STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PAVIMENTAL IL VILE RICATTO DI AUTOSTRADE!!!


E' una società posseduta da Autostrade per l'Italia (71%) e da Gavio (26%).

Il “core business” è costituito dai lavori di costruzione e manutenzione delle pavimentazioni stradali

Nel 2006 è stato vietato l'affidamento dei lavori a società controllate e collegate.

Oggi AUTOSTRADE RICATTA IL GOVERNO. O fate guadagnare le mie aziende o io non faccio partire i lavori..

Vergogna d'Italia.

Le AUTOSTRADE VANNO NAZIONALIZZATE AL PIU' PRESTO!!!!!!!

18/11
Ancona - Due miliardi di euro di investimenti su 126 chilometri di rete nelle Marche, di cui un miliardo di euro di opere cantierate entro il 2009, nel tratto autostradale A14 tra Cattolica e Porto Sant'Elpidio. Sono le previsioni fatte oggi dall'amministratore delegato di Autostrade per l'Italia Giovanni Castellucci nel corso dell'iniziativa 'Cantieri Aperti'.
Al programma di investimenti, reso possibile del buon esito delle conferenze dei servizi e legato all'ampliamento a tre corsie dell'A14, ha aggiunto l'ad, si sommeranno anche 210 milioni per opere compensative sul territorio al fine di migliorare l'integrazione tra viabilità ordinaria e autostradale.
Il termine di completamento delle opere, che comprendono anche cinque nuovi caselli (tra cui Pesaro-centro, Fano nord e Ancona ovest) e cinque nuove bretelle di collegamento - ha spiegato Castellucci - è fissato al 2013 con la normativa vigente.

Qualora invece fosse cambiata la norma del 2006 che impedisce l'affidamento dei lavori a società controllate e collegate, rendendo possibile l'espletamento delle opere da parte della Pavimental (controllata Autostrade), il completamento dei lavori potrebbe essere anticipato al 2011 compatibilmente con la complessità di ciascuna opera
Share/Bookmark

Nessun commento: