STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI LA FED TAGLIA I TASSI.......


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao paolo ... se i tassi d'interesse americani arrivano a zero o poco piu' e nessuno compera piu' titoli di stato credi che Obama addossera' il debito americano ai poveri contribuenti oppure optera' per una grande guerra all'iran come fece roosevelt con hitler per risollevare l'economia??? senza contare che nostradamus parlava di un "capo nero" precursore della terza guerra mondiale!! allora si che general motors ricomincera' a far utili e la manodopera aumentera' etc etc etc.. Il mondo funziona cosi' da sempre ,non potevamo fluttuare ancora nel limbo della new economy ..il benessere e' durato troppo....
si salvi chi puo'

Anonimo ha detto...

Scusate se ripropongo questo post, ma gradirei un parere se quella che segue è una opzione possibile o solo una stupidaggine.

Qualche mese fa ho letto da qualche parte che gli USA hanno in mente di emettere una nuova valuta che sostituirà il dollaro con un tasso di cambio privilegiato per i possessori di titoli di debito pubblico.
Questo spiegherebbe perchè nonostante tutto i T-bills sono ancora molto comperati.
D'altro canto non si capisce come una cosa del genere possa, se fosse vera, non essere ormai diventata di dominio pubblico.
Per me è una bufala, ma non si sa mai...
Saluti.
RedLizard