STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FUORI DALLA CRISI CON MERCATO LIBERO!


UBS, Bank of America, e Citigroup hanno deciso di abbassare i target degli indici di borsa americani per fine anno. Le motivazioni? la pressione sugli utili che prevedono per le aziende.
Mercato libero lo afferma da mesi. Questi analisti delle banche d'affari in oggetto sono gli stessi che poche settimane fa dicevano di comprare il mercato e che la crisi era finita.
Queste banche sono le stesse che hanno perso miliardi di dollari in questa crisi e hanno avuto bisogno di ricapitalizzazioni monster per sopravvivere.
COME FATE A FIDARVI DI LORO?
Nel frattempo le banche si sono ricapitalizzate (anche se a caro prezzo) e ora...ora, dopo aver venduto il mercato...sono pronti a buttarlo giù per guadagnare molti miliardi alle spalle degli investitori parco buoi che credono alle loro parole e alle parole della FED.

Un detto a Wall street dice: NEVER GO AGAINST THE FED...
Ma da luglio 2007 l'unico modo per fare i soldi è GO AGAINST THE FED!
E' il sintomo che il clima è cambiato e che la fiducia nelle banche centrali e banche d'affari è su livelli minimi.
- In Russia gli impieghi della banche sono aumentati a dismisura (14%). La banca centrale russa è preoccupata...anche per l'inflazione fuori controllo.
Una stretta è prevedibile...e allora cosa succederà ai consumi russi? Semplice ..un rallentamento che porterà a una riduzione dei consumi...e delle importazioni dall'Europa.
- Anche dal Brasile le notizie sono preoccupanti:
Brasile posted a record current account deficit for the month of March as the trade surplus dwindled and companies increased dividend and profit remittances abroad. The deficit reached $4.4 billion in March compared with a surplus of $235 million in the same month of 2007 and was higher than the $3.1 billion median forecast .
-Greenspan esterna ancora...e afferma che i prezzi delle case scenderanno ancora molto in america nei prossimi mesi.
- Se la decisione dell'Indonesia di alzare il prezzo della benzina del 30% fosse scelta anche da altri paesi nell'area...si provocherebbe un rallentamento delle economie asiatiche, un rialzo dei prezzi dei manufatti che arrivano da quei paesi che porterebbero a maggiore inflazione in Europa e Stati uniti.
RICORDO IL PENSIERO DI MERCATO LIBERO:
SOLO UNA FORTE RECESSIONE MONDIALE (RALLENTAMENTO) PORTERA' A UNA RIDUZIONE DEL PREZZO DEL PETROLIO SOTTO I 100 DOLLARI.
Ma prima l'economia deve RALLENTARE e in Italia ...si bloccherà...
Occhio al rischio BTP e allo spread con il Bund tedesco.
Mercato libero è da giugno che avvisa i lettori e i clienti di questa crisi.
I nostri consulenti hanno aiutato i clienti a preservare il capitale, a non affidarlo a prodotti bancari e assicurativi, a non investire in obbligazioni bancarie NON trattabili sui mercati, a non investire in immobili.
MERCATO LIBERO HA FATTO "IL SAN BERNARDO CON LA BORRACCIA, NELLE TORMENTA DI NEVE"
QUESTA VOLTA LA COSA DIFFICILE è NON FAR INVESTIRE. CASH REMAIN THE ONLY KING!
Grandi opportunità per i nostri clienti che saranno liquidi quando le bolle saranno tutte sgonfiate.
Per una consulenza indipendente che ti aiuta a navigare nel mare tempestoso di questa crisi subdola e ingannevole manda una mail a

mercatiliberi@gmail.com
o telefona allo 02.26005366
e chiedi di un consulente finanziario

MOLTI TITOLI ITALIANI NEI PROSSIMI MESI PERDERANNO IL FRA IL 10% E IL 20%. VUOI SAPERE QUALI? LEGGI L'ARTICOLO DI SETTIMANA SCORSA O CONTATTACI.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ma quale futuro, ora, per Fiat? Lo stesso Marchionne, uscendo dalla sala, ha anticipato che per il mese di maggio il Lingotto si attende «un bel calo del mercato, dovuto al rallentamento, più generale, dei consumi»."....credo che fiat potrà essere in pole position tra i titoli che saranno più penalizzati..

Anonimo ha detto...

su questi valori consigliava di comprare pagine gialle; è sempre valida l'idea o è meglio venderle?

ML ha detto...

Fiat...come lei sa...noi abbaimo scommesso un caffè con il signor Emilio (carissimo lettore).
Fiat potrebbe scendere fra i 12 e i 10 euro per noi....(lo diciamo da mesi). Per il signor Emilio può andare oltre i 18/20.
Vedremo ...vedremo.

ML ha detto...

Pagine Gialle. Caro lettore, lei si ricordava un vecchio scritto....ma da quei livelli il titolo è salito del 30% e ora è tornato indietro. Secondo lei vale la pena comprarlo? Ora no. Aspettiamo l'aumento di capitale e l'allontanamento di Maiocchi e l'uscita dei fondi private equity.
Oppure un ulteriore pesante crollo delle quotazioni in area 0,08.

Anonimo ha detto...

Caro Paolino
Nel ricordarti il mio analfabetismo in materia di inglese (translate please text in english), vorrei darti un consiglio, GUFA MENO , ammazza quando te ce metti ...........
Cerca di essere positivo, magari se tutti un po lo siamo ci aiutiamo a vicenda, io aiuto te e te aiuti me, ma se tu incominci a gufare, io magari son di mio pessimista, quando la racconto tendero' a farla magari piu' grave di quello che e', e cosi' via, e magari, la cosa diventa piu' grossa di quello che sarebbe di suo, se invece tendiamo un poco a sdrammatizzare magari sopportiamo la cosa meglio e non ci aiutiamo a buttarci giu' a vicenda.
Ciao
Alessandro

ML ha detto...

Alessandro.....purtroppo i mercati scenderanno e con essi l'intera economia nostrana....
Ma quando tutto sarà sceso...allora il bel tempo tornerà e i profitti, per coloro che saranno sopravissuti...saranno copiosi.

Anonimo ha detto...

c'è chi dice che un pessimista è solo un ottimista ben informato.. :-)

Anonimo ha detto...

Ho azioni brasiliane da circa un anno...rendimenti di circa il 100% ogni 12mesi...dal 2001-02 circa il bovespa è salito a quota 73000 punti!! Ora soffro di vertigini,e mi capite. Non sò veramente se stare a guardare o mettere tutto sotto il cuscino. Il brasile temo avrà un forte storno,non sò proprio quando però.Che fareste voi? grazie a tutti,ottimo sito,per persone alle prime armi pure!! complimenti a tutti i commenti,c'è anche della simpatia,non fà mai male.
Buona recessione secolare.Vai a capire i mercati della fantasia...:)Michele