IN VACANZA TRANQUILLI CON IL PORTAFOGLIO EUROPA DI MERCATO LIBERO
Si può seguire il nostro portafoglio dalla spiaggia grazie a stop loss e take profit automatici....
Dal 1 Ottobre a oggi il portafoglio azionario BSI EUROPA di Mercato Libero ha realizzato una performance positiva del 4,95%
Massimo Drawdown mensile 1,48%.
Siamo molto soddisfatti del nostro prodotto in abbonamento in un periodo di 10 mesi in cui i mercati hanno perso fra il 25% e il 35%.
Per coloro che fossero interessati segnalo i costi d'abbonamento
Trimestrale 180 Euro
Semestrale 300 Euro
Annuale 500 Euro
+ IVA
Per ulteriori informazioni: bsi.italia@gmail.com o telefono: 02.26005366
IN VACANZA TRANQUILLI CON IL PORTAFOGLIO EUROPA DI MERCATO LIBERO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Oggi è stato fatto un minimo importante,che potrebbe essere il minimo estivo,prima di un rimbalzone del 10/12% ed un nuovo ripiegamento autunnale? E'verosimile?
Il 16 luglio avevo scritto questo, dimenticando di firmarmi,ora rivendico questa dichiarazione. Da quel giorno il mercato rimbalzò dell'11,84% prima di fare il ribasso autunnale (settembre/ottobre) che tutti conosciamo. Dalla prima settimana di ottobre fino all'ultima ho comprato azioni per l'80%della liquidità disponibile senza mai mettermi stop-loss perchè non credo ce ne sia bisogno quando azioni di valore valgono meno delle patate: naturalmente io non ho esigenze di liquidità a breve e posso permettermi di aspettare anche due anni. Eppure dalla scorsa settimana sono molto positivo e credo che il mercato ci stupirà in positivo. Credo tuttavia occorra tenere una parte di liquidità per coprire la posizione di rischio su rialzi troppo tesi, perchè la volatilità è diminuita ma non scomparsa. Ora la mia previsione è per un rialzo di alcune settimane, forse anche un paio di mesi: con la fine dell'anno e l'inizio del nuovo i nodi verrebbero nuovamente al pettine, ma i prezzi dei giorni scorsi potrebbero impallidire rispetto a quelli che raggiungeremo alla fine del rimbalzo. Il target sul nostro indice lo vedo compreso tra l'area 24000 e 27000. Roberto (TO)
Posta un commento