STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCA INTESA

BANCA INTESA
A2A
EDISON
GENERALI
MPS
TELECOM
UBI BANCA
MITTEL
VINCI


ECC ECC....MA SONO TUTTI I TITOLI DI ZALESKY L'INTOCCABILE....

ECCO FATTO...IL GIOCATTOLO SI E' ROTTO....ADDIO ZALESKY

QUESTO E' CIO' CHE TI MERITI. PER QUELLO CHE HAI FATTO...

SABBIA ERI E SABBIA TORNI....

PECCATO CHE LE BANCHE ABBIANO PERSO SOLDI....I SOLDI DELLA POVERA GENTE...
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed il giochetto si è rotto anche al Bazoli ... adesso chi lo aiuta nella sua lotta per il potere?

Godo. I due pappa e ciccia hanno distrutto valore ovunque e perso una marea di soldi, pensare che erano esaltati come i grandi finanzieri moderni! Puh! Eppure nelle prime lezioni di finanza mi avevano insegnato che non bisogna mai investire in public equity con leva. Si vede che hanno perso la lezione.

Accountability, please. Anche Bazoli fuori dalle palle. Shortare Intesa nel frattempo.

VINCIT VERITAS

Anonimo ha detto...

sono andati a male ,quelli meglio di lui !la borsa purtroppo è questa ! A ME DI ZALESKY NON MI INTERESSA ! A ME INTERESSA SAPERE SE DA LUNEDì VENGANO RITIRATI DAL MERCATO I DOLLARI ! è sopratutto : ci sarà un concambio, oppure sono carta x il cesso ???

Anonimo ha detto...

Apperò!! Boom di vendita di casseforti a muro in Gran Bretagna, se gli inglesi non si fidano più delle banche di Sua Maestà cosa dovremmo fare noi? Signori io sono veramente preoccupato non ho il coraggio di investire un centesimo, ne sto sentendo troppe, domani vado per un preventivo di una cassaforte, lo so lo so non è bene, se facessimo tutti così! Ma quei quattro soldi che ho sono miei solo se li ho in tasca.. Buona serata a tutti.
Giorgio

Anonimo ha detto...

nessuno è obbligato a comprare titoli azionari, chi lo fa sa bene che è capitale di rischio. Quindi se Intesa brucia ricchezza per aver finanziato zalesky, al sottoscrritto che non investe in azioni ma solo in titoli di stato non è stato sottratto alcun quattrino, soldi miei non ne sono stati persi Chi è azionista di Intesa, vada in assemblea e sfiduci il management, se non ci va e sta zitto e accetta passivamente tutte le porcherie.... ha poco da lamentarsi!!!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi spiega perchè Zalesky ha due consiglieri in A2A (Cocchi e Gorno Tempini) essendo titolare solo del 2,5%?

Anonimo ha detto...

INTESA: ZALESKI PRECISA DI «NON AVERE IN CORSO VENDITE SU TITOLI» (RCO)
INTESA: ZALESKI PRECISA DI «NON AVERE IN CORSO VENDITE SU TITOLI» (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 ott - La Carlo Tassara, holding che fa capo al finanziere Romain Zaleski, precisa su richiesta della Consob «di non avere in corso vendite su titoli Intesa SanPaolo e su altri titoli di società quotate». In una nota il finanziere aggiunge peraltro che «nessuna banca finanziatrice ha in corso escussioni di garanzie dalla stessa prestate». Tiziana Montrasio Tmm-Y- t.montrasio ilsole24ore.com (RADIOCOR) 09-10-08 18:49:04 (0440) 3 NNN
FINE DISPACCIO

Adamo Smiddo ha detto...

Fantastico: la classifica delle nazioni ordinate per debito pubblico!!!

Il futuro italiano si commenta da solo

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/10/debito-pubblico-mondiale-tabella.shtml?uuid=9b108f20-961b-11dd-90a6-de6808ab7dd1&DocRulesView=Libero

Anonimo ha detto...

Beh, se Radiocor ha ragione e nessuna Banca ha chiesto il rientro a Zalesky ... si continua a short-are Intesa, Unicredito e tutte le banche del sistema "potere" che hanno avuto la stupida idea di prestare capitali a Zalesky. O no?

Anonimo ha detto...

La cosa che non riuscirò mai a capire è perchè uno come Zaleski non abbia venduto il grosso delle azioni quando il quadro finanziario si stava via via deteriorando e sia costretto a farlo adesso! Non mi sembra uno sprovveduto..e allora come si spiega? Luca Salvarani, Mantova.