STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MASSIMA ALLERTA


STATE ATTENTI A ETC E CERTIFICATES : IL RISCHIO EMITTENTE ESISTE... Non metteteli nel portafoglio

MENTRE PER GLI ETF IL PROBLEMA NON ESISTE!

E' evidente che in questi giorni di panico molti butteranno dalla finestra anche gli orologi .... e noi....siamo posizionati proprio sotto la finestra!!!


RICORDO CHE MERCATO LIBERO STA RACCOGLIENDO UNA LISTA DI PERSONE PER VALUTARE UNA CLASS ACTION NEI CONFRONTI DELLE BANCHE - PATTI CHIARI -

PER PRIMI ABBIAMO SCOPERTO CHE PATTI CHIARI CONSIDERAVA FINO A IERI MATTINA LE OBBLIGAZIONI DELLA LEHMAN COME OBBLIGAZIONI SICURE.

EPPURE MOLTE BANCHE ITALIANE NELLE ULTIME SETTIMANE HANNO TAGLIATO LE LINEE DI CREDITO ALLA LEHMAN BROTHERS.

MERCATO LIBERO NE HA LE PROVE, IL CHE RENDE LA CLASS ACTION NEI CONFRONTI DELLE BANCHE FACILE DA IMPOSTARE E VINCERE.

Uno studio legale importante si è detto disposto ad aiutarci.
mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda: dopo tutto il fuggi fuggi dai fondi comuni a gestione (pseudo)attiva sapete se gli etf hanno avuto un incremento nella raccolta? (indipendentemente dal tipo azionario, monetario od obblgiazionario).

Credo che sia l'unico prodotto veramente valido sul mercato del risparmio gestito.

Grazie ancora.

Anonimo ha detto...

ciao io ho (avevo....) dei TIER perpetual bond di LEMAN BROTHERS, comprati presso banca SELLA, che cosa ci faccio ?? (immagino la riposta scurrile...)
a presto
cmq se la russia gli infila un paio di bombe atomiche sulle coste all America poi stiamo tutti meglio, gli Americani sono stupiti preuntuosi, la mettono in quel posto a chiunque senza ritegno, anche ai poveri pensionati che sottoscrivono i prodotti finanziari presso le poste italiane per esempio, sono il peggio dei delinquenti e poi vanno in giro per il mondo a dare lezioni di democrazia, mi fanno ridere, io vivo all estero, in America non ci andrei nemmeno gratis, e dire che c' e' ancora gente stupida che li stima li rispetta ecceterae li guarda come modello, poveri imbecilli, mi spiace per loro, cmq amen anche se glielo dici si incazzano e ti dicono che sei fuori dal mondo, a presto il vostro blog e' davvero OK

Anonimo ha detto...

Pure Etc Natural Gas ?????????

Anonimo ha detto...

ciao, infatti mi sembra, e ripeto mi sembra,abbiano già provveduto a toglierle dalla lista dei prodotti a basso rischio. x fortuna sono "patti chiari" altrimenti cosa sarebbe successo?

Anonimo ha detto...

dovreste fare una class action contro gli analisti che parlano in tv o che scrivono su siti internet piu o meno seri. La classifica delle previsioni fallite vede in graduatoria:
1, Robert Baron, molto positivo a settembre 2007 e poi ancora a fine 2007.
2, Renato Di lorenzo, secondo il quale le azioni bisogna tenerle in portafoglio a prescindere......
3, Edoardo Macallè, che da 1 anno aspetta la svolta al rialzo del siderografo di Bradley.....

Tra i trionfatori la palma del numero 1 la potete spartire voi di Mercato Libero assieme a Daniela Turri. Complimenti.

Anonimo ha detto...

Un mio amico mi segnala questo.
http://a---b.blogspot.com/2008/09/lehman-collapse-spurs-call-for-credit.html
E chi la tira fuori tutta questa liquidità?

Anonimo ha detto...

Quali requisiti ci vogliono per partecipare a questa class action ?

Anonimo ha detto...

Al Signore che ha comprato il bond di Lehman presso banca sella vorrei dire: ma uno che odia cosi tanto gli americani e l'america per quale motivo acquista un bond di una loro banca e per di piu' perpetuo ?!? la parola coerenza non le dice nulla ..... Continua dicendo che la mettono nel posto a tutti, anche ai pensionati che sottoscrivono i loro prodotti alle poste, etc; mi scusi gentile Signore ma probabilmente lei e' in stato confusionale per la perdita subita; le ricordo infatti che le poste che emettono e vendono tali "prodotti rapina" sono quelle italiane e le rammento che nel nostro civile paese sono accadute cose come Parmalat, Cirio, Finmtica, Gestione bond argntini guidata dal signor Stock (e' ancora vivo ?), Giacomelli, etc con i responsabili a piede libero a godersi i soldi accantonati in qualche paradiso fiscale o presso teste di legno; nei "fucking states" almeno quelli di enron, worldcom, etc sono nelle patrie galere.
La saluto e pensi alla salute, God bless America
PIEL67