STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SCONFITTA DI WARREN BUFFETT


Segnalazione di un amico:
Eccovi il grafico del fondo quotato di Warren Buffett.
Due osservazioni:

Perdita del 50% dai massimi di quest'anno;
Prezzo vicino al suo massimo del giugno 1998 e del maggio 1999: Annullati 10 anni di perforformance in pochi mesi.

Anche lui non ha capito in tempo quello che stava accadendo!!!
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola correzione: quella nel grafico non è un fondo ma l'azione ordinaria della Berkshire Hathaway. La curiosità del titolo è che non ha mai subito split e che vale, almeno per ora, 77mila dollari per un titolo oltre a non distribuire dividendi.

Ha resistito bene negli ultimi mesi anche se ha capitolato nelle ultime sedute, ma comunque è in linea oggi con lo S&P 500, ha perso ad un anno il 43% (48% lo spy).

Anonimo ha detto...

Perche' c'e' qualcuno che lo ha capito?

saluti

PF

Anonimo ha detto...

per aiutare gli amici
se te lo chiedono
devi anche fare operazioni in perdita

altrimenti la paghi dopo

Robertoß

Anonimo ha detto...

quando il mercato sale sono tutti bravi, la favola del lungo periodo...invece bisogna conoscere il periodo giusto per vendere o comprare!
mercato libero ci da una mano, non come quelli che dicono buy,buy...in verità buy si traduce in buoi (parco buoi servito)

Anonimo ha detto...

Beh, uno swing potrebbe starci. Che sia un' occasione di acquisto?

Anonimo ha detto...

ma warren se li può permettere questi tonfi anche se secondo me non è un esempio da seguire

Anonimo ha detto...

http://www.lorenzomarconiblog.splinder.com/ segnalo questo pessimo blog e dei pessimi consigli grazie ai quali molte persone si sono rovinate ( da leggere dall'inizio e sopratutto i recenti imperdibili commenti)

Anonimo ha detto...

Dipende dalla sua scommessa con i derivati per un rialzo degli indici al 2019. Warren scommette sull'inflazione direi. Io penso che siano più le possibilità di vincerla che di perderla, però la posta è molto alta.
Luigi

Anonimo ha detto...

Ma la Berkshire Hathaway è un fondo? Non è un gruppo di assicurazioni, gioiellieri e altre attività? Che poi in pancia abbia gli investimenti di Buffet è un altro discorso...

ML ha detto...

tutto quello che volete...sta di fatto che Buffet ha fatto uguale all'indice americano e se una persona avesse tenuto il suo fondo....avrebbe gli stessi dollati di 11 anni fa!!!!

Anonimo ha detto...

è sempre la stessa storia,si aspettano le correzioni per dire stupidaggini.quello è il prezzo di borsa ke riflette solo in parte l'operato di ki ci lavora,perchè soggetto ad umori.la berkishire hathaway è (oggi)un 2500 baggers!!! 2500 volte l'investimento!!! dal 1965,rendendo ricchi gli azionisti ed è l'unica cosa che conta