STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPECIALE USA: SHOPPING SFRENATO CON LA SOCIAL CARD


Durante questo weekend di shopping per gli americani....sembra che Obama e tutto il suo staff abbiano deciso di salvare i dati sulle vendite.

Si dice che la Fed abbia stampato una speciale social card e l'abbia distribuita ai membri del congresso e allo staff del futuro presidente degli stati uniti!!!.

E' una carta di credito CON POSSIBILITA' DI SPESA ILLIMITATA ...ma solo nei negozi della grande distribuzione.

Durante il fine settimana tutti i rappresentanti del governo e le rispettive mogli a spendere milioni di dollari....a spendere i soldi della FED ovviamente....che di notte stamperà stamperà stamperà

BUON SHOPPING A TUTTI E RITORNATE SUL NOSTRO BLOG FRA SABATO E DOMENICA - MOLTI GLI ARTICOLI IN PREPARAZIONE SUL PROSSIMO ANDAMENTO DEI MERCATI AZIONARI.
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Rubo solo un poì di spazio per ringraziarvi del vostro lavoro e per dimostrarvi la mia solidarietà riguardo ai recenti attacchi che il vostro blog ha subito.

Continuate così....

Unknown ha detto...

questo è un bel messaggio di "serenità"...:-)

ciao

Anonimo ha detto...

Lasciamoli fare che stampino la loro carta straccia, spero solo che il mondo apra gli occhi e non segua più la politica economica americana

maitruffe ha detto...

io come un anno fa , sono disposto ad andare a sede banca montepaschi siena a siena .Per le feste 20/24 dic a consegnare due righe a codesta banca per essere risarciti . COME AZIONISTA CRAC PARMALAT , mps ripeto ha collocato la societa in borsa 14 anni fa con i debiti coperti gia allora.--- FISSIAMO UN GIORNO COSI SI VA TUTTI ASSIEME ,chi per un motivo chi per un altro ( UNA BUSTA A TESTA ) poi ci facciamo un forza buone feste tra di noi davanti alla sede rocca fastosa . cogo andrea 347 3076527

Anonimo ha detto...

Riprendo alcune righe da Repubblica sul nuovo provvedimento del CdM "Mutui variabili indicizzati al tasso Bce. Un tetto del 4% ai mutui a tasso variabile già in essere e ancoraggio al tasso Bce per quelli stipulati dal primo gennaio 2009. Queste le misure sui mutui, contenute nel pacchetto di misure anti-crisi approvato dal Cdm. La quota di interessi superiore al 4% sarà a carico dello Stato." ....adesso la domanda: ma io che ho un mutuo a tasso fisso al 5,6% che sono il coglione di turno che a suo tempo ho prefito la certezza... anche se è vero che con i tassi in discesa tra poco saranno comunque sotto al 4% e quindi il governo per un anno non tirerà fuori un ghello!

Anonimo ha detto...

un off topic:

http://it.ichart.yahoo.com/z?s=TIT.MI&t=3m&q=l&l=on&z=m&c=TITR.MI&a=v&p=s

Non è che qualcuno sta sostenendo TI?
Almeno le ordinare?

Anonimo ha detto...

ieri sera in tv " . chi ha i soldi li spenda .. no l itenga nel materasso" .. :):):)