STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI ULTIMO PRANZO?


MONTEPASCHI: La trimestrale analizzata da Mercato libero dimostra tutta la debolezza di questa banca. Fra pochi giorni vi racconterò un po' di cose carine....magari con il titolo sospinto a 2 euro dalle manine note...

Intanto diamo tempo a Rossi, Mussari, Vigni e company di raccontare quanto sono stati bravi...

A Milano in settimana si terrà un pranzo sponsorizzato da un'importante casa d'affari con un invitato speciale: MPS

Dopo pranzo dei one to one fra MPS e degli investitori milanesi. La creme della creme della finanza meneghina darà retta a MPS.

Sarà faticoso ma scroccheranno un pranzo...e quindi...ne varrà la pena!!!

Se qualcuno sa il nome del ristorante e il giorno del pranzo....lo invii a Mercato Libero
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la riunione e' organizzata da banca imi venerdi a pranzo presso i loro uffici. dovrebbe esserci il direttore generale di antonveneta ed ex cfo pirondini.

saluti
ginfis

ML ha detto...

ottimo, grazie per l'informazione...sapremo il perchè, se nella settimana seguente il titolo si muoverà...

Anonimo ha detto...

Ma una volta non si facevano a Natale i pranzi per raccogliere fondi.Chi non ricorda le famose "collette di Natale per i poveri".

Anonimo ha detto...

(ANSA) - ROMA, 3 SET - Le domande di mutui negli Usa sono aumentate nell'ultima settimana, con una ripresa degli acquisti grazie al calo del prezzo degli immobili. L'indice che sintetizza la domanda di mutui ipotecari, calcolato dalla Mortgage Bankers' Association (MBA), ha segnato un rialzo del 7,5% rispetto alla settimana precedente, collocandosi a quota 453,1. In particolare, l'indice che misura gli acquisti, riporta la Bloomberg, e' balzato del 10,5%, l'incremento piu' significativo da inizio giugno.

Anonimo ha detto...

ordini all'industria meglio del previsto; saran truccati anche questi? non è strano tante notizie positive dagli USA?

Anonimo ha detto...

.....da icebergfinance


......Infine ripercorrendo i dati relativi alle richieste di nuovi mutui o a quelle di rifinanziamento, ripeto per l'ennesima volta nella speranza che gli abituali frequentatori del blog sappiano interpretare questi dati, che si tratta di dati estremamente volatili in ogni direzione!

Ricordo a tutti che la MBA non è in grado di segnalare le richieste multiple ovvero quelle che una famiglia fa presso più istituti per vedere accolta una richiesta nella dinamica di un credit crunch che vede il sistema alle prese con una sensibile contrazione del credito e l'estinzione delle concessioni "subprime"

Quindi se una famiglia si rivolge a 5 banche le richieste sono cinque e fanno media!

Per i rifinanziamenti vale lo stesso discorso con l'agonia degli HELOCs ovvero i rifinanziamenti sulla base dele valore patrimoniale dell'immobile e tassi che viaggiano a livelli stellari, quasi siderali.....vedi i famigerati mutui ARMs che viaggiano stabili sopra il 7 %

The refinance share of mortgage activity decreased to 34.0 percent of total applications from 35.2 percent the previous week. The adjustable-rate mortgage (ARM) share of activity decreased to 6.6 from 7.9 percent of total applications from the previous week.

The average contract interest rate for 30-year fixed-rate mortgages decreased to 6.39 percent from 6.44 percent, with points decreasing to 1.0 from 1.03 (including the origination fee) for 80 percent loan-to-value (LTV) ratio loans.

The average contract interest rate for 15-year fixed-rate mortgages increased to 5.96 percent from 5.94 percent, with points decreasing to 1.03 from 1.13 (including the origination fee) for 80 percent LTV loans.

The average contract interest rate for one-year ARMs decreased to 7.11 percent from 7.15 percent, with points decreasing to 0.35 from 0.36 (including the origination fee) for 80 percent LTV loans.

Oggi ho letto qua e la alcuni titoli......torna la voglia di shopping immobiliare........il momento della riscossa immobiliare .......volano le richieste.....riparte la corsa immobiliare ed alzando gli occhi al cielo ho sorriso!

Anonimo ha detto...

sono un private banker di mps,vi ringrazio per quello che avete fatto continuate così...in banca stiamo lavorando male,troppe pressioni sulle vendite.grazie a presto

ML ha detto...

Grazie a te. Premetto, per tutti i lettori che non posso verificare la veridicità di quello che questa persona dice (ma io sono sicuro che ha ragione....ahahahahah)
Mussari....go home..

Anonimo ha detto...

MUSSARI GO HOME ;VIGNI GO HOME;ROSSI GO HOME;BARBIERI GO HOME;BANDA DELLA MAGLIANA O DEGLI INCAPUCCIATI GO HOME...