STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNIPOL - UN APPLAUSO!!!


Grande UNIPOL, ha affermato che tutti i contratti assicurativi che avevano come sottostante obbligazioni Lehman verranno onorati da Unipol senza alcuna perdita per il cliente.

CHI EFFETTUA UNA TALE OPERAZIONE NON PUO' CHE ESSERE UNA SOCIETA' ONESTA....

Ora TUTTE LE ASSICURAZIONI DEVONO FARE LA STESSA COSA.

ORA TUTTE LE BANCHE CHE HANNO FATTO FIRMARE AL CLIENTE LA MIFID E IL CLIENTE HA RISCHIESTO IL BASSO PROFILO DI RISCHIO, DOVREBBERO FARE LA STESSA COSA.

ma se fanno così....cosa accadrà ai bilanci?
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mifid o non mifid diversi bond erano perfino nella lista "Obbligazioni a basso rischio" del consorzio Patti Chiari e ne sono usciti dopo la dichiarazione di fallimento!!!!!

Anonimo ha detto...

ma una domanda: questa onestà intellettuale da parte dell'unipol come verà valutata dal mercato?
Di solito in Italia chi si comporta onestamente viene penalizzato...
Massi

Anonimo ha detto...

Semplice, socializzano le perdite anche loro ......
Considerando quella che sara' la recovery ratio su lehman non pensarti che sara' un investimento cosi gravoso ed inoltre nessuno sa quali erano gli accordi tra emittente bond/emittente prodotto e se c'era qualche clausola a garanzia.
Ripeto, non fare di tutta l'erba un fascio, non ne hai bisogno: hai toppato con le poste, adesso Unipol fa' un figurone (forse quasi a costo 0), tra un po' santificano Ennio Doris e siamo a posto.
Vendi il tuo mestiere non le magagne degli altri,dai un servizio che gli altri non danno o non sono capaci/vogliono dare.
Buonanotte, PIEL67

Anonimo ha detto...

Cosa accadrà ai bilanci? Nulla perché assicurativi sono tra i più costosi in assoluto ci smeneranno qualcosa su lehman ma si rifaranno alla grande con i caricamenti delle prossime polizze che venderanno :(

Saluti e complimenti per il sito

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere semplicemente una TRAPPOLA!!!
Infatti così facendo UNIPOL si distingue in modo netto dal resto dei briganti. Probabilmente al costo di piccole perdite, attirerà il cosiddetto parco buoi illudendolo di avere di fronte una banca seria.
Gli operatori, ben istruiti rifileranno la propria spazzatura ai nuovi clienti, facendola passare per un ottimo investimento e soprattutto di avere come garante una banca che ha dato prova della propria "onestà".
Per ora è solo un'ipotesi ma visto il tipo di squali che fanno parte di queste società usuraie, starei in campana!!!

Anonimo ha detto...

Perchè in Italia se qualcuno fa un'operazione lodevole pensiamo subito che ci sia sotto qualcosa? Personalmente conosco la coscienza e la professionalità del managment di Ugf e, pur non avendo risparmiato critiche quando c'era da farlo, ritengo sia un atteggiamento profondamente sbagliato non riconosere il merito di aver operato con coscienza a chi ha dato tra l'altro un esempio al mercato.
Andrea

Anonimo ha detto...

a riprova di quanto sostenevo ieri sera il titolo unipol è tra i bancari che guadagna meno...come se unicredit o intesa abbiano dei bilanci solidi e a prova di bomba...
stasera alle 5 tireremo le somme.
buona giornata.
massi.

Anonimo ha detto...

menghia, 'sti comunistacci!

Anonimo ha detto...

Unipol Pr. la tengo in portafoglio a prescindere :-)))
sandrino