LA SACRA STAMPA....
Il Corriere della sera, con un articolo di sergio Romano (commissionato?) cerca di salvare la figura di Tronchetti Provera.
Il caso intercettazioni e tangenti ritorna di attualità e occorre che qualcuno corra a salvare la faccia del propretario di Pirelli (ecco forse perchè il titolo sta così basso).
Tutto bene allora per il "tronchetto della felicità" ?
No, a rovinare tutto ci ha pensato La Repubblica , proprio nella giornata di ieri, con un'intervista a Tavaroli che riporta Tronchetti nella mischia.
Quando i giornali riportano due versioni è positivo, triste, invece è quando accade che tutta la stampa sia benevola nei confronti di una determinata situazione.
Ricordo l'ultimo caso di cattiva informazione italiana : il caso MPS, dove la malagestione di Mussari e le terribili scelte strategiche sono state dipinte da tutta la stampa locale come un'operazione bellissima.
Per quello che riguarda Tronchetti....signori...chi crede alla sua innocenza lo dica.
Mercato Libero sta zitto.... capito?
LA SACRA STAMPA....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Beh che vuoi che scriva il Corriere??? Il salotto buono non tradisce mai...
Brutta storia quella delle intercettazioni. Tronchetti Provera è il marcio del capitalismo italiano, tutto quello che tocca lo rovina.
A proposito andate su u-tube e guardatevi sto bel documentario sul caso Telecom di Al-JAzeera:
People & Power italy gate....
Bove è stato il capro espiatorio, che ha fatto comodo a tutti.
Luigi
Che a Tronchetti non creda più nessuno mi sembra un dato acquisito dai tempi della gestione Telecom che non a caso si trova sull'orlo del fallimento...
Senza contare la svendita della divisione cavi, ora Prysmian, la vendita e il riacquisto delle minorities della divisione tyres, la fotonica, ecc.
Della serie vendo a 5 e riacquisto lo stesso pacchetto a 10... però nel frattempo mi faccio la barca a vela, il campo da golf e sponsorizzo quel pozzo senza fondo che è l'Inter...un sentito vfc dai piccoli azionisti a questo triste imprenditoruncolo italico
tronchetti provera.. l'uomo + idebitato al mondo .. dovrebbero sbatterlo in carcere a vita senza processo..
dopo tante dichiarazioni di una finanziaria di tagli per centrare il pareggio di bilancio si è tagliato invece ben poco.Secondo lei verrà centrato il pareggio di bilancio?
Mi domando come fa ad essere innocente Tronchetti.
io sono un ex dipendente TIM ora purtroppo Telecom. Non sono una persona cattiva, ma auguro al Tronco di m...da tutto il male possibile. Derubato della professionalità lavorativa e dei soldi investiti sul titolo.
Spero che pubblichiate questo mio sfogo.
Posta un commento