1000PERCAMBIARE

LIBERATI DALLA PRIGIONE DELLA TUA BANCA!!!
ADERISCI ORA!!! : 1000PERCAMBIARE
Sulla tabella di marcia di 18 nuove iscrizioni siamo indietro!!!!
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' NON ADERITE.
Se entro domani alle 14.00 non aderiranno 50 persone al nostro progetto, Mercato Libero scrivera' solo nell'area riservata ai clienti.
Nel frattempo predisporrò un'area gratuita con accesso riservato ai soli aderenti all'iniziativa nella quale scriverò la maggior parte degli articoli.
NON CHIEDIAMO SOLDI PER L'INFORMAZIONE CHE DIAMO NEL BLOG, MA IL FATTO CHE NON ADERITE VUOL DIRE CHE NON CREDETE ALLA POSSIBILITA' CHE ABBIAMO DI RIVOLUZIONARE IL SISTEMA ATTUALE, IN UN MOMENTO IN CUI IL "SISTEMA" BANCHE E' SOTTO PRESSIONE.
QUANDO UN PUGILE BARCOLLA NON DEVI DAR LUI IL TEMPO DI RIANIMARSI...DEVI STENDERLO!!!
NOI VOGLIAMO SOLO CHI E' CON NOI. GLI ALTRI POSSONO CAMBIARE BLOG!!!
TUTTI GLI ZII SONO DACCORDO, E' ORA DI CAMBIARE, VAI SUL SITO E MANDA LA TUA ADESIONE!!!
: 1000PERCAMBIARE
1000PERCAMBIARE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



35 commenti:
Sono d'accordo con voi, è ora che la gente che voglia il cambiamento reale collabori unita, altrimenti c'è poco da lamentarsi.
Fai un videospot su YouTube!!
Metterci la faccia è importante!!
E pubblica un tuo cv, etc...
Si, contenuti solo per chi si iscrive! Bisogna crederci per lottare e rimanere in piedi sulle rovine! Grazie
Bravo Paolo, è giusto così!
Quando ti potremo vedere in tv?
Buon lavoro
Matteo
Dai forza aderiamo il piu'possibile.E'un'opportunita'che riuscira a creare notevoli vantaggi.Le banche ora sono pronte a scendere a trattative diverse dal passato.Un mio caro amico mi diceva sempre:le banche ti fanno vedere che ti danno sempre l'ombrello per aiutarti...peccato pero' che quando lo fanno c'è fuori il sole.
Anche il premier Berlusconi è nuovamente sceso in campo per tranquillizzare i risparmiatori promettendo tutte le misure necessarie per affrontare questa crisi. E ha invitato gli investitori a non vendere d'impulso le azioni. "Fra 18-24 mesi al massimo i titoli torneranno sui loro valori reali".
commenti?
posso sapere quale somma minima si deve apportare?
LEGGO QUESTO BLOG DA + DI UN ANNO, E HO SEMPRE APPREZZATO IL LAVORO SVOLTO.
NON AMO INTERVENIRE, INFATTI E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UN COMMENTO, PERO' SE LE COSE ADESSO STANNO COSI' E SONO "COSTRETTO" AD ISCRIVERMI AD UNA INIZIATIVA PER CONTINUARE A LEGGERE, ALLORA CREDO SIA VERAMENTE IL CASO DI CAMBIARE BLOG. MI SCUSI, MA ALLORA NON CI STO IO. PER INTENDERCI "ESCO DALLA PORTA DA SOLO, SENZA BISOGNO CHE LEI MI ACCOMPAGNI".
RIBADISCO COMUNQUE L'ASSOLUTO APPREZZAMENTO PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO SINO AD ORA, MA QUESTA SCELTA NON LA CAPISCO VERAMENTE.
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO.
