STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A TUTTI I DIPENDENTI MONTEPASCHI


UNO STUDIO LEGALE A VOSTRA DIFESA!

Sono stato contattato da alcuni dipendenti del gruppo Montepaschi (Banca Toscana, Antonveneta, Mps ecc) che hanno ricevuto o stanno per ricevere una proposta economica per dimettersi dal gruppo.

Vi ricordo che il piano industriale prevede tagli del 10% del personale.

Vi ricordo inoltre che tali tagli sono giustificati solo dal prezzo spropositato pagato per l'acquisto della "malconcia" Antonveneta. (la parola malconcia è stata usata da Mussari durante la presentazione del piano).

Se l'acquisto fosse stato fatto a prezzi di mercato (dai 2 ai 5 miliardi in meno) non ci sarebbe stato bisogno di tagli così aggressivi, ne ci sarebbe stato bisogno di vendere pezzi di banca a prezzi non attraenti.

MERCATO LIBERO HA TROVATO UNO STUDIO LEGALE CHE SI OCCUPERA' DI SEGUIRE E CONSIGLIARE TUTTI QUEI DIPENDENTI A CUI E' STATO CHIESTO O VERRA' CHIESTO DI DIMETTERSI IN CAMBIO DI UNA BUONAUSCITA (SENZA POSSIBILITA' DI RIFIUTARSI)

Il destino di molte famiglie è messo in discussione da scelte manageriali sbagliate.
Mercato Libero invita chiunque abbia bisogno di aiuto a rivolgersi a noi mandando una mail.
mercatiliberi@gmail.com
Un primario studio legale italiano si prenderà cura di voi, delle vostre famiglie e dei vostri interessi.

----------------

Vi propongo un commento di un lettore:

credo che questo sito cominci a indispettire qualcuno del montone... da oggi infatti vi siete guadagnati una posizione nella black-list della rete MPS... potrò leggervi solo da casa... peccato!!! viva la libertà di espressione!!!

non mollate!!!

Da un lettore

Ora vi chiedo conferma che il mio sito è stato oscurato all'interno della banca.
Se fosse vero direi che questo fatto indica la debolezza della banca e del suo management. La consapevolazza di aver fatto delle scelte non corrette dal punto di vista dell'investimento e del suo costo.

Invito Mussari (e non Vigni, che stimo) a un pubblico dibattito sul costo monetario e sociale a cui Montepaschi, la Fondazione, e Siena, devono sottostare per l'acquisto a prezzi esorbitanti di Antonveneta.

Caro Musssari, invece di oscurare il mio sito o dribblare le domande scomode durante la presentazione del piano industriale vieni a rispondere alle mie domande e alle domande di tanti analisti onesti.

Scegli tu luogo e ora, inviatiamo però la stampa e tutti gli analisti (di cui ho la lista) che devono ogni giorno valutare la tua banca.

Sono sicuro che accorrerebbero più numerosi che per la presentazione del piano industriale.

Nel frattempo girano sul mercato rumours che indicano difficoltà per MPS a reperire gli ultimi...miliardi per finanziare l'operazione.

Qualcuno dice che si sta mettendo pressione a santander perchè si ricompri qualche sportello Antonveneta, altri dicono che il pelegrinaggio presso i fondi Arabi e altre istituzioni cercando finanziamenti sia stato vano.

Vi ricordo che Mercato libero ha denunciato il tentativo di collocare un prestito subordinato presso il retali da parte di MPS. Tentativo poi accantonato grazie a tale denuncia (evidenziata nei giorni successivi dalla stampa specializzata)

Un Golia in difficoltà che Mercato Libero non si stancherà di tallonare.

Un manager come Mussari dovrà essere sempre ritenuto direttamente responsabile della decisione che ha preso, in assoluta solitudine (La fondazione ha spergiurato di essere stata messa a conoscenza dell'operazione d'acquisto solo expost).
Quindi il fallimento finanziario dell'operazione dovrà essere eventualmente imputato a lui solo.
Peccato che le conseguenze colpiranno migliaia di dipendenti che dovranno cercare un altro lavoro.

Meno male che Milano ha l'Expo. Si prevedono 70.000 posti di lavoro, forse qualcuno si riciclerà .....(come muratore lavorando per Impregilo??)

Intanto il titolo in borsa sale.
Mercato libero ne è felice. Possibili forti guadagni se il titolo dovesse raggiungere e superare i 3.00 - 3,10 euro (si ...investendo al ribasso!!!!)
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si può sapere quale sarebbe lo studio legale?

ML ha detto...

Certo che si può sapere. Telefonate al nostro studio e avrete modo di sapere tutti i dettagli dell'iniziativa, sappiate comunque che è un importante studio legale toscano.

Anonimo ha detto...

Meno male che ci siete voi. Vi contatterò domani mattina, grazie.

Anonimo ha detto...

Sono nela lista nera, cosa devo fare?

Anonimo ha detto...

grazie per il vostro intervento, passerò la notizia a tutta la filiale.