STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OBAMA NON VEDE ANCORA LA LUCE


Il rapporto fra Obama e Berlusconi sembra destinato a peggiorare...

Berlusconi continua a dire che tutto va bene, che si devono acquistare titoli in borsa e si deve consumare...Obama ieri ha ribadito: L'ECONOMIA, PRIMA DI MIGLIORERE, E' DESTINATA A PEGGIORARE


Berlusconi in settimana ha dichiarato che vorrebbe mettere sotto controllo Internet, Obama ha detto che Internet e la banda Larga devono essere sviluppate e lasciate libere di progredire.


Berlusconi E' TROPPO LEGATO ALLE LOBBY DI POTERE ITALIANE. Se vorrà continuare a governare con successo dovrà cominciare a cacciare via il vecchiume dalle banche, dalle assicurazioni e dai centri di potere legati a tariffe dello stato e al controllo dell'Authority.
L'Italia va riformata. Berlusconi NON è, per ora, l'uomo nuovo (ne tantomeno Veltroni).
BERLUSCONI DEVE MANDARE A QUEL PAESE ALMENO UN CENTINAIO DI PERSONE CHE SONO ORAMAI RIDOTTI A PARASSITI DELL'IMPRESA ITALIA.
Share/Bookmark

5 commenti:

Unknown ha detto...

"L'Italia va riformata. Berlusconi NON è, per ora, l'uomo nuovo (ne tantomeno Veltroni)."

Caro Paolo, ora mi sembra Lei troppo ottimista, questo per ora indica speranza, ma avere ancora speranza che Berlusconi sia persona che voglia gestire i tipi di cambiamenti che Lei giustamente (a parer mio) indica sia voler credere alle favole. Spererei di sbagliare, ma mi sembra che se l'intento fosse stato questo il tempo di farlo ce l'ha avuto abbondante. Mi pare che la direzione presa sia sempre stata opposta.
Il vero dramma è che Berlusconi governa con il consenso e la fede destinata agli idoli, che non hanno bisogno dell'appoggio del raziocinio. Su Veltroni non spreco parole, non mi sembra ne meriti.
Probabilmente non vogliono la libertà della rete perchè con la libertà che tanto osannano dovrebbero liberare le loro calde poltrone.
Ariciao Roberto

ettore ha detto...

Concordo con il post di Roberto,
la sinistra è inetta e la destra ha un falso liberista che in realtà non riforma nulla e crede che la crisi si risolva non modificando "i nostri stili,di vita" ossia continuando a consumare, come se i soldi ci piovano dal cielo.
certo che siamo proprio ben messi!

Anonimo ha detto...

OBAMA SALVERA´IL MONDO....SE NON LO UCCIDONO PRIMA
Michele "Michael" NIsta
Ps e i mercati stanno iniziando a volare; che vi avevo detto, doctors?

Anonimo ha detto...

Dovrebbe andare a casa anche lui per riformare l'Italia, qui sta il paradosso....

Anonimo ha detto...

Berlusconi, che ho votato(in parte) solo perchè dall'altra parte c'è l'ipocrisia assoluta, E' UNA GROSSA DELUSIONE. Spero non creda di entrare nella storia in questo modo!!!!! Purtroppo non ha portato niente di nuovo.
Andrea