CLAUDIO
ennesima figura di m.. del psiconano:
La portavoce della Casa Bianca, Dana Perino, ha smentito ufficialmente che il presidente degli Stati Uniti George W. Bush abbia deciso che il prossimo meeting del G8 si terra' martedi'.
Le agenzie di stampa internazionali hanno battuto una notizia secondo cui il presidente del Consiglio, Silvo Berlusconi, ha annunciato in una conferenza stampa di aver parlato al telefono della crisi finanziaria con Bush, e che il presidente degli Stati Uniti gli aveva fatto capire di essere pronto a partecipare a un meeting dei paesi del G8 martedi' prossimo 14 ottobre, per trovare soluzioni comuni alla crisi.
ma perchè si parla di uscire dalla prigione di una banca? se une della propria banca è contento e si trova bene, perchè dovrebbe cambiare?
solo perchè qualcuno è stato invitato a sottoscrivere strumenti finanziari su cui perde soldi? solo perchè qualcuno non è in grado di negoziare i propri costi e condizioni? solo perchè qualcuno ha avuto cattiva consulenza?
sono veramente perplesso, mi spiace ma non condivido praticamente nulla di questa iniziativa. Ma è una mia opinione personalissima, rispetto le idee degli altri, e visto che probabilmente sono una mosca bianca, me ne vado tranquillamente per la mia strada facendo i migliori auguri a tutti
"I nostri articoli sono accessibili a tutti (e sempre lo saranno)."......questa è la vostra frase scritto sulla destra in basso scorrendo la rotellina del mouse...
Intanto quoto il post di Claudio, quello che ha detto che se ne va via da solo senza che lo si accompagna da questo blog....
Ora io mi chiedo:
1) a me pare che lei e tutti voi fate un gran lavoro di informazione prima ancora che consigliare di acquistare i titoli o altre cose che secondo voi ne valga la pena, ovvero la pena di guadagnare..
2) questa informazione nel consigliare un titolo piuttosto che un altro, siete sicuri che tutti ma PROPRIO TUTTI seguano il consiglio e il giorno stesso vadano a comperare quel titolo?
3) vi è venuto in mente che uno può seguire il vostro blog soltanto per una propria informazione,e darvi dei complimenti ma NON COMPERARE MAI UN TITOLO?
4) sicuramente ora lei risponderà che chi non è con lei se ne deve andare a cagare,( come ha fatto qualche post fa).. a me pare che dal discorso che ho fatto, io non abbia mai detto una parolaccia, ma soprattutto no ho trattato male nessuno, tanto meno il suo prezioso lavoro.
5) lei, ha anche ribadito che non farà mai pagare 1 € per vedere il suo sito e informarsi, ecco, forse farebbe meglio a farlo pagare come ha fatto "effedieffe", perché se lei mette le condizioni" Se entro domani alle 14.00 non aderiranno 50 persone al nostro progetto, Mercato Libero scrivera' solo nell'area riservata ai clienti."....non si creda che tutti quelli che la seguono si lascino intimorire da quello che dice..
6) per ultimo posso dire che vi credevo un pochetto più umili, i grandi si vedono dai discorsi che fanno, non DAGLI ULTIMATUM
Buona serata, credo che questo mio commento sia di aiuto per il vostro lavoro, che tutto deve essere tranne che quello di OBBLIGARE LA GENTE A FARE CIO' CHE NON VUOLE FARE.
Aderirei......il problema è che ci lavoro in una banca.....
Anche a me non piace essere costretto ad iscrivermi ad un servizio per continuare a leggere questo bellissimo Blog. Preferisco essere libero.
Auguro a tutti quanti un buon lavoro e tante belle cose.
Grazie a tutti
Roberto
Il grafico non mente non si chiama Profumo o chi x esso......
