STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MPS - ancora lui

Da un lettore:

...e ai dipendenti di Banca Toscana non ci si pensa più???? Forse il marchio rimarrà solo in Toscana, ma all'interno del gruppo la società più solida e forse dopo il Mps la banca più grande... ke si andrà a contendere le briciole e a cui venderanno sportelli strategici x acquistare Antonveneta....

Caro lettore, l'attenzione del blog verso MPS è alta. oramai il danno è stato fatto.
-Le obbligazioni che sono state emesse o veranno emesse peseranno come macigni sugli utili.
-I mercati non si riprenderanno e gli assets saranno venduti ai minimi.
-L'aumento di capitale raddoppierà il numero delle azioni in circolazione distruggendo l'eps futuro (utile per azione)
- La banca non avrà più risorse per svilupparsi e crescere dopo tale acquisizione. Le poche risorse verranno spese per tagliare il personale.
3500 persone in meno. Mercato Libero ha organizzato un aiuto tramite un importante studio legale per aiutare coloro che volessero opporsi all'allontanamento.

Mercato libero ora aspetta la disfatta del titolo in borsa. Per fine anno il titolo sarà sotto i 2 euro.
Chiederemo le valigie di Mussari, che avendo in mano la fondazione e i senesi....terrà il suo posto.
Guardando le ultime votazioni si nota che Siena è ancora in mano alla sinistra. Si nota come i senesi, andando contro al pensiero dell'Italia amino Veltroni e il suo entourage.
Per far capire loro quanto male è stato fatto a Siena con l'operazione Antonveneta ci vorranno anni. Ma Mercato libero continuerà a denunciare il management e il suo operato.
Centinaia di dipendenti MPS ci continuano a leggere, molti si sono rivolti a noi per il posto di lavoro, altri per denunciare comportamenti scorretti del management, il management stesso per raccontarci il suo scontento..ma per ora è così...il gigante Golia è ancora forte e Davide non può che continuare a picchiare sulle caviglie del gigante.
Share/Bookmark

Nessun commento: