STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FACEBOOK PERCHE'???


prima di tutto vi ringrazio...in soli 4 giorni siamo arrivati a 240 amici!!!

Ora vi spiego perchè FACEBOOK....è FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO DI MERCATO LIBERO

1)Mi dicono, voci insistenti, che prima o poi, qualcuno (e Voi sapete chi) potrebbe denunciare il sottoscritto e chiedere l'immediata chiusura del Blog.
E' evidente che il sottoscritto ne aprirà un'altro IMMEDIATAMENTE , magari trasferendosi con una bella valigia a pochi chilometri oltrefrontiera....
Ma quanti di voi sapranno recuperare il nuovo indirizzo del blog?
Se tutti siamo collegati con Facebook in pochi secondi sarete avvisati del nuovo indirizzo internet del blog.

2)Io credo che in pochi mesi su Facebook raggiungeremo numeri molto elevati.
A quel punto scopriremo che persone che abitano a pochi metri da casa nostra o che lavorano nella stessa azienda...conoscono Mercato Libero e ne condividono gli articoli. Facebook permetterà con estrema velocità la creazione di GRUPPI TERRITORIALI. Persone che potranno muoversi sul territorio organizzando eventi, condividendo iniziative e valori. Saremo un vero gruppo SOLIDALE (MA SOLO NEI CONFRONTI DEL GRUPPO STESSO ----). Ricordate, se questa crisi prseguirà è previsto che vi saranno violenze...e bisognerà proteggersi. Il nostro gruppo sarà utile perchè capace di organizzarsi in maniera utile nei confronti delle necessità dei membri del gruppo. Ricordatevi, se la crisi economica non sarà distruttiva...RIMARRA' COMUNQUE L'AMICIZIA FRA DI NOI. Amicizia che Facebook aiuterà a stringere.

RICORDATEVI...E' MEGLIO UN AMICO CHE UN EURO!!! NON PERDIAMO QUESTA OCCASIONE PER FARE TANTI E TANTI AMICI.


3)Fra poco sarà disponibile una convenzione con una banca con condizioni di prezzo molto vantaggiose. Andremo a costituire una banca nella Banca!!! IL TUTTO SENZA UN SOLO EURO DI PROFITTO PER IL SOTTOSCRITTO!!! La convenzione potrà essere proposta a tutti i vostri amici su Facebook.

4) Mercato Libero, per crescere, deve aumentare i tenuti, migliorarli..ma ANCHE cominciare ad essere propositivo con tante iniziative locali. VOI, GRAZIE A FACEBOOK potrete provare a far conoscere il blog ai vostri amici presenti su Facebook. Creando una vera e propria RAGNATELA.

5) Possiamo diventare un fenomeno del 2009. La crescita del blog, dei lettori, delle iniziative e dei vantaggi a costituirci gruppo potrebbe essere esponenziale.

LO SO CHE FACEBOOK E' COME IL GRANDE FRATELLO.....MA COSA CREDETE...CHE TUTTI NON SIAMO GIA' CONTROLLATI.... ???
E poi Facebook NOI LO SFRUTTIAMO PER FAR CONOSCERE LE NOSTRE IDEE...I NOSTRI VALORI LE NOSTRE BATTAGLIE.

FACEBOOK DEVE ESSERE SOLO UN MEZZO DI COMUNICAZIONE....UN MEZZO PER FARE GRUPPO...
FACEBOOK VA SFRUTTATO E SPREMUTO COME UN LIMONE.

QUANDO NON CI SERVIRA' PIU'...SAREMO NOI CHE LO ELIMINEREMO.


http://www.facebook.com/profile.php?id=1398516824&ref=profile


UN ULTIMA COSA IMPORTANTISSIMA:

Ci siamo accorti che MERCATO LIBERO è stato aperto per ora come persona fisica...e questo non va bene. Facebook potrebbe bloccare il profilo.

Con un amico esperto di facebook stiamo individuando una soluzione....è probabile che vi chiederemo di iniziare una nuova ragnatela e abbandonare questa.

Scusate...ma FACEBOOK è un animale che ancora non conosco bene....

PREFERISCO I MERCATI AZIONARI...CHE COME VOLEVASI DIMOSTRARE CONTINUERANNO A SCENDERE.
Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

forse dovreste iscrivervi come gruppo?

Ciao

Anonimo ha detto...

Premesso che tale post non ha alcun carattere polemico,vi seguo con interesse come seguo altri siti altrettanto interessanti,gradirei sapere il motivo per il quale,nel mare magnum del web,proprio il vostro blog debba essere oggetto di particolare attenzione e correre il rischio di essere oscurato o boicottato (forse sarebbe il caso di specificare a quale principio giuridico i censori potrebbero appellarsi).
C'è chi scrive di peggio e bellamente se la ride.
Personalmente diffido di chi vanta nemici immaginari allo scopo di serrare le fila degli "amici/clienti" e rimarcare le proprie verità,pur sacrosante che siano.
Distinti saluti
Alessandro

Anonimo ha detto...

vi ho trovato .. ma volete fare i difficili .. mettere un link era troppo ??? :()
-----
http://www.facebook.com/profile.php?sid=cef1484cf89d6c4f7e551ccb260e6ec1&id=1398516824&hiq=mercato%2Clibero

ML ha detto...