CIAO PAOLO, NON TI SEMBRA DI AVERE ESAGERATO????? IO VORREI CONTINUARE A LEGGERE TUTTI I TUOI ARTICOLI SENZA PER FORZA DOVERMI ISCRIVERE ALL'INIZIATIVA MILLE PER CAMBIARE.NON CAPISCO PERCHE' LE DUE COSE DEBBANO ESSERE INSCINDIBILI. A QUESTO PUNTO PREFERISCO CHE IL SITO DIVENTI A PAGAMENTO, VISTO CHE MI INTERESSA SOLO LA LETTURA DEGLI ARTICOLI, MA NON LA RINEGOZIAZIONE DELLE MIE CONDIZIONI BANCARIE. SONO RIMASTO SENZA PAROLE, CREDO COMUNQUE CHE TI RIFARAI......NEL FRATTEMPO PIGLIATI QUESTA TIRATA D'ORECCHI (ESTESA ANCHE A TUTTI GLI ZII DEL BLOG) ED IMMERSA, IN OGNI CASO, IN UN MARE DI COMPLIMENTI.
ENRICO BIZZIOCCHI
CAVEZZO (MO)
Anch'io mi associo a Claudio: grazie davvero per il vostro lavoro, ma se non aderisco è perchè le mie banche lavorano già in perdita per me, mi faccio già i miei interessi e non mi sento di chiedere di più. Non capisco perchè forzare questa partecipazione; se deciderete di non scrivere più, grazie comunque per quello che avete fatto finora.
Paolo
Lette poche, anzi nessuna, notizia sul calo dell'Euribor. Forse, la politica monetaria non serve più a nulla. Spero che la BCE dopo che si è ostinata a tenere i tassi così alti ora non si ostini in senso contrario. Ora controllo l'Euribor, ma secondo me non è cambiato nulla. So cavoli amari.
Un Neopromotore
Luca
io non aderirò al vostro progetto nonostante sia lettore vostro da poco ma sempre lettore: la considero un'utopia quello che volete fare, lodevolissima per carità ma sempre un'utopia: avete voglia di migrare solo nell'area clienti? fate bene, ma comunque nel momento in cui lo farete inizierete irrimediabilmente la vostra fase discendente di successo/popolarità: capisco anche che siamo un pò tutti stressati (chi opera in Borsa soprattutto) ma è proprio in quei momenti che si prendono le decisioni sbagliate... io spero proprio di continuare a leggervi e ad apprezzare quello che fate: se non lo volete + fare (e vi capirei) pazienza, "morto un Papa se ne fa un altro"... ciao da Alberto
Scusate l'OT
ma Santoro è uno schiavo buffone! Avete visto come ha maltrattato e lasciato maltrattare la studentessa che cercava di spiegare la finanza islamica! Lei era una ventenne timida e inesperta e non ha saputo reagire. Se avesse trattato me così l'avrei preso a pugni in diretta!
Si può essere d'accordo o meno con i principi di tale finanza, ma se l'ha invitata doveva rispettarla e lasciare che la gente capisse e valutasse con la sua testa! Non poteva permettersi di ridicolizzarla così.
maledetto schiavo buffone
Sergio B.
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.aspx?art_id=624704
a treviso ci sono gli sciacalli contro l'unicredit :)
Concordo Pienamente Paolo .. . . .
Hai il mio piu' completo appoggio!!!
Saluti con Stima da Zanotti Roberto di Cesena.
Chi mi sa dire se si è a conoscenza della quantità di dollari e di euro in circolazione?
Dove si trovano i dati ufficiali?
...perché mi sa tanto che da questo disastro ci faranno uscire stampando cartamoneta in gran quantità!
La massa monetaria è fissa o gli Stati fanno quello che vogliono?
Grazie a chi risponde.
-8, -7, -6 In America?!
Ma stiamo scherzando!?
Non ci credo.
Non conosco i volumi, ma qua non è la gente che vende. Dopo i precendenti ribassi!? Non ci credo.
