BANCHE : INNOCENZI...UNO IN MENO!!! VIA DALLE PALLE!!! E GLI ALTRI???
Fabio Innocenzi finalmente è stato obbligato ad andarsene. Sotto la sua gestione Italease è passata da 55 a 2,5 euro. Non è stato capace di intervenire in tempo.
Banco Popolare da 24 a 4,8 euro!!!
Ha comprato STRAPAGANDO la Banca Popolare di Lodi.
Non ha voluto vendere alcuni gioielli in momenti appropriati (Popolare di Bergamo e Crema). Non ha preso in considerazione fusioni che potevano evitare al Banco Popolare l'onta di finiere sotto i 5 euro.
E' festa per Mercato libero!!! Ne avevamo appena parlato venerdì!!!
Ora tocca a
PROFUMO
BAZOLI
MUSSARI
Tutti colpevoli di GROSSOLANI ERRORI MANAGERIALI!!!
Ma per strani e oscuri motivi queste persone non si cambiano: PERCHE'???
BANCHE : INNOCENZI...UNO IN MENO!!! VIA DALLE PALLE!!! E GLI ALTRI???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
aggiungerei il buon passera, anche lui si è impegnato molto per massacrare la banca sanpaolo guardate un po':
- Zaleski;
- Telecom;
- Alitalia;
- Immit.
Per quanto ne so per Immit si è fatto molti nemici tra le fondazioni bancarie, perchè lo scippo degli immobili è stato fatto senza richiedere una avallo.
L'incasso doveva ammontare a giungno u.s. a 1,2 miliardi, risultato a novembre quasi reaglati a Fimit con una piccola plusvalenza, i grandi azionisti ringraziano.
Probabilmente il 18/12 ne vedremo delle belle.
signor Barrai non è corretto dire che sotto la gestione di Innocenzi i valori passarono da/a i livelli che ha detto lei. Innocenzi c'era già quando Italease fu collocata a 9 euro nel 2006. e c'era anche quando il banco Popolare valeva 10 euro nel 2004. Vero è che sia giusto che se ne vada perchè per molto tempo ha detto che il banco non aveva bisogno di un aumento di capitale, mentre voci di mercato lo danno per imminente. Certo che però il banco a 5 sembra una bella occasione da mettere in portafoglio. saluti
Posta un commento