STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI ! HA VINTO MERCATO LIBERO!


Ci hanno detto che Mercato Libero ha vinto! Il sito è ritornato visibile. La censura del MPS è stata battuta. 35.000 dipendenti potranno leggere ancora i nostri articoli.
Potranno leggere la parabola discendente di un Montepaschi le cui azioni sono destinate entro poche settimane a finire sotto pressione per un aumento di capitale difficile da digerire.
35.000 dipendenti che potranno rivolgersi a noi e al primario studio legale che collabora con noi per difendersi dall'eventuale licenziamento o tentativo di allontanamento che MPS sta mettendo in pratica.
E migliaia di investitori a cui verrà proposto il prestito subordinato...gli daremo conto delle variazioni di prezzo (con la speranza che possano guadagnare, ma con la probabilità che gli spread sul debito delle banche tenderanno ad aumentare rendendo le obbligazioni bancarie più rischiose e quindi sottoponendole al rischio di perdita in conto capitale nel caso di vendita.
Mercato Libero controllerà tutte le mosse di Mussari e del suo management. Lo attaccherà ogni qualvolta non dovesse rispettare il piano industriale.
Naturalmente se Mussari avrà ragione tanto di cappello ma la probabilità è talmente bassa che Mercato Libero è sicuro di uscirne da vincitore.

A proposito Mussari...ricordati il pubblico dibattito...!
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi segnalano che lo spread subordinato è passato da 1.3% a 2.5%!! Conviene sottoscrivere?
Mi pare che il rischio default MPS sia basso (lo so, il rating non conta più nulla, vedasi UBS, Lehman, etc), ma sopratutto coinvolgerebbe tutto il sistema bancario Italiano, forse conviene approfittare di un tasso lordo del 7.31%?