A mio modestissimo parere sta succedendo questo:
-Le banche non hanno poca liquidità, stanno a secco con le spaccature al c....(mi autocensuro)
-Le banche ora cercano di salvarsi,prendendo dei liquidi, poi per metter a posto la situazione reddituale inizieranno a comprare a prezzi stracciati.
Usano la stessa tecnica di sempre, solo che questa volta il panico solitamente voluto, coincide con la realtà.
Ora si spingeranno sull'orlo del precipizio, più delle altre volte. Scusate, ma spero che ci cadano.
Sono Disgustato!!!!! Disgustato!!!!! Disgustato!!!!!!!Nauseato, INCAZZATO, Come un Animale.
Che falliscano tutte Vaffanculo. Voglio andà a zappà la terra piuttosto che rivederli felici e pimpanti ritornare a far miliardi dal nulla. Sti sporchi.
Un Neopromotore
Luca
Censuratemi xchè so troppo incazzato non ragiono dalla rabbia.
Ma non perchè i miei affari vanno male, anzi i miei clienti guadagnano....culo o bravura non si sa, ma non ce la faccio a tollerare sto schifo ......sono incazzatissimo. Super-incazzato. La gente che dorme in macchina nel XXI secolo?! Ma che siamo barbari. In mano a sta gente stiamo diventando munnezza. Voglio usà le parole di BERLUSCONI...io non ci sto. In questo momento so na belva...censuratemi è meglio, perchè non rispondo di me.
Un Neopromotore
Luca
Ovviamente il proprietario del blog è Lei e dunque è giusto che faccia come ritiene più giusto.Personalmente non aderisco perchè non ho nemmeno ora un CC, in quanto ho 22 anni. Cmq credo sarebbe per voi controproducente questa decisione in quanto moltissime persone non potranno più venire informate, conoscervi ed eventualmente acquistare i vostri servizi di consulenza dopo aver accertato la vostra serietà e professionalità.I più danneggiati saranno proprio coloro che ci capiscono poco di borsa e finanza ovvero i soggetti più deboli nel rapporto con le banche che voi intendete tutelare! Cmq se potrò continuare a leggervi ne sarò molto felice, in caso contrario vi ringrazio del servizio che avete svolto finora in modo serio e onesto.Arrivederci Luca Salvarani da Mantova.
Buona sera io non aderisco solo perchè 150000 euro non li ho e secondo me tanti che leggono questo blog sono nelle mie condizioni comunque complimenti per quello che scrivete
Giovanni
Ciao Paolo, se ti potesse interessare ti faccio sapere che Alessandro Profumo ha dato le dimissioni. Ho proposto nel mio blog una colletta per aiutarlo, poverino. E' rimasto senza lavoro.
Marco Calì, consulente finanziario indipendente.
Se entro domani alle 14.00 non aderiranno 50 persone al nostro progetto, Mercato Libero scrivera' solo nell'area riservata ai clienti.
...è un ricatto o una minaccia?
:o
... ma non c'è scritto a lato .."I nostri articoli sono accessibili a tutti (e sempre lo saranno)...?
Potresti dare l'impressione di dire tutto e il contrario di tutto ............
mi sono letto tutti i commenti, si cresce e conquista il pubblico perchè oltre la simpatia e la professionalità spesso anche l'umiltà aiuta ...poi ci si monta la testa pensando di essere arrivati e si torna nell'anonimato... ma il web ha buona memoria... mi unisco agli altri e nel caso la saluto ...con questi atteggiamenti stà percorrendo la strada del PROMOTORE... e un giorno magari la vedremo SCHIAVO DI UNA BANCA! ...
W L'umiltà che spesso è anche sinonimo di intelligenza... l'arroganza invece...
torino
@ Giovanni
...E’ evidente che ognuno di noi ha esigenze diverse, ci sarà colui che non usa i libretti degli assegni ma, magari ha due carte di credito, quello che non negozia titoli azionari ma ha tutto in fondi e viceversa. Quello che possiede meno di 150.000 euro ma anche chi ha di più.