Caro Alessandro...tu forse non sai tutta la storia...Il Corriere di Siena....a fine 2008, in coincidenza con la mia riunione sul Montepaschi tenuta a Siena stessa e sponsorizzata dalla Lega Nord e dalle Liste Civiche....
ha scritto un articolo (di cui ne ho copia) affermando che il Montepaschi mi avrebbe denunciato.
Sono molti i blog, in Italia, che, essendo l'autore denunciato da persone che si sono sentite offese, sono stati oscurati.

Ritengo che la probabilità di essere temporaneamente oscurati E' PARTICOLARMENTE ALTA. Tu sei scettico...io sono preoccupato...e devo pensare alla mia difesa e alla difesa del nostro blog, delle nostre idee.

Tu pensala pure come vuoi!!!

Ma se affermi questo....vuol dire che pensi che faccia tutto questo per miei interessi personali....e allora se i uno dei tati che non ha capito un acca....e che non meriti di stare in questa comunità.

Anonimo ha detto...

Se permetti, ho semplicemente avanzato un dubbio sul pericolo che tu ritieni estremamente possibile di vederti oscurare il blog.Se chiudono il tuo sito dovrebbero oscurare il 70% di quello che si legge nel web.
Tutto qui,nessuna malignità ne sottintesi.Se leggi bene ciò che ho scritto, non ho parlato di interessi pecuniari,se lo pensassi,non sprecherei il mio tempo a leggerti.
Solo che le chiamate alle armi in difesa della roccaforte della verità le trovo fuori luogo.
Alessandro

ML ha detto...

Alessandro, va bene, ho capito...ma ti assicuro che la denuncia non è una balla. Che ne dici di risponderne tu?

Accetti? Ti metti in contatto con me, andiamo a fare un contratto da un legale e io sarò rilassato...ma so già che non lo farai...allora, per favore, non mettere in dubbio se non sei disposto a prenderti dei rischi.

Fai il male del nostro gruppo.

Anonimo ha detto...

Beh,se è quello il problema, credo che tu sappia della possibilità di registrare siti anonimamente negli USA o in paesi tipo la Svezia in cui non vi sono limitazioni ( vedi P2P).Mezza giornata e ti trasferisci virtualmente con armi e bagagli sul nuovo sito e dormi tranquillo.
Ciao
Alessandro

Anonimo ha detto...

barrai avanti cosi!!! forza!!!!!
senza timore alcuno!!!

ML ha detto...

Alessandro....ma...il motore di ricerca, il valore di questo blog.....credi che valga la pena fare tutto questo casino???

credo che sia più semplice per te iscriverti su facebook e condividere tutti gli altri punti...

Veramente non capisco....la tua diffidenza..

Ciao Ale

Anonimo ha detto...

Si puo condividere o meno i toni e o i termini ma diffidare di chi usa parte del proprio tempo libero ad informare gratuitamente su cio che succede, dietro le quinte del mondo finanziario, il prossimo,sarebbe da parte mia quanto meno idiota.
Al di là di tutto ti consiglio in ogni caso di "traslocare" in Svezia,non tanto per una velata ipotesi di oscuramento ma per pararti da eventuali denunce,quelle certamente più possibili e sicuramente poco gradite.
Ciao
Alessandro

ML ha detto...

Alessandro, scusa i toni....ma sono per allontanare i rompi.

La Svezia è bella d'estate...ma d'inverno preferirei un posto un po' più caldo!!!

ciaoooo

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandro

Non credo che sia giusto che tu ipotizzi che, quando una persona ha dubbi che possano oscurare il proprio blog, lo faccia per serrare le fila degli amici.

La cosa è andata al contrario, sono stato io e qualche altro amico del blog, a chiedere al dottor Paolo di cautelarsi di più, visto il successo dell'iniziativa di Libero Mercato.

Comunque Alessandro prima di ipotizzare il perché qualcuno attua un comportamento, perché non chiederlo.

Ti dico la verità, io avrei scelto un'altra via, e ho anche consigliato a Paolo altre soluzioni.

Magari utilizzando un social network di proprietà si sarebbero avuti i vantaggi utili, come il fatto di conoscersi e localizzarci tra utenti per iniziative locali e si sarebbero evitate le problematiche di facebook.

Saluti

RE

Anonimo ha detto...

Per facebook se permettete dopo 25 anni che lavoro nei sistemi di sicurezza, do un consiglio, foto da lontano e di profilo, con occhiali scuri, per i vostri dati fornite il meno possibile.

Come, ma cosi non mi riconosce nessuno, appunto.
Non riusciremo ad evitare di essere tutti schedati e rintracciabili ovunque, ma almeno non facilitiamogli il compito.

Significa che ogni volta che entreremo in una stazione, aeroporto o passeggeremo in luoghi controllati, o parteciperemo ad una manifestazione saremo registrati e all'occorrenza identificati.

Face recognition identify FaceSnap

http://www.videotecnologie.com/prodotto/pr_registratori_digitali_Face_snap.htm

Guardate cosa fanno i sistemi di riconoscimento del volto (non di identificazione, quella per ora avviene con altri software), a me una cosa che mi fa paura, a voi?

http://www.youtube.com/watch?v=BXav20orFJI

RE

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_febbraio_03/facebook_dati_personali_mercato_e75ffe9c-f1fb-11dd-9d2c-00144f02aabc.shtml
FACEBOOK ribadisco nun ma piace !

Per il resto siete GRANDI !!!!!!!!