MONTEPASCHI NON RIESCE A FARE CASSA!!! UNA VERA CASSA DELLA TORTURA!!!
Museo della Tortura - Siena (Siena)
Un'esposizione unica al mondo e di fama internazionale. Una sintesi visiva della terrificante storia della tortura e dei suoi impressionanti ordigni. E' il trionfo del lato oscuro della storia. Piu' di 100 strumenti prodotti nei secoli per procurare il dolore e la morte. Un'autentica antologia degli orrori e della crudelta' umana.
P.zza del Campo
Vicolo del Bargello,6
dal 02/04/2008 al 02/04/2009
Ai senesi non serviva tale esposizione....SONO GIA' TORTURATI ABBASTANZA DA MOLTI PERSONAGGI
MUSSARI, VIGNI, MANCINI, DAL DESTINO DEL MONTEPASCHI, DAL DESTINO DELLA FONDAZIONE E DEI CENTINAIA DI MILIONI CHE PIOVEVANO SUL TERRITORIO (NEL FUTURO TALE PIOGGIA SPARIRA' PER ANNI)....
TORTURATI DAI VARI GERONZI, VELTRONI, DALEMA, BERLUSCONI, CALTAGIRONE, SPOSITO, AXA, BOTIN, COLANNINO, DAI MEDIA TELEVISIVI, DAI GIORNALI (E QUINDI DA EDITORI COMPIACENTI) ECC ECC
---------------------------------------------------------------------------
MONTEPASCHI RICEVERA' AIUTI DALLO STATO PER DUE MILIARDI??? (PENSIAMO DI SI!!!)
E poi è stato lo stesso VIGNI (che uomo ragazzi!!! UN VERO MACHO DEL SISTEMA BANCARIO) ad aprire le porte allo Stato durante la presentazione dei conti.
Non basta aver spremuto la fondazione, i piccoli azionisti, gli obbligazionisti (con un subordinato che non pagherà le cedole...), aver messo in ginocchio una città che nei prossimi anni non potrà far conto sulle elargizioni della Fondazione,
ORA SPREMERANNO ANCHE I CITTADINI ITALIANI (TRAMITE LO STATO)
Uno stato che comprerà obbligazioni Montepaschi garantite (assurdo) dallo Stato stesso (vi ricordate infatti che le obbligazioni bancarie di nuova emissione godono della garanzia dello stato!!!)
Pensate che grazie a tale garanzia lo STATO, non chiederà tassi di rendimento alti, ne metterà vincoli al management, che continuerà ad essere profumatamente pagato.
Pensate che forse lo stato non obbligherà MPS al non pagamento dei dividendi.
Sarebbe assurdo per MPS pagare dividendi....con i soldi dello stato e quindi dei cittadini!!!
Ma se i dividendi non verranno pagati.....la FONDAZIONE CHE FARA'????
Se non avesse venduto tutti i titoli di stato con la cedola....allora forse poteva avere il flusso cedolare per alleviare il mancato pagamento dei dividendi.....così invece.....AIUTOOOOOOO
Siena inizia a piangere.
Senesi venite al PUBBLICO DIBATTITO DI VENERDI' 21 NOVEMBRE SUL DESTINO DI MONTEPASCHI!!!
DITELO AGLI AMICI, AI PARENTI....DITELO A TUTTI. Non venire, non far sentire il vostro cuore vicino alle LISTE CIVICHE CHE VI HANNO SEMPRE AVVISATO DEI PERICOLI...sarebbe veramente un segno di menefreghismo.
Dovete unirvi in questo momento di difficoltà e pretendere che MPS allontani il management. Dovete pretendere che le quote azionarie che la Fondazione dovrà cedere (su pressioni politiche del governo Berlusconi...amico di Geronzi), NON FINISCANO IN MANI NEMICHE MA IN MANI SENESI.
VI RICORDO CHE:
DOPO AVER FATTO SPENDERE 3,5 MILIARDI ALLA FONDAZIONE PER L'AUMENTO DI CAPITALE E PER SOTTOSCRIVERE L'OBBLIGAZIONE FRESH......
