MERCATO LIBERO 1000PERCAMBIARE - ZIOARTU'
E' la prima NOVITA'!!! Un "familiare" di estrema importanza per Mercato Libero. ZioArtù porterà a compimento la prima fase del progetto 1000PERCAMBIARE. Ovvero la creazione di un gruppo di acquisto che vuole ottenere le migliori condizioni bancarie sulla piazza. (dai mutui, alle spese di conto corrente, agli investimenti ecc ecc). Per chi non conoscesse il progetto:
-: 1000PERCAMBIARE
Questo è il più importante progetto di MERCATO LIBERO da qui a Natale.
Mercato Libero vuole aiutare un gruppo numeroso a dialogare con la banca ad ARMI PARI.
La Banca deve ESSERE A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE. IL CLIENTE DEVE ESSERE TRATTATO COME UN ISTITUZIONALE.
-Basta alle emissioni obbligazionarie per la clietela retail a un tasso d'interesse di gran lunga più basso di quello che ottengono gli istituzionali.
-Basta a commissioni di gestione sui fondi stratosferiche ( per dover pagare troppa gente nella filiera della distribuzione). Possiamo ottenere per gli associati lo storno delle commissioni!!!
-Basta a tassi d'interesse e condizioni di conto corrente NON COMPETITIVI. Si può ottenere molto meglio di quello che avete voi (anche da Fineco o Sella, i margini di negoziazione sono ampi e tutti a favore di mercato libero)
-Basta con Prodotti strutturati e assicurativi che hanno costi enormi che il cliente paga.
-Basta con mutui con condizioni e tassi elevati
-Basta con condizioni economiche che mutano al mutare delle stagioni.
Noi vogliamo trovare un partner bancario, presente su tutto il territorio. Un partner non UNA BANCA ASSETATA DI PROFITTO CHE ATTACCA IL CLIENTE COME UNA SANGUISUGA..
Abbiamo già raccolto oltre 300 nominativi. ZIOARTU' è il responsabile del progetto. Accanto a lui tutti i cavalieri della Tavola Rotonda. Ci aiutera a mettere un po' d'ordine, vi terrà aggiornati, si occuperà, insieme a me alla NEGOZIAZIONE CON LA BANCA. Dovrà far conoscere l'iniziativa, tramite anche link a siti amici ecc ecc
Cominciamo a dargli il benvenuto!!! E il miglior modo sarebbe andare nel sito e inviare, come indicato, una mail iscrivendovi all'iniziativa.-: 1000PERCAMBIARE
CORAGGIO, ACCOGLIAMO CON ENTUSIASMO IL NOSTRO CARO ZIO!!!
MERCATO LIBERO 1000PERCAMBIARE - ZIOARTU'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento