STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PROTEGGI I TUOI RISPARMI -ASSICURA UN FUTURO A TE E AI TUOI FIGLI!


Hai solo un minimo dubbio sulla tenuta dell'Italia davanti a questa crisi economica?
La probabilità che qualcosa di spiacevole accada è remota, ma vale la pena rischiare?
Ottenere la sicurezza che i tuoi risparmi siano al riparo dalle tempeste non è costosa, ma ricordati che non c'è banca, promotore o private banker in Italia che la può garantire.
Pensa solo se lo Stato, nei prossimi mesi,
-imponesse una tassa patrimoniale,
-o prelevasse dei soldi dal tuo conto corrente (vedi Governo Amato),
-o se limitasse la libera circolazione di capitali per gli Italiani,
-o se peggio, congelasse il debito pubblico,
-o se, infine ci cacciassero in un Europa di serie B con i nostri Euro svalutati del 50% e con le materie prime, il pane, gli alimentari e il petrolio che non scenderebbero di prezzo?
E se i nostri risparmi non ci permettessero più di offrire un futuro migliore ai nostri figli, se non potessimo più permetterci di mandarli all'estero a studiare (ma solo con una valigia di cartone a lavorare...)
In soli 7 anni gli Stati Uniti d'America hanno fatto svalutare la loro valuta da 0,80 a 1,55 contro l'euro. Non è forse pensabile che l'Italia venga obbligata a fare lo stesso dalla sera alla mattina?
Gli investitori di mezzo mondo hanno perso soldi investendo nel debito americano (per colpa del cambio). Non è pensabile che possano perdere anche sui BTP (se si svalutasse l'euro italiano?)
Sono un visionario? Spavento la gente inconscientemente? creo panico ingiustamente?
Qualcuno mi disse le stesse cose quando il Monte dei paschi comprò Antonveneta.
il giorno dopo il mio blog scrisse che era una pazzia, e oggi il titolo vale 2,89 euro (contro i 5) e presto andrà a 2 euro.
Qualcuno mi disse che ero un pazzo a dire che Alitalia valeva 0,20 euro, eppure il titolo sta continuando a scendere.
Nessuno mi credette quando dissi che Fiat sarebbe andata a 12 euro (e ne valeva 19)
E non vi dico quanta gente non capiva quando dicevo che Italease non valeva più di 9 euro (e ne valeva 16). Poi si sa come è andata e oggi rischia i 5 euro.
Non sono un mago o un guro, semplicemente leggo i numeri (che i giornali o la televisione non vi raccontano). I numeri non vengono letti solo da me ma da tanti e vi assicuro che per portare lo spread fra bund e BTP da 0,23% a 0,70% ci vogliono numerosi miliardi di euro di flussi in vendita. Non è la casalinga di voghera che muove lo spread, sono istituzionali, gente preparata, gente che difficilmente sbaglia.

Se oggi i soloni vi dicono che è impossibile che l'Italia esca dall'Europa, chiedetegli un solo buon motivo per cui lo spread fra due titoli governativi possa aumentare a tali livelli.
Vi do io la risposta. E' impossibile che la differenza di prezzo fra due obbligazioni uguali sia così ampia a meno che il rischio di default dell'italia non sia aumentato.
Il default è possibile! Statene certi.

Leggi il mio blog,
leggi l'articolo di Oscar Giannino su Libero mercato di Sabato,
leggi quello che Roubini (l'unico economista al mondo che ha predetto la crisi di questi giorni con 12 mesi di anticipo) ha scritto sull'Italia (l'articolo lo trovi in questo blog)
Leggi quello che ha scritto pochi mesi fa il Financial Times sull'Italia (lo trovi sempre nel blog)

Negli anni 70 gli spalloni prosperavano, oggi non servono più! Per le persone perbene che vogliono solo proteggere i propri capitali esiste la libera circolazione di capitali in Europa (PER ORA).

Mercato Libero ha organizzato una soluzione a queste legittime paure.
Se vuoi saperne di più entra in contatto con il nostro team.
mercatiliberi@gmail.com o chiama i nostri uffici 02.26005366
Share/Bookmark

Nessun commento: