STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL POPOLO BUE - E L'INTELLIGENZA DELLA LEGA!!!


La Lega Nord ha presentato un progetto per finanziare EXPO 2015.

Dopo mesi di studio ha pensato di lanciare una nuova lotteria e nuovi Gratta e Vinci per raccogliere i fondi necessari per far partire i lavori per l'Expo.

Cara Lega Nord...non è da te introdurre tali TASSE AL POPOLO convincendo milioni di persone a giocare e, giocando, pagare alte tasse ....

PENSAVO VI STESSE A CUORE L'INTERESSE DEI CITTADINI E NON DI FINANZIARE L'EXPO CON TASSE INDICIBILI.

Poi però mi è venuta un'illuminazione e ho capito tutto...
Un applauso alLa Lega.
I nuovi giochi verranno proposti in tutta Italia, sud e centro compresi. Voi sapete anche che si gioca più in zone povere del paese che in zone ricche e che le lotterie van di moda più in Campania che in Veneto!!!!

Ecco che con questa proposta la Lega mette, in realtà, in atto il suo piano.

Trasferire risorse dal povero Sud e Centro Italia (tassandolo sui nuovi giochi) al NORD per finanziare i progetti che dovranno cambiare il volto a Milano e permettere alle aziende lombarde di guadagnare.

Veramente bravi quelli della Lega!!! Ragazzi che finezza di ingegno!!!
Le tasse del nord non devono andare in gran parte al SUD. Qualcuno non permette di bloccare certi trasferimenti, allora che si fa? Semplice si alzano le tasse in tutta l'Italia (introducendo dei giochi che hanno delle Tasse altissime) per dirottare dei flussi al nord. Bellissimo!!!!
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non per criticarvi, ma inventarsi un nuovo gioco non mi pare proprio uguale a mettere una tassa. Se vuole uno gioca, ma la tassa o imposta che sia la devi proprio pagare!!!

Unknown ha detto...

Vi faccio notare l'anomalia di questa mattina.
C'è stato un ordine di vendita di volkwagen a 483 a -5% e questo ha fatto crollare il dax a -1,5. ora per comprae una vw servono 528 euri un bel po' più su. nessuno compra e nessuno vende. Sono ora che sul titolo più grande della terra non ci sono acquisti. neanche fatti dalle macchinette dei MM. Ma questa signori è una vera bisca. Il dax dovrebbe essere per lo meno a +1 ora e invece è ancora negativo. Stanno sperando che salga il mercato prima di agiornare i valori di vw. Pazzesco.

Unknown ha detto...

Il Dax positivo con tutti i titoli in rosso. In germania la matematica è un opinione. Stanno volutamente dimenticandosi di aggiornare il valore della vw.L'azione vale 542 e il titolo segna ancora un -5%.

Anonimo ha detto...

Nella storia d'Italia e del mondo Milano è stata sempre la città dell'usura. Basta capire che cos'è Lombard street.
Da 150 anni i giornali e ultimamente i telegiornali vogliono far passare Milano come città civile e "da bere".
Se la bevessero quelli della Lega Nord questa menzogna.

Unknown ha detto...

scusate ora hanno sistemato i prezzi e il dax sale giustamente del 1% con un ora di ritardo.