STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I BLOG DI FINANZA IN ITALIA...una barzelletta

Su un autorevole sito di Finanza italiano ieri è apparso un articolo che parla dei "blog di finanza" in Italia.
Alla fine dell'articolo (che afferma come questi blog siano molto visitati in queste settimane) si fa una lista di siti più letti che riporto qua di seguito:

FINANZA OPERATIVA

Banche, risparmio invest. e trading

Blogmarket

Csi Finanzatrading

Finanza

Finanzablog

Finanzalive

Fuorimercato

Futures trading

Golia Trading

IgTrader

Intermarket and more

Mr. Finanza

Piccola Borsa

Robin Hood

Soldiblog

Trading analisi

Ebbene cari amici questi siti sono molto ma molto meno letti di Mercato Libero.

Noi contiamo circa 7000 accessi al giorno mentre questi siti ne fanno fra i 300 e i 2000.
Pensate che Icebergfinanza non viene neppure citato.
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

lo stesso articolo è uscito su Borsa&Finanza sabato 15 novembre. Non solo è una notizia imcompleta ma anche vecchia. Ho notato che su quel sito riprendono parecchi articoli di questo giornale a distanza di qualche settimana, adesso c'è anche un articolo di Marc Faber già pubblicato da un po'. Continuate così, non vi fate intimidire.
ANDREA

Enrico P ha detto...

Non si preoccupi...Un'elevata qualità del servizio e il "passaparola" sono la migliore delle propagande

Anonimo ha detto...

Guai a loro!!!
Pur non condividendo a volte certe asprezze nel linguaggio e alcuni contenuti, la professionalità, la schiettezza, il non allineamento e la completezza delle info fanno di Voi il mio sito preferito.
Onore al merito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Già su Borsa&Finanza di un paio di settimane c'era un elenco di blog della materia, ma il vostro non veniva indicato. Li ho visionati tutti, molti sono poco interessanti,altri non aggiornati,altri ancora non dicono nulla di concreto, e si limitano in modo elementare a dire un sacco di str....... Al di là del lavoro immenso di IcebergFinanza, il tuo blog caro Paolo è utile, curioso e simpatico, a volte un po'troppo pepato,ma quando ci vuole ci vuole. Sarò ben contento di conoscerti a Torino il 10 dicembre. Saluti Roberto (TO)

Anonimo ha detto...

Ai siti autorevoli di Finanza e' rimasto solo che fare riferimento ad alcuni blog.
Continuate il vostro eccellente lavoro.
saluti

P.F.

Anonimo ha detto...

Lo stesso articolo era 2 settimane fa su Borsa&Finanza e anch'io da assiduo Vs lettore mi sono chiesto perchè non c'è Mercato Libero??? La curiosità mi ha spinto a entrare in alcuni di questi blog..... le posso solo dire menomale che non ci siete visto che: o fanno schifo, o non funzionano o sono in costruzione.
CONTINUATE PER LA VS STRADA PERCHE' SE L'ITALIA CAMBIRA' IN MEGLIO E' PERCHE' QUALCUNO (E FORSE ANCHE A QUALCUNO A CUI DATE NOIA) VI LEGGE!
Grazie di tutto
Luciano

Anonimo ha detto...

In rete vinciete Voi... complimenti

Anonimo ha detto...

mercato libero vai avanti.
loro non mollano (ma gli conviene?).
noi neppure!

Unknown ha detto...

Anch'io leggo molto e più della metà di quei blog non vengono mai aggiornati, ma daltronde si sa che l'informazione finanziaria in italia è scarsa

Anonimo ha detto...

Si sono proprio dimenticati di voi (o meglio di noi !). Pazienza, il tempo è galantuomo... Grazie per il vostro impegno e per il servizio che rendete ! Ci vediamo presto alla Quercetti ! Fabrizio-Torino
p.s. fra i blog minori trovo comunque interessante Piccola Borsa, spesso tempestivo e puntuale nelle indicazioni di trading.