STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARCHIONNE ORA CI PIACI!!!


Marchionne lavorava 20 ore al giorno pochi anni fa quando la Fiat stava per fallire e quotava intorno ai 5 euro.

Lavorava e non parlava....nessuno pensava che sarebbe riuscito nell'impresa di salvataggio del gruppo automobilitico torinese.
Poi è arrivata la gloria...con la Fiat sopra i 20 euro.
E con la gloria è arrivata la boria!!!!
Continue interviste rilasciate ineggiando la grandezza della Fiat. Fiat sempre più grande e Fiat sempre più giù.....
Da 24 a 12 il viaggio è stato rapido...
Da 12 a 5 ancor di più....

E ora????
Ora ha smesso di fare il gradasso..... ed è tornato a lavorare 20 ore al giorno per cercare di rilanciare l'azienda automobilistica torinese....

MARCHIONNE CI PIACE COSI'.....Fai la persona seria, lavora lavora lavora. Metti giù la testa e inventati una Fiat italiana grande grande.
Altrimenti rischi il testacoda!!!
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

come fa lei a dire che Marchionne è stato un gradasso? Si vada a rileggere quello che diceva lei tra il 10 e il 15 ottobre di quest'anno ai ribassisti. Marchionne ha salvato 150000 operai nel mondo, lei sicuramente qualche risparmiatore che voleva entrare in borsa l'anno scorso, ma Marchionne non viene da lei a darle del gradasso.

ML ha detto...

IO HO CHIESTO SCUSA. MARCHIONNE NO!!!

LUI HA ROVINATO I RISPARMI DI MIGLIAIA DI INVESTITORI IO NO.

LUI HA DETTO DI COMPRARE FIAT QUANDO GIA' SAPEVA COSA POTEVA ACCADERE IO NO.

Lui quando lavora è un grande...quando viene intervistato....meglio che stia zitto.

Si è comportato MALISSIMO nei confronti di migliaia di azionisti.

Gradasso è colui che parla a vanvera e lui lo ha fatto spingendo piccoli investitori a comprare titoli fiat!
BASTA DIFENDERLO.

Come manager nulla da dire ( e l'ho affermato più volte) come comunicatore....stendiamo 100 pietosi veli.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo fare i complimenti a Marchionne...molto probabilmente con un'altro manager le cose non sarebbero andati così...
Certo ora c'è crisi ma vale per tutti

Anonimo ha detto...

si, mi ricordo quando marchionne consigliò l'acquisto di azioni fiat: nella stessa epoca conobbi questo blog e non le comprai.
saluti
cristiano

Doge ha detto...

Più che con un altro manager con un altro popolo non sarebbe andata così, idem per alitalia. Se invece di italiani fossero stati svizzeri (tanto per restare vicini ai sacri confini)....

Anonimo ha detto...

Marchionne santo subito.E' stato, lo è, e sarà un grandissimo, da citare come esempio nei libri di economia per come a salvato il più grande gruppo italiano a differenza di altri che sono falliti vedi GM (se non salvati).

Anonimo ha detto...

Non credo si possa dire che Marchionne si è comportato malissimo nei confronti di migliaia di azionisti perchè:
1. dal 2005 Fiat ha presentato 16 trimestrali in continuo miglioramento.
2. quando la borsa assegnava un valore reale agli asset il titolo passò da 4 a 24 euro.
3.se la crisi globale è cosi grave Marchionne non credo abbia colpe, non può inventarsi la domanda di beni di consumo, ma gestire al meglio l'azienda in una fase difficile; ed è quello che sta facendo.
4. neppure lui si sarebbe lontanamente immaginato che la Fiat risanata e splendente potesse tornare ai valori di default di tre anni prima.

Paolo sono sempre d'accordo con te e ti stimo assai, ma con Marchionne sei un po'severo; non puo esistere un ad che dica nelle interviste un anno fa "vendete i titoli che le fiat crolleranno"; ogni ad deve credere nella sua società. Direi piuttosto che è la crisi attuale che è fuori dagli schemi. Fiat a 5 euro è probabilmente un grosso affare e darà grandi frutti quando usciremo dalla crisi nella seconda metà del 2009. Chi ha coraggio e ci crede ci scommetta; Roberto (TO)

Anonimo ha detto...

Leggetevi il report di un anno fa indicato alla fine del messaggio. Il Dr. Marchionne ha investito una valanga di soldi in buy back Fiat. E' la riprova che anche gli addetti ai lavori non hanno capito e previsto la crisi. Una nota di merito a Mercato Libero che invece ha avuto la vista lunga sulla situazione che si stava creando. Fabio Carretta http://www.trading-online.info/fiat/119/buy-back-fiat/