico sarebbe evitato e rimarremmo "solo"con la depressione globale...
Concordo con il Dr. Barrai riguardo ai BOT e titoli di stato vari; meglio il conto corrente, infatti una banca mi ha offerto sul conto l' 1% lordo, un' altra invece il Tasso euribor - 0,20 (lordo).
Per quanto mi riguarda non vale proprio la pena rischiare, quando i rendimenti sono simili.
La mossa dei tassi a 0 penso che porterà ad una vera "debacle" per l'economia nel lungo termine.
Rendimenti titoli di stato schifosi?
Io direi ridicoli!
Ma si può prestare danaro anche a 6 mesi a uno che ti dà quasi lo 0%???
A scadenza trentennale poi il 4% lordo...
Ma qui siamo al delirio totale!
Coi conti che hanno gli stati dovrebbero darmi almeno il 10%, come dice il dr.Barrai e come s'è sempre fatto (ricordo buoni postali che rendevano addirittura il triplo).
Alessio
Posta un commento