OGGI MUSSARI CHIEDE PER PIETA' SOLDI ALLO STATO.
IL TIER 1 AL 6%....UN MIRAGGIO, SENZA AIUTI!!!
E SE MUSSARI SVALUTASSE IL PATRIMONIO DELLA BANCA ....LA BANCA SAREBBE TECNICAMENTE FALLITA.....
PENSATE CHE SOLO IL VALORE DELLE FILIALI ANTONVENETA COMPORTEREBBERO UNA SVALUTAZIONE DI 5 MILIARDI DI EURO.
ANCHE BARCLAYS HA RECENTEMENTE RICORDATO CHE PER SAPERE QUANTO VALE UNA FILIALE DI UNA BANCA (RIFERENDOSI AGLI SPORTELLI MPS) BASTA DIVIDERE LA CAPITALIZZAZIONE DI BORSA PER IL NUMERO DI SPORTELLI!!!
E MUSSARI E' ANCORA TRANQUILLAMENTE SEDUTO AL SUO POSTO.
L'AMICO DI SEMPRE GERONZI, LO DIFENDE.
E come potrebbe fare diversamente..... Geronzi vuole conquistare RoccaSalimbeni.....offrendo qualche soldo alla FONDAZIONE...
Botin (amico di Geronzi) incassa miliardi di plusvalore con la vendita di Antonveneta a Mussari e alla città.
La mucca da mungere è la fondazione che compra tonnellate di azioni e obbligazioni MPS vendendo titoli da cedola (titoli di stato e fondi tranquilli)
Poi Mussari si fa convincere a far comprare azioni Mediobanca alla Fondazione (al doppio del valore attuale)
Poi Mussari svende 23 miliardi di asset under management a Clessidra (il cui gestore è Sposito, amico, e non solo amico, di Berlusconi).
Berlusconi è amico di Geronzi.
I due, Berlusconi (la cui figlia siede nel cda di Mediobanca) e Geronzi, supportati dal mitico Caltagirone (azionista di Generali, nel cui CDA siede la figlia di Botin)
pagheranno dazio a Veltroni, Colannino e Dalema....NON SO IN CHE MODO O MANIERA....
MA ALLA FINE AVRANNO CIO' CHE VOGLIONO.
Mussari deve essere ancora USATO come cavallo di Troia per espugnare la Fondazione e quel che resta di MPS.
Per i potenti non può essere cacciato ora....deve ancora fare dei danni a Siena!!!
Poi ...chissà .....dopo aver fatto altri danni irreparabili...lo manderanno via con tutti gli onori e i soldi del caso!!!
MONTEPASCHI NON RIESCE A FARE CASSA!!! UNA VERA CASSA DELLA TORTURA!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
I bancari di antonveneta trasformati in promotori finanziari. Cosa promuovono?! Carte tipo postepay...per caso avete bisogno di soldi o clienti!? Secondo me tutti e due.
Prima però dovete fare l'esame, iscrivervi all'albo etc..etc.. perchè non sia mai vi becco fuori la vostra sede con un contratto in mano o a fare promozione finanziaria, a voi come quelli di tutte le banche (comprese la mia), vi faccio piangere in Aramaico.
Mi farò conoscere da tutte le autorità di vigilanza possibili ed immaginabili.
Mi meno uno stipendio in raccomandate.
Ognuno faccia il suo lavoro.
Invito anche i potenziali clienti avvicinati a chiedere i documenti che attestino l'autorizzazione a svolgere tale attività.
Non facciamo sempre i soliti Italiani del cavolo (mi sono autocensuro) che poi sanno solo lamentarsi.
MENTADENT:perchè prevenire è meglio che curare.
Un Neopromotore
Luca
ho poche speranze, da senese credo che oramai la città è talmente intorpidita che nessuno alzerà la voce fintanto che i giochi non saranno completati. Per poi lamentarsi anche se non so bene contro chi .....
Grazie comunque per il vostro lavoro, utilissimo in tutta italia (e forse non solo) ad esclusione di siena ...
Barrai ma le risulta che ilMonte non abbia ancora pagato l'acquisto di AVeneta agli spagnoli?
Posta un commento