STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI...DI MALE IN PEGGIO

STRASBURGO, 14 MAR. (Italia Estera) - Gianni Pittella (nella foto), presidente della Delegazione italiana nel Gruppo socialista del Parlamento di Strasburgo, ha diffuso una dichiarazione in cui esprirme tutta la sua preoccupazione sulla cessione delMonte dei Paschi di Siena Belgio: "Nel pieno rispetto dell'autonomia del Gruppo Monte dei Paschi di Siena, non posso celare la preoccupazione di fronte all'idea di cedere le attività di MPS Banque e MPS Belgio. Per questo ho scritto nei giorni scorsi una lettera a Giuseppe Mussari, presidente del Gruppo, in cui ho richiamato l'attenzione sul fatto che una scelta del genere potrebbe avere ripercussioni negative, sulle quali vorrei ci fosse una riflessione ulteriore. I numerosi italiani presenti in Francia e in Belgio perderebbero un importante punto di riferimento, peraltro in un settore, quello bancario, dove la fiducia tra banca e cliente ha un ruolo centrale. C'è poi il rischio di indebolire la partecipazione italiana nella rete bancaria europea e di far venire meno un tassello importante nel quadro degli attori economici presenti sulla scena internazionale."

ma chi è Pittella? Uno di destra? Un battitore libero?

Ma siete pazzi....ecco la sua storia:

Gianni Pittella, nome completo Giovanni Saverio Furio (Lauria, PZ, 19 novembre 1958) è un uomo politico italiano.Laureato in medicina e chirurgia, è stato consigliere comunale di Lauria, consigliere e assessore della Regione Basilicata, segretario regionale dei Giovani Socialisti, è membro della direzione nazionale dei Democratici di sinistra e responsabile nazionale DS per gli Italiani nel mondo.
Attualmente è deputato del Parlamento europeo, rieletto per la seconda volta nel 2004 per la lista di Uniti nell'Ulivo nella circoscrizione sud, ricevendo 131 mila preferenze. È iscritto al gruppo parlamentare del Partito del Socialismo Europeo.

Quindi Pittella è un DS.......ma vi rendete conto....

Che forse i DS stanno cambiando idea e stanno facendo prepare le valigie a Mussari?
Difficile, Mussari nasconde qualche piccola storia da raccontare....
Le valigie di mussari dovranno essere piene d'oro (e non di azioni MPS o Bot, che potrebbero valere ben poco).

Comunque, dopo la grana dei subordinati ai privati tocca alle filiali estere di MPS, per Mussari altre gatte da pelare.
Per non parlare della prossima settimana quando il titolo potrebbe avvicinarsi a 2,50euro.

Pronto per i 2 euro dell'aumento di capitale...
Share/Bookmark

Nessun commento: