ELICOTTERO BEN : ULTIMA MANO DI POKER!!! ZIRP!!!



Più che scelte di politiche economica quelle che da due mesi arrivano dalla Fed e dal Tesoro Usa mi sembrano mosse di un giocatore di poker all'ultima partita.

L'ULTIMO REGALO BOMBA DA PARTE DEI REPUBBLICANI: LA FED E' SENZA ARMI.
ORA OBAMA E' MENO FORTE E DOVRA' CONTARE SU MENO RISORSE E PIU' SUL SUO CARISMA DI UOMO NUOVO.
PECCATO CHE ABBIA DECISO DI CIRCONDARSI DI UOMINI VECCHI!!!
MASSIMA ALLERTA, IN AMERICA CI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO.
LA PARTITA DI POKER CONTINUA CON UN MEGA RILANCIO.
Tutti fondi Money Market daranno ritorni negativi: assisteremo alla fuga da questi fondi. Dalla fuga dai titoli obbligazionari americani.
DOVE ANDRA' IL DENARO???
1) RIMARRà SUL CONTO CORRENTE
2) VERRA' PRELEVATO
3) SI CERCHERA' INVESTIMENTI CON MIGLIORI RITORNI (RIMETTENDO IL DENAO IN CIRCOLAZIONE)
ieri sera a Wally si è scommesso che andrà in attività a rischio....ma se così non fosse.....Wally addio...
ELICOTTERO BEN : ULTIMA MANO DI POKER!!! ZIRP!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



15 commenti:
domanda:
Ieri l'indice s&p500 ha guadagnato il 5%.
Oggi l'etf Lixor S%P500, perde l'1%. Ieri ha guadagnato solo l'1%
ma non dovrebbe replicare l'indice?
ho notato che con S%P500 a 841 punti l'etf quotava 6.4 ora che l'indice e' a 900 l'etf quota 6.34!!!!!!!!!
se qualcuno mi puo rispondere...
grazie
Siccome gli orari di borsa sono diversi,ti consiglio di ricontrollare l'etf alla chiusura di stasera di borsaitaliana.
Alessandro
concordo pienamente! bravo paolo! appena i mercati si ridesteranno dalla fiaba saranno dolori. forse la fed ha esagerato (io credo sbagliato) e ha dato un chiaro segnale di disperazione.
davide
L'etf è in euro, l'indice in dollari. L'euro/dollaro è passato da 1,24 a 1,41. Quindi occorre tenere conto del fattore valutario, altrimenti investi in mini futures.
Tanto di cappello Paolo, hai pubblicato il mio commento da stronzetto...Sei Un Grande...non avevo dubbi.
Ai lettori come me, ma vogliamo aderire a sto 1000 PER CAMBIARE oppure aspettiamo che le banche si riprendono e ci chiudono la porta in faccia!? E dai è un c/c...ma capite un c/c...non facciamo sempre i soliti Italiani ridicoli...abbiamo un'opportunità,cerchiamo di sfruttarla...o devono essere sempre loro a mettercelo in quel posto?!
Dai è un c/c,qui si mettono a disposizione per aiutarci e voi che fate!? Gli italiani imbecilli.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ma Scetat'v....pare che dormite con la zizza m'occa.
Per quanto riguarda Bernoccolo(Bernanke),mi sembra che voglia fare un pò troppe cose...vuole che scendano le rate dei mutui e si prende i soldini delle banche...vuole che ripartino gli investimenti e i consumi e tiene i tassi bassi bassi...sinceramente ci potrebbe anche riuscire...ma solo fino alla prossima bolla.
Vediamo se ho capito...le rate dei mutui scendono, le imprese posso rinnovare i loro debiti e crearne altro per investimenti a prezzi stracciati...gli investitori che per forza di cose si sposteranno sull'azionario,rivedranno i propri risparmi(home equity) riprendersi ed inizieranno a consumare nuovamente(ritornerà la fiducia?), l'inflazione salirà ed il debito creato dal nulla inizierà a trovare un senso (anche se le banche dovranno continuare sempre a purgarsi) saremo tutti felici e contenti...ma solo di aver rimandato la fine del mondo...o forse evitata fino alla prossima bolla(che è la stessa cosa)...figuratevi se poi i finanziari creativi e coglioni si daranno una regolata per il futuro.
Seeeeee loro sono fichi, abitano a Manhattan...hanno le donne rifatte più belle e la cocaina più buona.
Se in questa complicata pazzia va storto qualcosa...l'America è finita...ed Obama potrà solo continuarlo a sognare il sogno Americano...e se l'America si ferma...so cazzi per tutto il mondo.
La chiave di tutto dunque sono le imprese ed i consumatori...perchè!? cosa può accadere!?