Sbaglio o non servono necessariamente 150.000 euro minimo?
HO LETTO TUTTI I COMMENTI NEGATIVI, HO DECISO DI PUBBLICARLI TUTTI SOLO PER DIRE A COLORO CHE HANNO CONTESTATO LA MIA INIZIATIVA:
PECCATO!!!
AVETE PERSO L'OCCASIONE DI ESSERE UOMINI. SIETE SOLO DEI QUARAQUAQUA
INCAPACI DI LOTTARE
INCAPACI DI CAPIRE QUESTO MOMENTO STORICO
INCAPACI DI CAPIRE LO SPIRITO CHE ANIMA QUESTO BLOG.
RIPENSATECI ....ALTRIMENTI ADDIO.
NOI SIAMO SICURI DI AVER PERSO BEN POCO SE QUESTI SONO I VOSTRI PENSIERI.
CON NOI "INSIEME" O CONTRO DI NOI!
concordo pienamente: chi non ha coraggio di cambiare banca non ha nemmeno il diritto di ascoltare consigli paterni e sinceri ,vada pure da promoter tipo family banker o bunker ovvero gli avvoltoi della mediolanum ,li ho visti all'orio center che cercavano di vendere polizze pensionistiche ,peggio del tipo che vende il folletto
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.aspx?art_id=624704WSI)
LEGGETE QUESTO è PAZZESCO:
– «Portate il conto da noi, Unicredit sta per fallire». Nella giungla del sistema bancario ora è il momento degli sciacalli. La denuncia arriva dalla stessa Unicredit: le banche concorrenti cercano di strappare clienti ipotizzando un imminente crollo dell’istituto di Alessandro Profumo.
Questi "terroristi" della finanza domestica stanno facendo della piazza trevigiana un terreno di caccia: le segnalazioni da parte della rete degli sportelli, secondo Unicredit, sono già tante. «Una concorrenza sleale ignobile», attacca l’istituto di credito con sede a Bologna.
«Cosa succede ai miei soldi?». E’ questa la domanda che migliaia di risparmiatori, in questi giorni di burrasca dei mercati, si stanno ponendo. Un timore che qualcuno cerca di trasformare in terrore. Tra i vertici di Unicredit le preoccupazioni per il crollo del titolo in Borsa si mescolano con la voglia di far capire a chiare lettere che i soldi dei clienti non sono a rischio.
Ma la scintilla che fa impennare il nervosismo ai piani alti arriva dalla base: a Treviso - è la denuncia della rete, sportellisti e direttori di filiale in particolare - le banche concorrenti alimentano voci di un imminente crollo di Unicredit per convincere i clienti a portare i conti da loro. «Una concorrenza sleale ignobile - dicono a Bologna - la rete trevigiana ci ha segnalato questa pratica scorretta di chi alimenta il panico a proprio vantaggio».
Sotto accusa ci sono le banche locali. Non ci sono denunce formali, per ora, perché mancano le prove di queste presunte scorrettezze segnalate da Unicredit. Il clima, comunque, è tesissimo: il terremoto finanziario mondiale fa cadere i cocci anche a Treviso. Sono a decine, ogni giorno, i clienti che si presentano agli sportelli Unicredit per capire che ne sarà del serbatoio del proprio bancomat.
«Non registriamo fughe di clienti - dicono ancora da Bologna - solo molte richieste di chiarimenti, informazioni, garanzie. Noi le diamo, ma il vero nemico è chi alimenta il panico in maniera ingiustificata». I terroristi del conto corrente, insomma. Nata da una maxi-fusione fra sette banche, fra le quali la trevigiana Cassamarca, Unicredit conta oggi circa un centinaio di sportelli in tutta la provincia. I clienti trevigiani della rete retail con un proprio conto corrente attivo sono oltre 120 mila.
A parte che non voglio il fallimento di nessuno,prima ero fuori di me, ne tanto meno quello di UNICREDIT.
