BOLLETTE PIU' CARE....

Il petrolio scende a 95 dollari...eppure ecco cosa l'autorità per l'energia ha deciso:
L'Autorità per l'energia elettrica e il gas annuncia per il quarto trimestre dell'anno a partire dal 1° ottobre un incremento delle tariffe elettriche dello 0,8%
e del gas del 5,8%
Vorrei capire perchè lo STATO impone degli aumenti tariffari in UN SISTEMA MONOPOLISTICO!!! Vorrei capire perchè le aziende elettriche e del gas usufruiscono di profitti monopolistici mentre l'economia è in crisi e le famiglie stentano ad arrivare a fine mese.
Perchè queste aziende devono guadagnare impoverendo il popolo. Pensate che i costi di questa aziende, con il calo petrolio sono minori..
Lo stato ESIGE LO SFRUTTAMENTO DEL POPOLO PER POTER DISTRIBUIRE DEI DIVIDENDI ESAGERATI a tutto danno della comunità.
E' ORA DI DIRE BASTA AI SOVRA PROFITTI DI AZIENDA.
-: 1000PERCAMBIAREE' LA PRIMA INIZIATIVA PER LOTTARE CONCRETAMENTE CONTRO LO STRAPOTERE DI AZIENDE CHE IMPONGONO PREZZI DA FURTO!!!
-: 1000PERCAMBIARE
Si parte dalle banche e poi si va avanti
CORAGGIO ADERITE ALL'INIZIATIVA.
BOLLETTE PIU' CARE....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



4 commenti:
Mi pare strano che non ci siate arrivati. Lo stato e le amministrazioni pubbliche in generale sono letteralmente alla canna del gas.... inteso come finanza. Fra debito pubblico sprechi servizi a domanda illimita (tipo sanità) e pensioni (pagate in passato anche a chi non ne aveva diritto) appalti truccati e gonfiati e chi più ne ha più ne metta è ovvio che cerchi in tutti i modi di stare a galla nell'europa di Maastricht. Fin che ce la fa....
questa crisi sarà drammatica ma spurgherà l'economia dai tumori che la strozzano.
è giunta l'ora della rivoluzione contro le banche e i monopoli.
quando affami il popolo nn sai mai dove poi si finirà.
una Standing Ovation tutta per te Mr. Barrai..te la meriti!!
grazie da giacomo
Quando finirnno i rincari?
le entrte sono bloccate dl 97 ma i prezzi delle bollette continuano a salire e ora è difficile vivere tranquilli specialmente se si hnno figli a carico. Dopo l'ultima bolletta salatissima ho deciso di staccare l'enel e di usare la ricaricabile, almeno evito brutte sorprese! credo che la concorrenza sia utile per tutti ( io uso mpe ma ce ne sono anche altri...).
Credo che lo stato ci stia invitando all'evasione..
in tema di MONOPOLI
segnalo
la pretesa dell'Associazione Notarile che percepisce ALMENO il 15% dell'importo di aggiudicazione dell'asta fallimentare di un immobile.
Ovvio tutto il resto (tasse di registro-Parcella notarile-... restano e sono un costo a parte)
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA
Posta un commento