IL BRAVO GESTORE
Radio24 - trasmissione delle ore 12.00---
Giornalista Debora Rosciani
trasmissione: Salvadanaio.
IL "BRAVO GESTORE" di un fondo Zenith si è lamentato del fatto che alcuni blog disfattisti avevo messo la bandiera dell'Argentina.
Mi domando se i fondi della Zenith hanno i buchi creati dal credito d'imposta e se lo stanno raccontando ai loro clienti facendo il bene del cliente e non della società.
Mi domando come mai questo "gestore" legga il mio blog invece che occuparsi degli investimenti.
Chissà forse cerca idee operative sulla rete!!!
Avrà forse capito che deve smetterla di informarsi leggendo i bilanci delle aziende (falsi) e i report degli analisti della Morgan Stanley, Goldman Sachs, Merrill lynch ecc ecc (quelli della Lehman non li può leggere più...perchè è fallita).
Avrà capito che la verità la si trova sulla rete, e avrà pensato di parlarne male così la legge solo lui.
Ma vaffan.....
IL BRAVO GESTORE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Permettimi di aggiungerlo io ......culo :))
P.S.
Paolo ma te non ha niente da fare che dar fastidio a questa gente?! :)))
Ciao Buon Lavoro
Un Neopromotore
Luca
o forse non ha capito che tu tifi solo Maradona allenatore.... ç:-]
ai gestori di tutte le sgr italiane: dimettetevi finchè siete in tempo.
Una domanda: Perchè a H.Paulson e Bernanke non gli danno 7-800 miliardi di dollari e gli dicono di rifarsi una nuova vita, una nuova identità, basta che non rompano più il c....?
Cambiano idea ogni tre secondi, ora vogliono vedere come evitare una trappola della liquidità...in queste condizioni?
Non vogliono più la munnezza che hanno contribuito a creare (mica solo loro...sia chiaro!!) e vedere se possono far qualcosa per l'economia reale.
Ottima idea, paghiamo interessi sulle riserve per ridurre un pò i soldi in circolazione,i soldini che abbiamo li utilizziamo per comprare azioni privilegiate, con quello che rimane paghiamo interessi ed in più aiutiamo qualche amico banchiere che poi comprerà chi starà per andare a gambe all'aria.
Questi stanno a rifare la stessa cosa che li sta facendo affogare nella M.....
Ancora che vogliono guadagnarci tutti....ma veramente non ho parole...ma veramente...ma io non ci posso dormire.
Ma non scherzate...Ma Voi Veramente Siete 2 Deficenti Cronici.
Io Vi rincorrerei con la forca.
Gli USA non mi sono mai piaciuti...forse perchè facevo riferimento sempre a quella parte del paese legata al mondo economico-finanziario che è simbolo di: individualismo, avidità etc..etc.. Ed avevo RAGIONE.
Con Obama però mi hanno dato una grande lezione, come me a tutto il mondo. Tanto di cappello, Onore e Rispetto a Voi Born in USA, ora però fate un'altro sforzo...toglieteci sta gente dai coglioni...che veramente non se ne può più.
Un Neopromotore
Luca
Luca e tu?
Io sono preoccupato per tutti gli investitori in fondi comuni italiani azinari. Le loro quote sono false, in quanto fanno parte del NAV dei crediti d'imposta in aumento.
Soldi ne rimangono sempre meno.
Se il fondo dovesse essere liquidato alle persone verrebbero dati non soldi ma certificati di credito d'imposta!!!
Credo che i gestori dovrebbero preoccuparsi di questo piuttosto che andare alla televisione a dire fesserie e a raccontar palle alle persone. vero Luca?
Ottimo commento .. approvo
come ho sempre pensato che i report
fossereo comunque tendeziosi ...
Nico
non bisogna, come sempre, fare di ogni erba un fascio; sarebbe sufficiente far pubblicare ogni trimestre l'esatta composizione del portafoglio di ogni fondo. A quel punto sarebbe a tutti chiari chi è tossico e chi no. C'è già chi lo fa semestralmente. E' solo la trasparenza che ripagherà da qui in avanti, per i miracoli bisognerà perfezionarsi
sarei molto più preoccupato dei fondi hdge, in particolare dei fondi di fondi, che in molti casi (vedi UBS) hanno redemption trimestrali. Il vero marcio probabilmente è ancora tutto lì, i nostri fondi con tutti i controlli che ci sono, magari sono gestiti da impediti ma hanno minore esposizione in strumenti di dubbia liquidabilità. IN questo caso, domestico è probabilmente più trasparente e negoziabile, a prescindere dal risultato
Barrai io ti faccio la corte da quando ho letto il tuo primo articolo che parlava di un S&P 500 a 950 o 850 (ora non ricordo bene).
Don Pablo certamente che hai ragione o pensi che vengo a leggere il tuo blog perchè ho tempo da perdere?!
Ti ripeto sempre che il lavoro che faccio io, è veramente analogo al tuo, ma non perchè io sia un genio (forse lo sono...forse no) ma di sicuro opero secondo la coscienza di una persona seria (che è uguale a te), secondo le normali regole della pianificazione finanziaria.
Ora però dimmi una cosa...avresti veramente il coraggio di presentarti a Siena senza che ci fossi anche io?
Saresti capace di questo?
Forse si, ma non importa perchè io ci sarò lo stesso...Don Pablo io non sono un quaquaraquà e neanche un neopromotoroncello da strapazzo..(se avevo voglia di vendere, vendevo per le attività commerciali di famiglia vecchie di 30 anni, e ci guadagnavo anche di più, ma molto di più). Mi ritengo un professionista (o una persona che vuol diventare tale)..ma non è colpa mia se in ITALIA il commerciale ha la meglio sul professionale, non è colpa mia se le banche preferiscono chi vende a chi fa consulenza...io come ti ho già spiegato mi adeguo...e devo farlo perchè non posso andare contro le onde del mare, contro il mercato...una cosa è certa però...tu a Siena senza di me non dirai 4 parole, perchè io ci sarò. :))
Un Neopromotore
Luca
Posta un commento