STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN VACANZA TRANQUILLI CON IL PORTAFOGLIO EUROPA DI MERCATO LIBERO


Si può seguire il nostro portafoglio dalla spiaggia grazie a stop loss e take profit automatici....

Dal 1 Ottobre a oggi il portafoglio azionario BSI EUROPA di Mercato Libero ha realizzato una performance positiva del 4,95%
Massimo Drawdown mensile 1,48%.

Siamo molto soddisfatti del nostro prodotto in abbonamento in un periodo di 10 mesi in cui i mercati hanno perso fra il 25% e il 35%.



Per coloro che fossero interessati segnalo i costi d'abbonamento

Trimestrale 180 Euro
Semestrale 300 Euro
Annuale 500 Euro
+ IVA

Per ulteriori informazioni: bsi.italia@gmail.com o telefono: 02.26005366
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi è stato fatto un minimo importante,che potrebbe essere il minimo estivo,prima di un rimbalzone del 10/12% ed un nuovo ripiegamento autunnale? E'verosimile?

Anonimo ha detto...

Il 16 luglio avevo scritto questo, dimenticando di firmarmi,ora rivendico questa dichiarazione. Da quel giorno il mercato rimbalzò dell'11,84% prima di fare il ribasso autunnale (settembre/ottobre) che tutti conosciamo. Dalla prima settimana di ottobre fino all'ultima ho comprato azioni per l'80%della liquidità disponibile senza mai mettermi stop-loss perchè non credo ce ne sia bisogno quando azioni di valore valgono meno delle patate: naturalmente io non ho esigenze di liquidità a breve e posso permettermi di aspettare anche due anni. Eppure dalla scorsa settimana sono molto positivo e credo che il mercato ci stupirà in positivo. Credo tuttavia occorra tenere una parte di liquidità per coprire la posizione di rischio su rialzi troppo tesi, perchè la volatilità è diminuita ma non scomparsa. Ora la mia previsione è per un rialzo di alcune settimane, forse anche un paio di mesi: con la fine dell'anno e l'inizio del nuovo i nodi verrebbero nuovamente al pettine, ma i prezzi dei giorni scorsi potrebbero impallidire rispetto a quelli che raggiungeremo alla fine del rimbalzo. Il target sul nostro indice lo vedo compreso tra l'area 24000 e 27000. Roberto (TO)