E' TEMPO DI SCENDERE IN PIAZZA

E' TEMPO DI DIRE LA NOSTRA. MERCATO LIBERO E' PRONTO A PARTECIPARE A RIUNIONI PER SALVARE I NOSTRI RISPARMI. NON PERMETTEREMO CHE NESSUNO LI TOCCHI....
A BERLUSCONI FACCIAMO FATICA A CREDERE....
IERI HA DETTO CHE ENI ED ENEL FANNO UTILI E SONO AZIENDE SANE....HA OMESSO DUE PICCOLI PARTICOLARI
1) SONO INDEBITATE DA FAR SCHIFO
2) CON IL CROLLO DEL PETROLIO ENI NON FARA' UTILI
3) I PROFITTI SONO CREATI GRAZIE A POSIZIONI MONOPOLISTICHE A DANNO DEL POPOLO, CONTRO LA LIBERA CONCORRENZA E A FAVORE DI POCHI.....QUESTE NON SONO AZIENDE SANE....MA PARASSITE. VIVONO SUCCHIANDO IL SANGUE AL POPOLO GRAZIE AL MONOPOLIO.
BERLUSCONI, VELTRONI, E COMPAGNI DI DESTRA E SINISTRA: NON VI CREDIAMO PIU', COME NON CREDIAMO PIU' A NESSUN BANCHIERE.
TUTTI IN PIAZZA A DISCUTERE? MERCATO LIBERO SI RENDE DISPONIBILE A PARTECIPARE!
E' TEMPO DI SCENDERE IN PIAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



12 commenti:
Grandissimi, dove e quando. E' l'alba di una nuova era. Tutte le aziende dovrebbero essere ad azionariato popolare e le stock option dovrebbero essere date anche agli operai.(o a nessuno) E i Manager_i dovrebbero ricevere lo stipendio solo se ottengono profitti seno che facciano gli operai. Le banche dovrebbero smettere di assumere gente incompetente paraculata dalla politica. E i politici di vecchia data (>=10anni) dovrebbero andare a casa. Uno tra questi è il Berlusca che ormai sono 15 anni che è in politica e ne ha governati 10. Se siamo messi così male qualche colpa ce l'avrà pure lui. O lui come al solito non si occupa delle sue aziende come l'azienda Italia?
...
Pronta la liquidità ma mi sa che si scende ancora un po' (tanto), ma tanto lunedi' chiuderanno le borse fino alle elezioni americane.
Chi c'è c'è chi ha dato a dato e scurdamoce lo mercato.
ahhahahahahah
Io di Veltroni mi fido, scendere in piazza vuol dire più o meno dire le cose che hanno detto da anni Bertinotti, Diliberto, ma magari anche Storace e Roberto Fiore, che non ho mai votato per loro manifesta incompetenza.
Scendo in piazza se vedo la possibilità di risolvere il problema di un capitalismo in crisi strutturale, avendo saturato anche il settore dei servizi, l'ultimo a sua disposizione.
Gianni
Appoggio alla grande la vostra iniziativa!!! Scendiamo in piazza!!
ragazzi solo per ricordarvi che io odio Marx e i comunisti.
odio i sindacalisti e tutti i movimenti di sinistra.
odio la destra e tutti i movimenti fascisti.
amo l'amicizia, la fiducia, l'onestà, il rapporto umano.
non provate a sporcare questo sito e bollarlo di sinistra o di destra
Bravo Paolo.
Io gente come veltroni e "dorian gray" li manderei a zappare la terra...uno è un incompetente globale, l'altro è uno che ha fatto i soldi grazie alle sue connivenze con la politica e con le aree "oscure" del nostro paese. C'è bisogno di una evoluzione sociale, affiancata soprattutto ad una evoluzione di pensiero (per citare Battiato).
Tutti uniti contro lo schifo dilagante!
Ciao,
Matteo Paolelli
Secondo voi l'esercito nelle città è stato messo a caso? Attenti a scendere in piazza
@roberto ..
la germania di sicuro non sta modificando la costituzione per mettere l'esercito nel paese per i rifiuti o la mafia :)
Io sono perfettamente in linea con il vostro pensiero e il Vostro modo di vedere il mondo.
La libertà è partecipazione...e io sono con Voi.
Il monopolio di poste italiane ha prodotto e sta producendo dolori, inefficienze ,vergogne,soprusi...(lo posso testimoniare per esperienza diretta).
Poste italiane!!!!!!!!!!siete la M..degli italiani..
organizza una manifestazione meglio secondo me a Milano incazziamoci e' ora ne va del nostro futuro e di quello dei ns. figli
Dal mio punto di vista "scendere in piazza" dev'esser qui interpretato secondo utilizzo per amor di metafora; tutte le piccole, ridotte manifestazioni, i cortei (ancorché compatti e determinati) non raggiungono poi grandi e "utili" risultati e visibilità. Credo invece (prontissimo ad aderire) in convention, incontri, seminari informativi dal carattere, sia detto e sia chiaro, eminentemente e prevalentemente PRATICO !!(Anche se, con sincera umiltà, parteciperei per ascoltare costruttivamente ed apprendere, più che per parlare). Zona MILANO/BRESCIA/BERGAMO, Un saluto, Acemmi
Non sono discorsi da fare in piazza... la descrizione manzoniana della folla è ancora attualissima. Il problema sta nella chiusura della classe dirigente che non permette il ricambio. Il nocciolo della questione e di tutti i problemi stà tutto qui, quante generazioni serviranno per cambiare? Metaforicamente parlando... al massimo alla piazza non riesce che fare un coro con poche parole, i discorsi più articolati non rientrano nelle sue capacità.
Sono UNA persona che sinora ha trovato tanti fastidiosi invidiosi esponenti di dx e sx che mi hanno ostacolato nelle mie idee e voglia di fare..
Sto ritrovando "orgoglio" di me stesso grazie anche a INIZIATIVE come le Vostre...
Paolo (sempre io)
Posta un commento