I consumi non riparto...ok no problem...le imprese investiranno per innovare e rinnovarsi...quale occasione migliore per investire!?
Le imprese investiranno e metteranno in moto di nuovo quel circolo virtuoso di crescita che tanto piace a tutti.
Ok gli imprenditori non vogliono innovare e/o rinnovare le proprie imprese...no problem...le famiglie vedranno i mercati salire, il proprio stato patrimoniale brillare ed inizieranno a consumare nuovamente (indebitandosi ovviamente) e così saranno loro a far ripartire l'economia.
Mi sembra na barzelletta.
La chiave di tutto dunque sono le imprese ed i consumatori.
No, la chiave di tutto si chiama FIDUCIA.
Bernaccolo ma tu sei veramente un deficente megagalattico...stai sperando solo che qualcuno torni a consumare, mo si chiamino imprese o consumatori non ti importa.
Bello ti stai incartando na bellezza...
Bellooooo quand'è così...l'unico che può rimettere in moto le cose è lo Stato...si chiama Spesa Pubblica...ma i soldi lo Stato non li usa per investire in opere pubbliche, per creare posti di lavoro, ma per salvare i falliti...Che Banda che Siete.
Ti avevo dato dei consigli...rileggiti i miei commenti...(te li ricordo)
1)Attenzione alla trappola della liquidità
2)Tu e Paoletto (Paulson) State fermi con quelle manacce, prendetevi la liquidazione e andate in ferie, anzi in esilio.
3)Questo te lo dò ora, cerca di scappare a più non posso perchè se sta strunzata non ti permette di prendere altro tempo...mi sa che prenderai tanti di quegli schiaffi che ti faranno cadere la barbetta.
Non si è mai visto che l'economia la riprende una Banca Centrale con la politica Monetaria...anzi forse si è visto...in Giappone...eppure lì non sono stati cazzi di creare tutto sto casino....ma voi siete Born in U.S.A fate le cose in grande.
Bernoccolo o Bernankolo spero che riesci in questa stronzata.
Cmq non è possibile che il destino del mondo sia in mano a pochi deficienti...ora inizieranno i pensieri che questa non è democrazia...ossia....se falliscono le manovre la Grecia sarà stato solo l'inizio.
Amico Bernonkolo e Amico Paulsonetto i soldini del Tarp usateli per la pubblicità, per fare il lavaggio del cervello alla gente...in America i presidenti ci vincono le elezioni con la pubblicità. Il problema e che nessuno sa creare uno spot adeguato...come vedi Bernankolo non riesci neanche più a prenderci per il culo.
Starò a vedere le prossime puntate...pronto a chiederti scusa...anzi desideroso di chiederti scusa.
Per ora sei solo un DEFICENTE CRONICO ed il tuo Amico Paulson una Iena che non avrà mai pace.
Da oggi tifo per il fallimento di Goldman...perchè detto tra noi...
MI AVETE PROPRIO ROTTO IL CAZZO e COME VOI LA GENTE CHE VI CI METTE A RICOPRIRE QUELLE CARICHE e COME VOI LA GENTE CHE SOSTIENE CHI VI METTE A RICOPRIRE QUELLE CARICHE...MI STATE UN pò SUL CAZZO TUTTI...soprattutto voi che non aderite a 1000 oer cambiare, che venite a leggere il blog per capire come investire e poi vi tirate indietro per un c/c per un'imposta di bolla di 30 euro all'anno...SIETE DEI RIDICOLI.
Un NEOPROMOTORE
Luca
quell'indice è molto esposto a tecnologia e biotech. Se in questo caso, quei titoli non hanno fatto una buona performance... eccoti la risposta ;-)
hai considerato l' aspetto cambio? se vedi il rapporto €/$ e' intorno a 1.40 e nelle ultime sedute il $ si e' parecchio indebolito
NEO PROMOTORE ...... ora NEO ARROGANTE e tra poco tempo NEO DISOCCUPATO
buonasera
ma non si può far partire sto progetto
anche in 850?
850 per cambiare, non assicura uno start up adeguato?
grazie
Robertoß
E' stata sparata l'ultima cartuccia... Peraltro una pallottola di carta ridicola e controproducente. Se non funziona che succede? Copter sgancerà sul serio i dollari dall'elicottero?
Si avvicina il nuovo marco di Weimar... La fine del sistema plutocratico si avvicina...
DVX
Senti, Luca neopromotore, con questi commenti, neanche se fossi l'unico promotore al mondo ti affiderei i miei soldi per investirli. Comincia per essere educato e poi esprime le tue opinioni come gli altri
Neopromotore, ti davano del pirla anche sul forum di unicredit di Borse.it. Le tue cavolate valle a sparare altrove.