Xò non mi devono venire a parlare di sciacallaggio xchè altrimenti mi incazzo. Quando collocavate prodotti derivati ad amministratori ignoranti,prodotti che manco un computer ne riusciva a calcolare il valore e l'andamento, quello era un'atto di prodigalità?! Regalavate soldi......
non trovo parole...mo state a piagne come femminucce...gli sciacalli!? Embè chi di spada ferisce di spada perisce...Pensavate che gli squali aggressivi li avevate solo voi!? Ed invece li hanno anche gli altri...e mo che tocca a voi piangete!??!!?
Ma Vaaaaaa...............
Barrai io non li ho 150.000 Eur,in verità manco ho letto che ci vogliono tutti sti soldi. Ma concordo pienamente con te per l'ennesima volta.Purtroppo se le banche fanno affari d'oro e perchè la gente non capisce na mazza...l'ho scritto già da qualche parte che so stupidi come capre.In ogni caso, mica tutti possono farsi un corso di laurea in intermediari finanziari!?
IO SONO UN PROMOTORE FINANZIARIO....E CHE VOI DISPREGIATE LA CATEGORIA, A ME NON FREGA NULLA, IO SO IO,SEMPLICE,UMILE, ONESTO E LEALE.
NON CI VUOLE UN MBA AD HARVARD PER CAPIRE COME INVESTIRE I VOSTRI SOLDI, VE LO RIPETERò FINO ALLA FINE, NEANCHE LE CAPACITà DI PREVISIONE DELL'ORACOLO DI DELFI...MA SOLO ATTENZIONE E PASSIONE PER CIò CHE SI FA, PER IL PROPRIO LAVORO PER LA PROPRIA CLIENTELA,IL TUTTO CONDITO DA UN COSTANTE MONITORAGGIO DELL'ECONOMIA E DELLA VOSTRA SITUAZIONE.
Se qualcuno ha qualche dubbio venisse a parlare coi miei clienti.
QUANDO ENTRATE IN UNA BANCA VI MONGOLIZZATE, PERDETE PROPRIO IL LUME DELLA RAGIONE. LE BANCHE SO NEGOZI...NEGOZIIIIIIIIIIII...O CAPITEEEEEE O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
MAGARI CHIEDETE LO SCONTO AL FORNAIO CHE SI ALZA DI NOTTE PER FARE IL PANE E POI VI INTIMORITE DI UN BANCARIO.
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.
MA VOI VERAMENTE DOVETE ESSER SOLATI FINO ALL'OSSO,PERCHè NON AVETE LE PALLE PER CAMBIARE.
E NON MI MERAVIGLIO, INFATTI PERCIò LO SCHIFO STO PAESE.
INOLTRE, SE I PROMOTORI VI FANNO COSì SCHIFO, PERCHè NON SCRIVETE ALLA CONSOB,AL MINISTERO, PER FAR SI CHE QUESTA PROFESSIONE VENGA ABOLITA!? O ANCORA, PERCHè QUANDO VENGONO DA VOI, E NON CAPITE UN CAZZO NON CHIEDETE TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI, E VI FATE SPIEGARE LE COSE 1000 VOLTE FINO A QUANDO NON VI ENTRANO NELLA ZUCCA!?
VE LO DICO IO PERCHè...è MOLTO SEMPLICE...PERCHè SIETE SENZA PALLE...VI SAPETE SOLO LAMENTARE.
BARRAI A ME NON SERVE UN C/c FIGURATI CHE NE HO 1 E NON L'HO NEANCHE CON LA MIA BANCA.
Xò ADERISCO.ORA. POI CHIUDI FAI E DICI...SO DECISIONI TUE.MA IO CMQ TI DEVO CONOSCERE...ANCHE SOLO PER UN CAFFè....RICORDATELO.
UN NEOPROMOTORE
LUCA
Posta un commento