POVERO BAZOLI - MERCATO LIBERO E' CON TE!!!
Oggi ho letto la LETTERA DI BAZOLI, NUMERO 1 di intesa San paolo sul SOLE24 ORE....
Ha detto che lui con Zalesky non ha rapporti particolari.
Infatti le quote in GENERALI, INTESA SAN PAOLO, TELECOM, UBI BANCA ECC ECC SONO STATE FATTE SOLO DA ZALESKY.
Bazoli non ha nulla a che fare. Meno male che lo dice lui!!!
SIAMO SICURI CHE HA RAGIONE....EVVIVA LA VERITA'. SIAMO CON TE BAZOLI.
SEI L'ESEMPIO PER I NOSTRI FIGLI.
LA VERITA' PRIMA DI TUTTO!!!
O NO?????
POVERO BAZOLI - MERCATO LIBERO E' CON TE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
come fa a dire il falso una
colonna portante dell'opus dei?...
dai su paolo...
dirà sicuramente la verità...
non credi?
hanno veramente la faccia come il c.....
saluti
Davvero una lettera patetica di un ultra settantenne che siede nel Board di tre istituti finanziari che in teoria dovrebbero fare concorrenza tra loro (ISP, UBI e Mittel). Ha solo messo in mostra tutta la sua arroganza, ignoranza e disonestà. Punto e basta.
La verità evidente a tutti (anche ai suoi figli che cita ogni tanto) è che foraggiava questo raider per i propri fini di potere. Con i soldi altrui! Senza Zaleski (che non è altro che una specie più istruita di un qualsiasi Ricucci) non sarebbe arrivato dove è arrivato.
Invece di scrivere certe lettere da carta igienica dovrebbe prendere atto del disastro che ha combinato e dimettersi. Sarebbe, come dire, "un'opera benefica" nell'interesse pubblico.
VINCIT VERITAS
PS - Il Presidente di Metalcam Spa (gruppo Tassara) è Gregorio "Jonathan" Gitti, genero di Giovanni Bazoli. Che ritroviamo tra l'altro, pensate un po', come consigliere indipendente (sic) di Edison Spa dove c'è anche Mario Cocchi. Chiaramente solo una coincidenza...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/11/zaleski-finanza-accordo-banche.shtml?uuid=483acd92-bbe6-11dd-93ae-55d4d52ebfe0&DocRulesView=Libero
Zaleski, in arrivo l'accordo con le banche
Zaleski, atteso per oggi ok banche a finanziamento
Quotazioni
BNP Paribas SA
BNP.PA
40.40
+0.00%
Royal Bank Of Scotla...
RBS.L
53.00
-1.12%
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori
Attesa per oggi la firma da parte delle banche del piano di salvataggio di Romain Zaleski. Un nuovo finanziamento per la Carlo Tassara, scatola finanziaria del finanziere, e le sue partecipazioni dovrebbe partire a metà dicembre a fine di liquidare le posizioni debitorie delle banche estere Rbs (Londra: RBS.L - notizie) e Bnp Paribas (Parigi: FR0000131104 - notizie) . Secondo il piano elaborato dall'advisor Banca Leonardo il finanziare riceverà dalle banche italiane 1,5 miliardi di euro.
Alla faccia della crisi e di chi non arriva a fine mese!!!!
Ma non sarebbe ora che le autorit intervenissero? Ma nessuno si vergogna? Caro Paolo a volte mi sembra d sognare............ siamo scuri che sia tutto vero quello che leggiamo su tuo blog?
Crto che lo è e la indiffereza della Casta ne è una riprova: di fronte alla dra realt meglio fare finta di nulla, tanto così nulla succede e come al solito siamo sempre noi a pagare per loro.
E' una vergogna. Come possiamo fare per farle finita? Dai Paolo, fatti venire un idea.
Con la slita stima.
Argo
PER CORTESIA - CHI SI INCARICA AL ASSEMBLEA MONTEPASCHI DI CHIEDERE PER CONTO DEI TANTI PICCOLI AZIONISTI TRUFFATTI DA PARMALAT/TANZI UN IMPEGNO DI MPS DI RISARCIRE LA PARTE DA LORO SPETTANTE DEI DANNI RECATI . --IN AMERICA MPS E SOTTO PROCESSO . DITTERGLIELO . LI CONTROLIAMO CONTINUAMENTE.cogo andrea 347 3076527
a me risulta.... che abbiano le abitazioni vicine ... vicine
Dal sito di Dagospia.
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-1670.htm
Posta un commento