STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


1000PERCAMBIARE


-: 1000PERCAMBIARE.

0GGI AVETE ADERITO CON IL SINGHIOZZO...SOLO 21 ADESIONI.

Ma non capite che questa è un'occasione IRRIPETIBILE per cambiare!!!

LA BANCA AL NOSTRO SERVIZIO. SCHIAVA DELLE NOSTRE VOLONTA'.

VI INVITO AD ANDARE SUL SITO E ADERIRE ALL'INIZIATIVA.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

DOMANDA.... Ho ben chiaro che vorresti giungere "ALLA NEGOZIAZIONE CON LE PIU' IMPORTANTI BANCHE ITALIANE DI UNA CONVENZIONE VERAMENTE COMPETITIVA". Assai lodevole e condivisibile.
Tuttavia da tanto tempo ci illustri assai compiutamente lo stato di sfascio delle medesime ... tanto da esortarci a non operare con esse se non sotto la tutela del FITD (che peraltro copre 103.000 euro e spiccioli per depositante e non per c/c - tanto per fare un pò di cultura). Ergo, se queste falliranno veramente ... quali saranno i tuoi interlocutori?????
Scusa l'ingenuità .....

Anonimo ha detto...

ok ..... stavo scherzando .... mi sono accorto solo ora che prima di pubblicare devi approvare ... w la democrazia!!!

Anonimo ha detto...

Porco cane!
Aderite a 1000percambiare!!!!!!!
Trovo che sia una iniziativa interessantissima, un occasione d'oro per poter provare a cambiare la nostra mentalità e quella delle banche.
Aderire non costa nulla.
Se non proviamo non potremo mai dire: "Non si può fare!"

Voglio una banca nuova per Natale!!!

Facciamoci questo regalo!

Aldo

paolo m ha detto...

per ora l'unico schiavo della banca sono io che nel 2003 ha stipulato un mutuo a tasso variabile fortunatamente il mutuo allora occupava ed occupa meno del 30 % dei miei introiti mensili ,chi ha fatto il passo più lungo della gamba non considerando il fattore 30% ora piange o cerca di ritrattare ingrassando ancora i soliti maiali vedi notai e banchieri(senza offesa per i suini)oggi già non avere la propria banca come padrone di casa è già bello .
probabilmente chi legge questo blog la maggior parte hanno dei buoni sponsor ....
oppure il problema per mè è che l'italiano medio non si fida di internet preferisce prenderlo nel c...direttamente allo sportello ,magari l'impiegato di turno è carino .
quando sono scappato dalla bcc 9 anni fà ,per prelevare la rata del mutuo che avevo stipulato con loro sul conto corrente che avevo con loro mi spillavano 6.000lire
passato a fineco la rid era gratis
ovviamente entrare in banca su internet 9 anni fà era una cosa dell' altro mondo .
nove anni dopo c'è ancora gente che paga 2000€in contanti perchè ha paura della carta di credito !
con immenso piacere dei borseggiatori !
il problema cari amici penso sia questo
auguri

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, senza andare troppo lontano basta vedere quanta gente ancora fa ore di fila ai caselli autostradali per pagare con gli spiccioli, e le corsie per bancomat/cartacredito/viacard restano vuote (il telepas poi non sanno neppure cosa sia).

ML ha detto...

Caro amico, Io sono uno di quelli che il TELEPASS non lo avrà mai.
Autostrade era un MONOPOLIO pubblico e si pagava allo stato un servizio.
Il servizio non era male, bastava aggiungere il Telepass.
Invece si è deciso di vendere il monopolio a Benetton.
Non solo. La vendita è stata fatta per due soldi e garantendo a Benetton una rendita di posizione enorme.
In più gli si è permesso di far pagare un servizio quale il Telepass (pochi euro, è vero, ma in molti paesi è gratis...)
Lui con il telepass ha potuto licenziare molte persone e risparmiare.

Ma non è stato contento. Benetton ha separato la società Telepass dalla società Autostrade. Quando la concessione autostradale finirà, il Telepass rimarrà suo.
Tu una volta pagavi le autostrade e i soldi finivano allo stato che siamo noi.
Oggi tu paghi le autostrade e il telepass al signor Benetton (che guadagna soldi sia che l'economia va male sia che va bene, in quanto le tariffe sono sempre in crescita, specie se spinte all'insù dall'amico di merende Berlusconi, che gli ha concesso aumenti tariffari esagerati, in cambio del suo ok Generali-Mediobanca). I soldi non finiscono più allo stato ma nelle tasche di Benetton che certo non li rimmette in circolo per il bene colletivo....
Io il Telepass non lo pago!

ML ha detto...

al lettore che si lamenta della NON Democrazia del mio sito:

MA CHI HA DETTO CHE IO SIA DEMOCRATICO NEL SENSO CHE DICE LEI?

Nella nostra casa le regole le detto io. Siamo in dittatura democratica illuminata. Ovvero non permetto agli stolti di commentare. E' ovvio, che decido io chi è stolto e chi no.

Ho già ripetuto, con noi o contro di noi!

Evviva la NOstra concezione di democrazia, e non quella che si basa sul casino, sul lassismo e sul permettere a chiunque di creare problemi e turbative.

Se la nostra democrazia non le piace vada su un altro blog. Oppure mi telefoni, è solo chiarendosi che ci si può rispettare.

ML ha detto...

All'interlocutore che parla di fallimenti delle banche.
Prima di tutto i 103.000 euro sono per il contante. Basta avere titoli sul conto deposito dei clienti (che come sa è segregato e al sicuro) per evitare perdite in caso di fallimenti.
E poi, falliranno solo i peggiori. Se lei pensa al fallimento di tutte le banche vuol dire che non ha capito ben poco di quello che in questo blog spiego da un anno e mezzo.

Se vuole mi telefoni per chiarire.
Altrimenti si legga il blog con attenzione. Purtroppo non posso ogni volta fare il riassunto delle puntate precedenti.

Mi era sembrato che lei assumesse un tono polemico. Prima di polemizzare bisogna informarsi. Altrimenti è troppo comodo. L'italiano è abituato a fare il saputello e a polemizzare per il gusto di farlo SENZA ESSERE INFORMATO IN MATERIA.
Io ho imparato ad essere deciso solo dopo un attento studio della tematiche in oggetto. Mi aspetterei un simile approccio da parte del mio lettore. Prima si legge il mio blog (dall'inizio) e poi potrà polemizzare.