STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COMPRO SOCIAL CARD A 20 EURO!!! PAGO A 180 GIORNI....


E' partito il mercato nero delle Social Cards!!!

Poteva mai Mercato Libero non partecipare???

Chi vuole partecipare al Mercato Parallelo delle Social Cards si faccia avanti.

SOCIAL CARD: TREMONTI, E' ANONIMA. DA' ACCESSO A TARIFFE SOCIALI ENEL
(ASCA) - Roma, 26 nov - La social card o 'carta acquisti' di 40 euro al mese ''e' anonima''. Lo ha chiarito il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, illustrando l'iniziativa in una conferenza stampa a Palazzo Chigi.

''E' anonima, quindi nessuno puo' dire che segna i portatori. La puo' usare chiunque'', il titolare della carta o un suo parente che va a fare la spesa. La card, ha aggiunto Tremonti, da ''accesso automatico alle tariffe sociali dell'Enel''.


La carta del povero....

In realtà la social card è una scec dello stato. La differenza....è CHE è solo per i poveri (ma è anonima....quindi se un povero non ha soldi da spendere per comprare....allora la vende a uno ricco che così ottiene lo sconto).

Chissà se le social card sono cumulative....a Pasqua pensavo di andare alle maldive o di comprare un SUV, Se raccolgo mille social card e le pago 20 euro...magari gliela fo!!!

Ma forse la Social card si può utilizzare solo per alimentari....ALLORA VUOL DIRE CHE A NATALE CON LE SOCIAL CARDS MI FACCIO IL CAVIALE, IL SALMONE E UNA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE!!! DA PECK OVVIAMENTE!!!


Potrà essere utilizzata in tutti i negozi di alimentari abilitati al circuito MASTERCARD!!!
Ci domandiamo: QUANTO GUADAGNERA' MASTERCARD DALL'OPERAZIONE?
Ci domandiamo quanti piccoli negozianti hanno la MASTER CARD?
Non è che con questa operazione si favorisce SOLO LA GRANDE DISTRIBUZIONE???


LA MAFIA STA pensando di riciclare il denaro sporco scambiando denaro sporco con le social card.
A QUEL PUNTO LA SOCIAL CARD DA 40 EURO POTREBBE ESSERE VENDUTA PER 41 EURO!!
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio quello che stavo pensando a riguardo, mi creda non so più quale termine spregievole usare per definire chi ci governa, ma sono una persona educata e dico solo che ci prendono in giro e basta con questi interventini economici da strapazzo, mi fanno ormai compassione! Buona serata
Gio

anonimo ha detto...

Avra' pure dei costi di attivazione,gestione,commissioni e chi piu' ne ha e piu' ne metta tanto chi se ne importa paga lo stato pantalone...ma ci pensano bene a non dire tutto!!DIMENTICAVO... A QUANDO IL CRASH CREDIT CARD?

Anonimo ha detto...

Mo' vedrete come i rumeni cominceranno a clonarle a palate...

A sto punto era mejo la tessera annonaria de mi nonno...

DVX

Anonimo ha detto...

Mi immagino cosa possa pensare un pensionato con 6000 (o era 8000 il limite?) euro LORDE annue di quest'elemosina di 40 euro mensili.
Al posto suo scriverei al buon Tremonti un breve telegramma: "con le sue 40 euro mi ci pulisco il .......".

Salutissimi
franchtheone

Anonimo ha detto...

tra poco, invasione di carte clonate reperibili ovunque....sicuramente...

Anonimo ha detto...

Perché non provate tutti a

1) fare le cose secondo la legge
2) non trovare subito il modo di "FOTTERE IL SISTEMA" che se lo fa Zalesky é un fallito, se lo fa Ricucci é un porco, ma un vero democratico no! il vero democratico che "fotte il sistema" é un "resistente".
3) essere una volta nella vostra esistenza dei cittadini
4) guardare la cosa dal punto di vista di chi la riceve perché ha problemi veri?
5) evitare di sparare addosso al governo una volta ceh da 4 soldi a chi non ne ha? (questo 5 lo devo scrivere perché da elettore di codesto governo la social card non l'avrei fatta mai! piuttosto avrei approfittato del momento per cancellare gli enti provinciali, accorpare comuni, licenziare parassiti a tutti i livelli guarda caso il serbatoio elettorale del campo avverso)
La tessera annonaria verrebbe ripristinata in caso di iperinflazione. Anche qui basta saper attendere.

Cordialitá

Anonimo ha detto...

faccio fatica a vedere promotori finaziari della mafia che girano porta a porta a comprare in contanti qualche milione di card a 41 euro alla volta

non esageriamo

Anonimo ha detto...

Basta di prendere in giro la gente.
il bello è che ci guadagnano ancora società bancarie e mastercard da questa trovata!!
comincino ad abolire i bolli su: conti correnti, contratti di affitto, richieste e rinnovo documenti ecc...ecc..., ma soprattutto semplificazione fiscale!!
basta di mantenere notai e commercialisti!!

Anonimo ha detto...

SVEGLIATEVI !!!
La social card non serve per trasferire denaro alle persone povere, ma ad obbligare all'uso di una carta di credito le persone che normalmente non la usano.
Se si voleva dare un aiuto bastava inviare un assegno, quindi il motivo va ricercato altrove.

Sono anni che le banche spingono le persone all'uso del denaro elettronico, ma una grande fascia di popolazione è rimasta fuori da questa falsa innovazione, e sono soprattutto le fasce di persone a bassissimo reddito e le persone anziane, se hai da spendere 10 euro al giorno a che ti serve la carta di credito!

Una dittatura moderna passa dal controllo del denaro, e se questo è elettronico il controllo sarà globale, ora come fa un governo ad imporre il denaro elettronico se una grande fascia della popolazione non sa, non vuole, e non gli serve di usarlo.

Semplicemente ti paga per imparare ad usarlo, in questo modo in pochi mesi milioni di poveri anziani indigenti impareranno ad effettuare transazioni in denaro elettronico.

Anonimo ha detto...

Una vera pagliacciata - se realmente volevano aiutare le persone più povere bastava aumentare le loro pensioni di 40€ senza inventare la "social card". . . .immaginate la scena umiliante di una persona anziana che di fronte alla cassa di un supermercato deve effettuare un pagamento superiore ai 40€ . . . e sentirsi dire dal cassiere "disponibilità insufficente; o paga tutto in contanti oppure toglie qualche articolo".

Anonimo ha detto...

Ma uno stato che in caso di difficolta del popolo a "mangiare" emette una social card che si appoggia e fà guadagnare la mastercard, sarà mica che il sig. mastercard facente parte della compagnia dei riccaccioni(arricchiti sensa un valore morale proporzionale alla ricchezza accumulata), durante una cenetta tra riccaccioni ha allungato un favore economico o comunque di potere al misistro o governo in carica, tanto paga lo stato! Avete o non avete capito che la vostra vita-dignità da plebei non vale quanto la vita-dignità dei riccaccioni uniti dal medesimo intento:"PESCE GRANDE MANGIA PESCE PICCOLO" LEGGI E DIRITTI=IPNOSI COLLETTIVA. La natura non è etica, sopravvivenza della specie e basta, cosa vi fà credere che l'essere umano, presuntuosamente ritenutosi intelligente possa sfuggire alla legge della giungla! Finquando l'uomo non vivrà per l'uomo, il mio messaggio è:" Vergogna e a letto senza cena!"