MI DICONO CHE MOLTE BANCHE BCC HANNO DECISO DI BLOCCARE L'ACCESSO AI DIPENDENTI AL MIO BLOG
FATECI SAPERE SE E' VERO.
dicono di no. falso allarme!!!

dicono di no. falso allarme!!!
MI DICONO CHE MOLTE BANCHE BCC HANNO DECISO DI BLOCCARE L'ACCESSO AI DIPENDENTI AL MIO BLOG
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



8 commenti:
da noi in provincia di Cuneo nessun accesso bloccato!
Non ne capirei l'utilità visto che non mi sembra tu abbia mai parlato (nel bene o nel male) del mondo bcc
Luca
QUANDO IL FIGLIO TI DICE:PAPA' REGALAMI L'ORSETTO
hahahaha
L'orso è il giocattolo che andrà di moda per le prossime due settimane. Tutti i bimbi vorranno l'orsetto che si vedrà in tutti i giornali. Papà mi regali l'orsetto e te li a soffrire. Forse lunedì ci diranno che sono finiti e ci sarà un momento di pausa in attesa che arrivi il camion, ma poi arriveranno vagonate di orsetti a vendere. Le casalinghe, la pensionate, le vedove, le manager e le attrici. Troveremo gli orsetti a vendere nelle edicole. Quello sarà il momento. Quando tuo figlio ti chiederà l'orsetto.
la verità fa male alle banche eh ???
13.30 - Consob: stop a tutte le vendite allo scoperto
La Consob ha vietato tutte le vendite allo scoperto sui titoli italiani in borsa, dopo che il primo ottobre le aveva già messe al bando sui titoli bancari e gli assicurativi. In pratica la Commissione impone a chi vende i titoli di averne la disponibilità. Il provvedimento ''ha efficacia a partire dalle ore 14 di oggi e fino alle ore 24 del 31 ottobre prossimo''. Lo comunica una nota della Commissione.
Qualcheduno ha una spiegazione per la decisa controtendenza del titolo volkswagen? Hanno inventato la macchina che va ad acqua?? :)
Claudio
Confermo quanto ti ho scritto prima per email, nella BCC per cui opero a Brescia non solo il tuo, ma anche altri blog o siti non strettamente di informazione finanziaria, hanno l'accesso negato.
scusa se non mi firmo ma sai.......
All' azienda ospedaliera ospedali riuniti di ancona il tuo sito e' oscurato altri no
Può dipendere dal tipo di firewall che utilizzano e soprattutto se questo ha delle regole di tipo dinamico che di volta in volta vengono aggiornate dal produttore su segnalazione degli utenti. A me spesso quando visito il Tuo blog dalla rete del mio studio mi compare in testa al browser [FORTINET - SPAM] e successivamente il contenuto questo ad indicare che la società produttrice del firewall (www.fortinet.com) ha nelle regole inviate ogni ora ai propri utenti il tuo blog come un potenziale dominio di SPAM e quindi lo blocca. Nel mio caso ho scelto di segnalare tutto e di bloccare solo ciò che confermo dopo la prima lettura.
BOB
Posta un commento