STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I 5 TERRIBILI GIORNI DEL TRATTORE...


Occhi a Fiat, caro Signor Emilio, (spero non si offenda, anzi....).
Mi può spiegare come giustifica la perdita di CNH in 5 giorni da 58 dollari a 43? Ovvero una perdita di capitalizzazione di ben 3,5 miliardi di dollari?
E se la stessa cosa capitasse a Iveco 8lei non lo può sapere perchè Iveco non è quotata...

A proposito...come ben ricorda il mio amico Damiano....CNH e Iveco montano pneumatici Michelin (e oggi Micheli ha perso i pezzi in borsa facendo un profit warning).
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No, non mi offendo se mi cita.
Spero che almeno non lo faccia in modo sarcastico, o meglio non piu di tanto.
L'opinione su Fiat è personale: tutti ne hanno una. Se il titolo scenderà a 10 euro avrà avuto ragione lei e le farò i complimenti. Se invece, come credo io, il titolo difenderà i minimi di marzo, avrò avuto ragione io. Personalmente la posizione la mantengo, ogni tanto vendo qualche call se non mi convince, e ritengo che i prezzi siano piu vicini a un bottom che ad un top. Quanto a CNH le ricordo che valeva 10$ nel 2003, perchè guarda solo alla perdita di capitalizzazione recente e non evidenzia che in 4 anni sia passata
da 2,5 a 14 miliardi di dollari? Mi pare che in borsa nulla tende a crescere o a decrescere in linea retta, o sbaglio?

ML ha detto...

Non la voglio assolutamente offendere. Anzi, le ripeto che credo che il suo modo di gestire il suo investimento in Fiat sia molto corretto. L'unica cosa le suggerirei uno stop loss sulla posizione.
Se l'economia non va in recessione avrà sicuramente ragione lei.
Nei prossimi articoli su fiat, se non le dispiace, farò riferimento sempre a lei, giusto per dare più interesse agli articoli.

Anonimo ha detto...

Se il mercato fosse razionale non saremmo qui a porci troppo domande e le cose si muoverebbero per quello che sono e tutto sarebbe prevedibile. La conoscenza del futuro non ci appartiene e l'individuo si muove spinto da considerazioni, valutazioni, idee e sensazioni personali. Spesso, se non sempre, si guarda al futuro (inesistente) tralasciando il presente e dimenticandosi il passato.
Saluti
Stefano

ML ha detto...

stefano....Complimenti!