STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A MORTE IL DOMINIO DI SKY


Chiedo formalmente al governo italiano di alzare al 30% l'IVA su SKY. SKY è una multinazionale che fa fare soldi ad operatori esteri. E' ovvio che Mediaset e la Rai sono delle televisioni ORRIBILI. La qualità dei programmi è pessima. Chiedo quindi di aumentare la tassazione a Mediaset nel caso la qualità dei programmi fosse così scadente.

Mi dispiace, ma questa è una guerra fra poveri dove il fregato è sempre il popolo.

No cari signori...alla sera andate su internet, dialogate con la famiglia, fatevi una bella e sana partita a mercante in fiera. Se nessuno guardasse più la televisione il popolo sarebbe più libero....e forse si libererebbe anche di questa casta di politici e imprenditori.
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

se non ti piace la televisione non guardarla, ma prova a pensare a chi ci lavora? pensa alle 4000 persone che prendono uno stipendio da Sky, voglio farti sapere che una delle poche aziende italiane che rispettano i contratti nazionali di noi lavoratori è sky! ci lavoro da 8 anni e l'unica volta che hanno ritardato uno stipendio è stato a ottobre 2002, ritardo di 2 giorni! ti rendi conto che a te non piace la televisione e per questo proponi di mettere in ginocchio più di 4000 famiglaie? vergognati!

ML ha detto...

Caro amico, per 4000 famiglie che lavorano a sky vi sono 5.000.000 di famiglie che pagano per un servizio che era gratuito fino a pochi anni fa.

La pubblicità sarebbe bastata a far funzionare la baracca della televisione.
Ma SKY sarebbe potuta andar bene se una partecipazione di maggioranza fosse stata italiana.

Invece NO!!!
Tutto capitale estero e 5 milioni di italiani che pagano soldi a una multinazionale estera.

La fine di un'industria italiana. Una delle tante...come la chimica, la farmaceutica, i computer, risparmio gestito, fra un po' la telefonia, la compagnia aerea ecc ecc.
E tutto grazie a facilitazini fiscali che sono state concesse a Murdoch.

NON NON MI STA BENE. SE 4000 FAMIGLIE DEVONO VIVERE CON STIPENDI SKY...E' GIUSTO CHE SKY PAGHI LA GIUSTA IVA.

Se poi il consumatore deve a sua volta pagarla o sky l'assorbe come costo....fa parte delle regole del libero mercato.


Comunque è scandalosa la qualità dei programmi su Mediaset e Rai.

Ti dò atto che sky è qualitativamente migliore. Ma se sky non ci fosse...5 milioni di famiglie guarderebbero Rai e Mediaset e la qualità dovrebbe salire.

VEGOGNATI TU, FORSE, PER NON VOLER CAPIRE LA SITUAZIONE IN CUI VERSA L'ITALIA COLPITA DALL'ARRIVO DEI LANZICHENECCHI DELLE MULTINAZIONALI ESTERE.

La politica del governo deve essere rivolta alla difesa del territorio industriale, agricolo, turistico, dei servizi ITALIANO.

I flussi di cassa in entrata nel sistema italia devono essere inventivati e devono essere pesantemente DISINCENTIVATI gli acquisti di beni e servizi da società estere che considerano l'Italia un mercato di conquista.

Anonimo ha detto...

L'amico anonimo che lavora per Sky è il classsico esempio di come si tira l'acqua al proprio mulino E BASTA. Antepone il SUO al Bene comune.
Per questo non andremo lontano.
RobertoLara

Anonimo ha detto...

smettiamola con questa vecchia storia che ci sono famiglie che ci lavorano. anche in ogni ente provinciale ci sono un migliaio di dipendenti. la domanda giusta è questa: ma perchè dovrebbe essere il resto della cittadinanza (quella che lavora, magari in fabbrica e non ha neanche il tempo materiale per andare a chiedere favori o agevolazioni, a mantenerli??
ABOLIRE LE PROVINCIE

Anonimo ha detto...

Se fosse per me, la tassazione a Sky potrebbero portarla anche al 50%. Fuori i plutocrati dall'Italia. Questi cialtroni, sono gli stessi che poi fanno scrivere gli articoli sul FT che attaccano le politiche economiche dell'Italia, con l'evidente obiettivo di favorire la speculazione contro il nostro paese e comprarsi poi le poche aziende di valore rimaste (Eni, Enel, Finmeccanica, ...) a prezzi di svendita. Dopo che l'avranno fatto, ai coglioni italiani resteranno le veline ed i calciatori, ovviamente da vedere a pagamento con tariffe imposte dall'estero. Ma vogliamo svegliarci ?

Manfredi

Anonimo ha detto...

poverino il dipendente sky, siamo commossi del fatto che sky gli abbia sempre pagato lo stipendio puntualmente.

forse pensava il poverino dipendente sky di essere di una razza superiore detentrice di diritti superiori a quelli degli altri cittadini?

che gente ragazzi

wildman

Anonimo ha detto...

Veline e calciatori ...... giusto quello che resterà per colpa di quei signori che dal loro divano (magari comprato a rate) si aggrappano al loro mega schermo TV ultramoderno (magari comprato a rate) per vedersi i loro amati calciatori strapagati (molti grazie al maggior costo del carburante che tutti paghiamo) che nel frattempo vanno in TV vantandosi di essersi ripetutamente "fatte" le giovani figlie degli stessi coglioni che li ammirano compiaciuti, tifando per loro ....

Anonimo ha detto...

perfettamente d'accordo con Paolo e l'anonimo Manfredi. Tra i cialtroni, pero', va messa anche una buona parte della nostra politica che si vende sempre, come Veltroni che ha detto testualmente che il governo ha raddoppiato il canone di Sky...

Anonimo ha detto...

Questa e' bella. Leggo che Tremonti ha dichiarato che esiste una procedura di infrazione della Ue per allineare le aliquote nel settore televisivo italiano. Esiste un carteggio in base al quale il governo Prodi si era impegnato ad una data ad allineare le aliquote. L'impegno scadeva in questi giorni. Se e' cosi', che vengano messi sulla stampa i documenti in questione, qualcuno ha barato mi pare, ci faremo delle risate. Per quanto riguarda la campagna di sky contro il governo per mantenere il loro privilegio, posso solo dire che purtroppo, non essendo loro abbonato, devo rinunciare al piacere di disdire l'abbonamento!

Anonimo ha detto...

BRAVO PAOLO
SOTTOSCRIVO TUTTO

Anonimo ha detto...

siete notevolmente cretini, ecco xkè ci guadagnano... sky fa pagare un canale singolo all incirca 0.60 cent. e ha tanti e tanti ma tanti canali, mediaset propone pochissimi canali che viene anche la noia a vederli senza parlare della qualità penosa come i suoi acquirenti, e il costo di ogni singolo canale oscilla in media ai 2.50 e. chi vi frega di puù?? facendo due conti è equivalente la fregatura? ovvio che sia a mediaset che sky come la rai ci lavorano tantissime famiglie, e se queste crollassero l italia andrebbe a rotoli molto di più di ora!