GLI ZII A VENDEMMIAR...

ZIO ROMOLO PARLA OGGI DELL'INIZIO DI UNA PROBABILE FIGURA DI ACCUMULAZIONE, non perdetevi la sua analisi ciclico-volumetrica (ma cavolo ZioRomolo, non potresti scrivere come mangi???)
-: MERCATO LIBERO TRADERPERGIOCO
ZIOBARBERO, ma allora le cose sono serie qui..., guardate cosa ha trovato......-: MERCATO LIBERO NEWS
GLI ZII A VENDEMMIAR...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



15 commenti:
Non riesco a pensare ad un mio futuro con energie mentali sprecate in quello che resta del casinò della finanza. Sono grave?
Gianni
Olè altra buona giornata. Anche le CIR nel Club ZEROVIRGOLA. Queste si che sono soddisfazioni.
Io oggi ho venduto 50% di BTB che stanno andando a ruba. Ho sbagliato? Siamo pronti per entrare bene.
Riassumiamo quali sono gli iscritti ad onore del Club
ZEROVIRGOLA (compagni di merende del capitalismo all'italiana)
Presidende del Club SEAT 0,05 -8%
Vice pres. Pirelli 0,2 -7%
Tiscali 0,68 -16% solo oggi
Gemina 0,4 -17% -18% no anzi -..bu
CIR 0,9 -10%
TELECOM 0,85 -7%
SE questa finalmente è epurazione ben venga.
Vederli soffrire così è veramente una soddisfazione. Pestateli.
x gianni: pensa a Malthus
Ciao Paolo , dove credi vorrano arrivare le mani forti prima che qualcuno voglia davvero intervenire per salvare quello che resta dell economia ? Mi ricordo che in un tuo commento di un pò di tempo fa dicevi che il dow jones sarebbe arrivato a 9000 con mia incredulità . Stamattina il prezzo obbiettivo è sceso tra i 7800 e 8800 . Allora non era completamente pazzo quello che prediva ( non ricordo quale articolo e chi fosse ) il dow a 6000 . Mah , a questo punto posso solo aspettare una reazione vista dai grafici ma vi faccio davvero i complimenti perchè siete l unico sito in cui riesco a leggere davvero cose sensate , proprio un sito per noi poveri ignoranti . Grazie di cuore .
marco
Mi sa che dobbiamo rimandare ancora la vendemmia.... Che disastro!
Claudio
sta crollando tutto ..... :(
Sarei interessato a sapere il prosieguo della telenovela Zalesky che fin'ora non mi sono perso neanche una puntata. Mi piacerebbe avere un aggiornamento sulla sua situazione. Magari con quel report patrimoniale aggiornato. E' troppo tempo che non ne parlate. Qua siamo disposti anche a pagare per sapere qualcosa di Hot. ahahahahaha
Avete perso le sue notizie? Lo troveremo sotto un ponte come Calvi?
E Profumo? Questi personaggi meriterebbero una rubrica giornaliera dedicata con uno zio a tempo pieno.ahahahahh
Aspetto con impazienza....
Ciao Paolo
adesso anche il sole si è accorto che Zalesky sta con le pezze al c...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2008/10/zalesky-liquidita-minusvalenze.shtml?uuid=2901bfc4-950a-11dd-9b8d-da03312c4e95&DocRulesView=Libero
Ciao Marco ho detto 7000 a presto
BCE e FED taglio dei tassi mezzo punto percentuale.
Adesso che succederà? rimbalzo per fiducia o crollo da panico?
Non so se e' ora di vendemmiare.
So che c'e' da stare attenti alla tignoletta.
> BCE e FED taglio dei tassi mezzo punto percentuale.
Adesso che succederà? rimbalzo per fiducia o crollo da panico?
entrambe le cose....di tutto, di più.....
Panico!!! E' super panico ma cosa credono di fare abbassando i tassi si deve azzerare tutto, devono sparire le mele(banche) marce e poi ricominciare da zero con un etica commerciale e finanziaria diversa, lavoro e risparmio.
raga', io ho l'impressione che non basti rimanere sulla riva del fiume e aspettare i cadaveri. Il fiume straripa... troppo negativo ?
saluti, filippo
Straripa davvero, a febbraio avevo previsto i 22000 di SPMib per ottobre come limite inferiore dell'indice per poi però ripartire lentamente. A questo punto però penso si debbano scontare altri 4000-4500 punti sotto il valore attuale, penso ci si arrivi in 5-6 mesi, ora però si deve salire un po' . Da marzo al via un recupero mini, poi da giugno si risale :-) , ma perchè sono ottimista. Sono solo estrapolazioni di valori precedenti e lettura del sentiment e di quello che ci aspetta.
Necessario un lavaggio del sistema, e purtroppo ancora aiuti statali e delle banche centrali - quindi ancora taglio dei tassi, nazionalizzazioni e nuovi criteri di concessione del credito. La pagheremo con l'inflazione, ma è preferibile al blocco dell'economia per 2-3 anni.
L'Italia non ha potere/soldi per sostenere le proprie banche come fatto da GB oggi.
P.s. Se è recessione per 2 anni, come dice il fmi, allora con l'inflazione recuperiamo un po' del valore degli immobili e sgonfiamo indirettamente la bolla nostrana.
Un C.T. - salutoni
Posta un commento