Non insultare Bencopter, non è colpa sua se il mondo va a scatafascio, lui fa quello che può, per raddrizzare decenni di finanza spericolata.
Poverino, non lo invidio proprio.
Saluti.
RedLizard
luca neopromotore è giovane e pieno di testosterone lasciatelo sfogare ,quelli della sua età si fanno le seghe davanti all' isola dei famosi lui lotta per un mondo migliore ,io ho 42 anni e siamo in cassa integrazione fino a marzo ,e come mè in bergamasca parecchi circa 4000 persone tenaris compresa ! per fortuna ho ridato ad unicredit banca per la casa i soldi che mi aveva prestato 6 anni fà ,ora i tassi scendono ,questa estate tutti a fare mutuo fisso con piacere dei notati ora in 4 mesi tassi scesi dell' 2% ,luca qui più che prendersela con bernocolo sarebbe meglio prendersela con capitan trinketto trisce ,a luglio l'inflazione era il problema dell' europa ,poi noi abbiamo la republica italiana s.p.a che ne combina peggio di bertoldo ,e cosi via ,a dimenticavo anche se siete poveri come mè potete aderire a 1000 per cambiare ugualmente ,fino ad ora non è stata richiesta una cifra minima (almeno mi pare ) O E' NATALE TUTTO L'ANNO O NON E' NATALE MAI
Scusatemi ma non capisco cosa c'entrano i repubblicani! Inotre non credo sia una mossa sbagliata, a mali estremi estrmi rimedi! Obama ha promesso di tutto e di più e che non riuscisse a mantenere nulla non ci voleva un' aquila! Cmq questo è il solo modo di inflzionare il sistema e di bruciare il debito, l' imortante è che ci sia viilanza altrimni partirà più avanti un' altra bolla! Questa mossa però mi preoccupa, un taglio così consistente forse significa che la situazione è peggiore di quella che molti credono. Voi cosa ne pensate? Luca Salvarani, Mantova.
Mi volete tutti disoccupato?! Che cattivi ;)
Leggetevi anche i commenti di quando ho scritto i miei clienti stanno entrando nell'azionario con criterio, il mio criterio, ma stanno entrando.
Di quando dicevo,in tempi non sospetti, ma i CDS non sono quotati in Dollari?!
Ed altre cose ancora per cui non sto qui a menarmela.
Ma questo è un particolare che a voi non interessa xchè non sono qui a farmi pubblicità con gente che ha paura di aprire un c/c figurati investire.
Non mi piace la politica di Bernanke (almeno le ultime mosse, potrebbe funzionare è vero, ma è troppo azzardata?! Se non funziona avete idea delle conseguenze?!
Non era meglio che il Governo USA spendeva i suoi soldini per salvaguardare i mutuatari o, meglio ancora, in opere pubbliche creando ricchezza e cercando di rimettere in moto il motore?!
C'è da dire che nel frattempo cmq in qualche modo dovevano agire...altrimenti anche la spesa pubblica non sarebbe servita a nulla...infatti se la politica monetaria espansiva riesce a tenere il mercato buono per un pò, la PROSSIMA MOSSA CHE MI ASPETTO è una POLITICA ECONOMICA espansiva, nel caso in cui non riparte tutto da solo.
Questa è la mia visione. Sarò un futuro contadino?! Bhò, chi lo sa, forse si, forse no, non sono proprio il tipo che si perde d'animo. Sono arrogante?! Non sono proprio il tipo.
Nooooooo, Barrai l'ho conosciuto ed ogni tanto mi permetto anche di (come si dice a Napoli) Sfruculiarlo!!! Non si è mai visto dittatore senza suddito che ogni tanto si ribella o da di matto come me.
Nel caso in cui non me lo possa più permettere, aspetto che sia lui a dirmelo e non Voi.
P.S.
Non ho mai scritto su unicredit o su borse.it non so neanche che esiste...siete incredibili.
N.B.
Fate una cosa però, se vi piace ve lo dico...io sono un coglione, arrogante, frustrato, futuro disoccupato, mezzadro.
10000-15000 lettori non lo so, di cui solo 900 con garantito un minimo di cervello e mi riferisco a quelli che hanno aderito a 1000 per cambiare.
Secondo voi i vostri commenti possono sfiorarmi minimamente?!
REDLIZARD a te che parli con il mio fantasma, ci credo che se fossi l'ultimo promotore della terra non mi daresti i tuoi soldi...infatti caro amico mio, in quel caso dubito che esisterebbero ancora i mercati...quindi dei tuoi soldi non saprei proprio che farmene.
Poi,ripeto sempre le stesse cose, non scrivo per fare clienti ma per dare una mano...per quel che posso.
Un NEOPROMOTORE
Luca
GRAZIE PAOLO HAI COLTO IN PIENO.
Posta un commento