STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI DI SIENA VICINO ALLA RESA DEI CONTI


Il nostro bel Mussari e il suo "compagno" delle fondazione stanno preparando le valigie. Oramai il loro destino è segnato, è solo questione di tempo.

L'operazione Montepaschi-Antonveneta metterebbe in ginocchio la banca senese, l'aumento di capitale verrebbe fatto a 2 euro e l'insuccesso dell'operazione sarebbe tale che Mussari sarebbe costretto ad andarsene (così come già fece qualcuno che provenica dalla banca del Salento....ricordate...). Prima fai il danno...poi le valigie!

Se l'operazione fosse annullata il titolo si riprenderebbe in borsa ma non la faccia di Mussari che sarebbe costretto ad andarsene comunque.

Ma Mussari è oramai una scheggia impazzita e la sua pericolosità per la banca la continuiamo a vedere giorno dopo giorno...
Negli ultimi mesi, in pieno crollo delle borse ha dato l'ok per comprare quote rilevanti di Mediobanca, Enel ed Eutelia. Tutte con pesanti perdite e senza apparente ragione. L'avesse almeno spiegato ai suoi azionisti...

Nelle prossime settimane potrebbe svendere l'asset management (in un momento così sfavorevole per il settore che spunterà un prezzo molto basso), stesso dicasi per i prestiti non performing che saranno ceduti per due soldi.

Mussari vende sui minimi e compra sui massimi!
Ma che genio!!!!
Intanto la banca d'Italia aspetta a dare l'ok sull'operazione.

Gli amici di ieri si stanno ricredendo, molte famiglie senesi si stanno organizzando per fermarlo e per richiamare al comando persone più capaci.
Mussari...prepara bene le valigie...forse riesci a metterci dentro una lauta quanto immeritata liquidazione...

Unico dispiacere....i media e i giornali, tutti vergognosamente a favore dell'operazione per non andare contro i poteri forti che la vogliono. I nomi li ho già fatti nei precedenti articoli.

A proposito di questo leggetevi il sole24 ore di sabato....l'articolo di Fabio Tamburini...elogia Montepaschi e la sua acquisizione.
Chissà come mai...
Ops ma di chi è il Sole 24 ore? Confindustria vero?
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffa, non se ne può più: un giorno sembra che l'acquisto di Antonveneta sia inevitabile, il giorno dopo che vada tutto a ramengo (ma non per noi investitori): da che parte sta pendendo l'ago della bilancia, insomma?!?
P.S. Da leggersi con tono molto ironico e leggero, ci mancherebbe altro: senza il suo blog sarei all'oscuro di tutti questi retroscena, perciò di nuovo grazie.

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione, l'acquisto di Antonveneta è una operazione per dernare soldi dai piccoli azionisti del Montepaschi al Banco Santander.
Sarebbe interessante capire attraverso quale Banca estera, probabilmente in qualche paradiso fiscale, transiterano parte dei soldi di tale acquisizione.
Inotre sarebbe interessante sapere chi sono gli azionisti del Banco Santander.
Tempo fa qualcunio disse che faceva riferimento al Vaticano per il tramite dell'Opus Dei.
Io penso che non sarebbe male
riuscire a seguire i soldi che verrano pagati per tale acquisizione.
Sono piccolo azionista del Montepaschi e sono d'accordo per una class Action contro Mussari.
Fatemi sapere cosa devo fare.
Saluti

Anonimo ha detto...

eutelia titolo spazzatura???....ps fastweb 25€ ...6 un grande!!